Come leggete in firma ho una rom stock.
Il kernel Syiah 2.5.2 nel changelog dichiara compatibilità con BLN, tuttavia a me non funziona.
Qualcuno ha il sistema funzionante? Come l'ha ottenuto?
Come leggete in firma ho una rom stock.
Il kernel Syiah 2.5.2 nel changelog dichiara compatibilità con BLN, tuttavia a me non funziona.
Qualcuno ha il sistema funzionante? Come l'ha ottenuto?
Domattina alle sei sarò giustiziato per un crimine che non ho commesso. Dovevo essere giustiziato alle cinque, ma ho un avvocato in gamba.
ma metti NO LED !!! lo scarichi dal market.
Ho aperto un thread per risolvere, non per sviare. Grazie comunque.
UP
Domattina alle sei sarò giustiziato per un crimine che non ho commesso. Dovevo essere giustiziato alle cinque, ma ho un avvocato in gamba.
Non so se hai la versione free o quella a pagamento di bln control. Mi sembra di ricordare che chi aveva la versione free aveva qualche problema.
Comunque a me funziona (versione a pagamento). Non ho fatto altro che attivare le notifiche nell'app. Sei sicuro di aver attivato la funzione?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
--Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T--
Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks
Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed
robybear (30-12-11)
Originariamente inviato da blackmambaq
Bln mangia la batteria...m
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
robybear (30-12-11)
Go SMS provato su tuo suggerimento (adoro il launcher del Dev Team, ma GoSMS non l'avevo ancora provato), FUNZIONA! ...ma solo se nelle impostazioni di gosms si toglie l'accensione dello schermo all'arrivo del messaggio.
GRAZIE!
Ultima modifica di robybear; 30-12-11 alle 22:20
Sostituisci tramite rootexplorer queto .jar all'originale e funzionerà perfettamente
services.jar
percorso Sistem/framework/ e sovrascrivi
testato xchè anche io con KK5 avevo il problema e ho recuperato il file oltreoceano.
Ultima modifica di Audace; 31-12-11 alle 15:52
( be Android)
Bullproject (17-01-12),robybear (31-12-11),Scoman (31-12-11)