Scusate la domanda.... sto leggendo ma non riesco a capire quale è il fw north country in questione, l' ultimo uscito, il migliore, ce ne sono + di uno.
Qualcuno potrebbe postare il link?
grazie
buona serata
Visualizzazione stampabile
Scusate la domanda.... sto leggendo ma non riesco a capire quale è il fw north country in questione, l' ultimo uscito, il migliore, ce ne sono + di uno.
Qualcuno potrebbe postare il link?
grazie
buona serata
fai così:
scarica il fw in OP anche se è la LSJ
flashi
controlli che il csc sia OXX
se non lo è hai 2 strade
1) wipe cache e dalvik + reboot recovery (a me ho funzionato)
2) riflashi di nuovo la rom
vai in stato aggiornamenti software e aggiorni!
io ho fatto così quindi non ho il fw a portata di mano.
Nel caso vai su sammobile e nella sezione firmware selezioni nordic countries e scarichi l'ultimo uscito (LSN)
EDIT: ho aggiornato il post con i risultati (non sono arrivato al 10% ma ho bisogno di caricarlo un pochino)
Ho visto...ottimissimi risultati. Ho notato che circa 4 ore all'inizio è stato in standby al 99% e ci sta, che il segnale è spesso verde(ottimo) mentre io sono sempre in giallo e raramente verde. E poi la cosa più importante che da bbs si vede chiaramente e non va mai oltre 800Mhz quindi non usa le frequenze 1000 e 1200!!!!!!! Ecco perché "forse" riesci a fare quei risultati...hai per caso i risparmi attivi? altrimenti non mi spiego come fa il telefono a non usare quelle frequenze. Io per esempio a fine giornata ho 30 minuti circa di uso alla massima freq 1200 (e qualche minuto a 1000) e questo prosciuga la batteria molto di più che a 800 mhz no?
Quando ti dicevo di dirmi qual'è il segreto intendevo proprio cose simili...come fai ad impostare/abbassare la frequenza max? Anche con la LSN come con le altre rom ufficiali in un intera giornata mi va solo 3-4minuti a 1000 quindi è normale che anche il tuo non ci va...forse hai settato proprio 1000 e non legge il valore, non so se puoi ma prova a mettere 1001 o 1010 come freq massima e vedi se ci va. Comunque 30min a 1200 e 30min a 800 mhz non è la stessa cosa, anzi magari proprio per questo riesci a fare quei 30-40 minuti in più di schermo acceso non credi?
Boh, se dici che la frequenza non influisce perchè la abbassi?
Ho detto in maniera così incisiva... è logico che qualcosa risparmi...
Per la cronaca la abbasso perché non mi serve tutta quella potenza, i giochi dato che non ho applicato undervolt riescono tranquillamente girare anche a 800Mhz.
Se applicassi anche un minimo di uv o cambierei il kernel con uno con uv sicuramente quello influirebbe in modo significativo sul consumo: guarda i risultati di chi monta l'apolo o l'hirox!
Inviato dal mio SGS II con Tapatalk 2! :D
Ok...Stasera provo voltage control sulla LSN e cosi vedo domani se cambia qualcosa.