Visualizzazione stampabile
-
Non riesco a quotarti da tapa e non capisco perché...
Comunque kies il cell lo riconosce infatti sono passato da LSJ a LSN via ota.
Basta o flashare 2 volte la rom oppure fare wipe cache e davlink e entrare qualche volta in recovery finché esca il csc NEE.
x il kernel su LSJ avevo provato apolo e jeboo e non avevo riscontrato nessun problema, anzi avevo addirittura incrementato la durata della batteria ;)
Inviato dal mio SGS II con Tapatalk 2! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tiaz92
dipende da quanto gioco...
almeno 10h, comunque quando ho poco tempo per giocare riesco a fare 3 ore partendo dalle 6 e arrivando dopo le 21 (almeno 20/30 min di gioco ci sono però )
Dipende anche dal tipo di gioco...ad esempio gli Angrybirds specie gli ultimi consumano batteria a gogo!!! Ricapitolando giocando poco tu fai 3 ore di schermo dalle 6alle21 (15ore) io 2 ore di schermo dalle 8alle24 (16ore). Le ore di uso sono simili ma i tuoi risultati sono troppo buoni, qual'è il segreto? 3 ore di schermo acceso li faccio con la batteria da 2000 mAh relativamente nuova!
-
Quote:
Maxnj
Si ha veramente un miglioramento di batteria??? visto che non è x italia potrebbe avere qualche problema, qualcosa non funziona??'
il root si fa con il philz del fw italiano?
grazie e buon sabato
Il miglioramento netto lato batteria ancora io non l'ho visto in pieno, ma devo fare ancora qualche ciclo di ricarica. Funziona tutto, c'è l'italiano e non ci sono problemi evidenti.
Il root puoi farlo anche con la recovery temporanea di philz cosi da non incrementare il contatore, io faccio sempre cosi e mi trovo più che bene.
-
Quote:
angisbregolius
Dipende anche dal tipo di gioco...ad esempio gli Angrybirds specie gli ultimi consumano batteria a gogo!!! Ricapitolando giocando poco tu fai 3 ore di schermo dalle 6alle21 (15ore) io 2 ore di schermo dalle 8alle24 (16ore). Le ore di uso sono simili ma i tuoi risultati sono troppo buoni, qual'è il segreto? 3 ore di schermo acceso li faccio con la batteria da 2000 mAh relativamente nuova!
non ci sono segreti, ad esempio ieri a causa del segnale "traballante" sono arrivato in 17 ore a fare poco più di 2h.
se vuoi prova a cambiare il kernel che potrebbe ,quasi di sicuro, aumentare la durata della batteria, inoltre inizia a disattivare le applicazioni che non usi e lavorano n background!
-
Quote:
Tiaz92
non ci sono segreti, ad esempio ieri a causa del segnale "traballante" sono arrivato in 17 ore a fare poco più di 2h.
se vuoi prova a cambiare il kernel che potrebbe ,quasi di sicuro, aumentare la durata della batteria, inoltre inizia a disattivare le applicazioni che non usi e lavorano n background!
Beh allora siamo nella norma...io con h3g nella mia zona ho sempre un segnale altalenante tendente alle 2 tacche in media su 4...quindi può influenzare molto la batteria.
-
qualcuno ha trovato delle mod per la XWLSJ o per la XWLSN o usiamo le stesse della XWLSD italia?
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
qualcuno ha trovato delle mod per la XWLSJ o per la XWLSN o usiamo le stesse della XWLSD italia?
No non puoi usare le stesse mod della LSD a meno che non ci sia scritto espressamente. Per la LSJ c'è la suite Android 4.2 Apps/Wallpaper V.9 con fotocamera e photosphere + galleria 4.2 altre non ne conosco.
-
Quote:
Tiaz92
Magari è la mia 1650 che non va più...ho provato la 2000mAh e al secondo ciclo mi ha fatto 3:50 di schermo acceso in 14 ore di uso...questi valori li ho fatti forse 1 volta con ICS...quindi sembra andare bene questa LSN!!!
-
Io ho usato solo il Ripple lockscreen per LSD e funziona perfettamente su LSJ... su LSN non so...
-
Quote:
angisbregolius
Magari è la mia 1650 che non va più...ho provato la 2000mAh e al secondo ciclo mi ha fatto 3:50 di schermo acceso in 14 ore di uso...questi valori li ho fatti forse 1 volta con ICS...quindi sembra andare bene questa LSN!!!
Io non sono del tutto soddisfatto ma penso sia causato tutto dal modem... stasera metto il BULS e vedo se migliora! X adesso la maggior resa l'ho avuta con la LSJ
Inviato dal mio SGS II con Tapatalk 2! :D