Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
emy9520
qualcuno mi potrebbe gentilmente dire quale sono le MOD compatibili con la LSN Odex per favore ???
Accuweather transparent widget S4 e ripple effect. Tra poco edito e ti posto il link
EDIT - http://db.tt/OB6B6ZNt
Per il moderatore, se vuoi puoi anche metterla in prima pagina, almeno non ho perso tempo ad organizzarle solo per me....:D:D:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Nex94
Beh quello di scrivere in Post primario spetta ad IronTaco, comunque sul fatto del modem direi che va in base alle esigenze, io con LS8 mi trovo bene, ora ho LSM con MS2 e non so ancora dire, comunque apettiamo IronTaco per le modifiche :D
PS. Per chi ha LSN stock odex, il ripple funziona anche li. inizio a pensare sia universal :D
Anch'io mi trovavo bene con LS8 mentre con questo tende a perdere segnale molto facilmente ;)
X le modifiche aspettiamo allora!! ;)
Inviato dal mio SGS II con Tapatalk 2! :D
-
Quote:
Cito per chi fosse interessato, questa mod:
Allegato 52572
AccWeather Widget stile GS4
Download:
DepositFiles
50% Trasperenza:
DepositFiles
100% Trasperenza:
DepositFiles
Istruzioni:
Copiare il file AccWeaterWidget.apk originale dalla cartella system/app per ottenere un backup dell'originale
Eliminare il file in questione
Incollare il AccWeaterWidget.apk scaricato nella carella system/app
Riavviare
Testato e funzionante su odex!
Entrambe le mod da me segnalate sono compatibili con LSN e LSJ odex
-
Finalmente si è stabilizzato!! :D
Magari poi aggiorno a quando arrivo a fine serata anche se saranno falsati perché inizierò a fare dentro e fuori dai tunnel a causa del treno e del metrò ;)
FINE GIORNATA
https://www.dropbox.com/sh/lxl8567vbn8xxi0/p2pAI9kG1r
-
Ragazzi ho visto su sammobile che è stata rilasciata questa versione GT-I9100 Unknown 2013 April 4.1.2 I9100XWLSN I9100OXXLS8. Secondo voi cambia qualcosa rispetto alla LSN Nordic Countries???
-
Quote:
xxandrea89xx
Ragazzi ho visto su sammobile che è stata rilasciata questa versione GT-I9100 Unknown 2013 April 4.1.2 I9100XWLSN I9100OXXLS8. Secondo voi cambia qualcosa rispetto alla LSN Nordic Countries???
UNKNOWN...non sapendo per quale mercato è destinata io non mi fiderei ad installarla.
-
Quote:
Tiaz92
Finalmente si è stabilizzato!! :D
Magari poi aggiorno a quando arrivo a fine serata anche se saranno falsati perché inizierò a fare dentro e fuori dai tunnel a causa del treno e del metrò ;)
A meno che non tieni lo schermo acceso senza fare nulla devi ammettere che hai una batteria (1650 per giunta vecchia) che ti è riuscita particolarmente bene...Questi valori li faccio nel migliore dei casi con la batteria nuova da 2000mAh e con il sistema pulito, con le solite app installate e senza problemi di draining.
Il modem poi lo hai cambiato? Stasera se puoi sarebbe utile anche uno screen per vedere il segnale (quello solo con il grafico zoomato della batteria) e uno screen di cpu-spy per vedere il deepsleep.
-
Magari provo a flasharlo un attimo x vedere se il kernel è diverso rispetto alla lsn nordic countries.
-
Facci sapere...e se puoi scrivi i risultati dopo aver inserito questa stringa *#1234# cosi vediamo il csc e la data di build.
-
Quote:
angisbregolius
A meno che non tieni lo schermo acceso senza fare nulla devi ammettere che hai una batteria (1650 per giunta vecchia) che ti è riuscita particolarmente bene...Questi valori li faccio nel migliore dei casi con la batteria nuova da 2000mAh e con il sistema pulito, con le solite app installate e senza problemi di draining.
Il modem poi lo hai cambiato? Stasera se puoi sarebbe utile anche uno screen per vedere il segnale (quello solo con il grafico zoomato della batteria) e uno screen di cpu-spy per vedere il deepsleep.
Il modem ho quello stock e dopo si noterà un sacco!!
X la cronaca ho avuto il crollo preannunciato -.-"