Visualizzazione stampabile
-
Effettivamente...ma il risparmio di sistema non lo setta a 1000? mi pare di ricordare cosi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
xxandrea89xx
Magari provo a flasharlo un attimo x vedere se il kernel è diverso rispetto alla lsn nordic countries.
Come è andato il flash?
-
Quote:
angisbregolius
Effettivamente...ma il risparmio di sistema non lo setta a 1000? mi pare di ricordare cosi.
No lo blocca ad 800 ne sono sicurissimo!! Prima ho sempre usato questo :D
Inviato dal mio SGS II con Tapatalk 2! :D
-
Che kernel mi consigliate oltre al philz? Volevo valutare le differenze con i consumi batteria. Anche con la lsn non arrivo a fine giornata...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Che kernel mi consigliate oltre al philz? Volevo valutare le differenze con i consumi batteria. Anche con la lsn non arrivo a fine giornata...
fatti un giro tra i kernel e cerca quelli con UV che consumano meno!
al momento non ti so dire cosa scegliere perché m trovo bene con quello stock ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81
Prova HiroX, molto fluido e parsimonioso...
3h 9min di schermo con wifi e 3g attivi per 3 ore a testa, ora ho 26% di batteria.
2000mAh caricata ogni giorno con età di circa 1 anno e mezzo.
Inviato dal mio S2 top di gamma :D
-
Quote:
Nex94
3h 9min di schermo con wifi e 3g attivi per 3 ore a testa, ora ho 26% di batteria.
Hai un link di download?
-
Quote:
Nex94
A me sembra un pochino poco x una versione con uv... cioè io con lo stock arrivo sempre alle 3h di screen ed è sempre con connessioni attive (wifi o 3g) e ho la 1650!!
-
Quote:
Tiaz92
A me sembra un pochino poco x una versione con uv... cioè io con lo stock arrivo sempre alle 3h di screen ed è sempre con connessioni attive (wifi o 3g) e ho la 1650!!
Siyah e dorimanx esistono ancora per la xwlsn?
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
-
Ho notato che l'ultimo firmware su SamMobile I9100XWLSN di APRILE uscito dopo quello per i Paesi Nordici(csc: NEE) riporta il csc: "DFN"...sapete a quale paese si riferisce?