Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PasqualeLucanoDOC81
Siyah e dorimanx esistono ancora per la xwlsn?
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Chiedi nei ripettivi thread e poi facci pure sapere
Quote:
angisbregolius
Ho notato che l'ultimo firmware su SamMobile I9100XWLSN di APRILE uscito dopo quello per i Paesi Nordici(csc: NEE) riporta il csc: "DFN"...sapete a quale paese si riferisce?
Sinceramente non lo so ma essendo sempre LSN non cambia nulla rispetto a quella che abbiamo ;)
Inviato dal mio SGS II con Tapatalk 2! :D
-
Quote:
Tiaz92
Sinceramente non lo so ma essendo sempre LSN non cambia nulla rispetto a quella che abbiamo ;)
Non è detto...se la data di build, come credo, è diversa potrebbero essere stati fatti dei miglioramenti o corretti anche piccoli bug.
-
Quote:
angisbregolius
Non è detto...se la data di build, come credo, è diversa potrebbero essere stati fatti dei miglioramenti o corretti anche piccoli bug.
No lsn è lsn per tutti il csc è il country sales code quindi determina solo a chi è diretto l'aggiornamento... al massimo c'è il modem diverso ;)
Poi su sammobile è tra gli unknown e se lo apri non dagli ultimi 10 ma dalla pagina del paese risulta ancora come un OXX come questa...
-
Quote:
Tiaz92
Chiedi nei ripettivi thread e poi facci pure sapere
Per il momento sto testando hirox con buoni risultati. Quantomeno passo la mattinata con la serenità di avere abbastanza batteria per il pomeriggio. Faccio passare qualche giorno e poi mi testo anche gli aktri due e posto le mie impressioni, ok?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Per il momento sto testando hirox con buoni risultati. Quantomeno passo la mattinata con la serenità di avere abbastanza batteria per il pomeriggio. Faccio passare qualche giorno e poi mi testo anche gli aktri due e posto le mie impressioni, ok?
Va bene! Di schermo a quanto arrivi in ore? Giusto x farmi un'idea se abbandonare subito quello stock ;)
-
Se vuoi potresti cercare di fare dei test cercando di fare lo stesso uso del telefono e postando impressioni e screenshot con le statistiche della batteria.
-
Quote:
Tiaz92
Va bene! Di schermo a quanto arrivi in ore? Giusto x farmi un'idea se abbandonare subito quello stock ;)
Quote:
angisbregolius
Se vuoi potresti cercare di fare dei test cercando di fare lo stesso uso del telefono e postando impressioni e screenshot con le statistiche della batteria.
Rispondo ad entrambi: non guardo granché le statistiche della batteria perché non faccio un uso del telefono abbastanza lineare ogni giorno. Diciamo che parlo di sensazioni, questa settimana ho passato le giornate a chiamare i cliente che mi devono dei soldi e la batteria è durata più di altri giorni in cui ricevevo poche chiamate e per il resto del tempo il telefono si limitava a sincronizzare le mail, tapatalk e altre cavolate. Il senso è che con un uso più intensivo del comparto telefono oltre a quello che il telefono fa normalmente, con hirox la batteria dura di più soprattutto nella mattinata. Diciamo che prima arrivavo a pranzo col 50% e ora non scendo sotto ill 75%. Lo so che sono impressioni un pò campate in aria, ma sono dati ricevuti sul campa e che esulano un pò dalle sterili statistiche del telefono stesso....
-
Quote:
Originariamente inviato da Tiaz92
Quote:
Originariamente inviato da Nex94
Prova HiroX, molto fluido e parsimonioso...
3h 9min di schermo con wifi e 3g attivi per 3 ore a testa, ora ho 26% di batteria.
2000mAh caricata ogni giorno con età di circa 1 anno e mezzo.
Inviato dal mio S2 top di gamma :D
A me sembra un pochino poco x una versione con uv... cioè io con lo stock arrivo sempre alle 3h di screen ed è sempre con connessioni attive (wifi o 3g) e ho la 1650!!
Ho una batteria vecchiotta :)
Comunque era in assestamento :) ora faccio 4h di screen con connessione sempre attiva :)
-
Quote:
Nex94
Ho una batteria vecchiotta :)
Comunque era in assestamento :) ora faccio 4h di screen con connessione sempre attiva :)
Ah ok allora ha senso! :)
Anche la mia batteria rasenta ormai i 2 anni ;)
-
Sono passati tot giorni e vorrei chiedere a chi ha flashato questo fw se ne vale veramente la pena passare dalla italy a questo, in tema durata batteria.
grazie e buon sabato