Ragazzi avrei bisogno di un aiuto da parte vostra, scrivo qui perchè sono quasi certo che dipende dalla versione LSN della rom, ma sto diventando matto nel cercare di capire il problema.
Solo per chi ha la versione LSN dovrebbe cortesemente provare ad installare e lanciare l'app "
sport tracker",
chiuderla e rilanciarla dopo un'oretta. L'app può poi essere facilmente disinstallata anche se ve la consiglio perchè molto utile, e ovviamente non contiene virus e non lancia notifiche ecc. è davvero una buona app se non fosse per i miei crash.
Purtroppo a me dopo il primo avvio che riesce, stranamente, senza problemi, se lancio l'app dopo un po di tempo (tipo un'ora) questa va in crash e se riavvio il telefono addirittura se ci clicco sopra me la da come "app non installata" e l'icona cambia in un androide verde come si vede nello screenshot in basso. E' l'unica app che mi da problemi e non capisco se è una questione di firmware o del mio tel che comunque è formattato da una decina di giorni da quando ho messo la LSN.
Ho provato su un S2 con il firmware ufficiale italiano H3g LSD e NON da i problemi sopra citati per questo credo che dipenda dalla LSN, ma questo solo voi potete dirmelo.
Ah con ICS mai avuto un problema simile.
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...2003.11.40.png
GRAZIE a chi vorrà darmi una mano.