Visualizzazione stampabile
-
Vorrei mettere su questo nuovo firmware per provarlo, ma non ho intenzione almeno per il momento di rootare. Volevo chiedere: faccio i vari wipe per partire da base pulita e poi installo la Ron tramite odin. E fin qui tutto ok. Ma se volessi mettere su un modem diverso senza root, posso flashare il file del modem tramite odin senza problemi?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
angisbregolius
Farò la prova che suggerisci...ma non capisco perchè su LSD funziona normalmente senza spostare nulla?
Visto che sei cosi gentile, puoi provare tu ad installarla? grazie. Se non ti va non fa niente, non ti preoccupare.
Comunque l'applicazione ho provato a pulire cache e dati e a disinstallarla/reinstallarla tante volte.
Ho provato e anche dopo più di un'ora si apre tranquillamente ;)
Quote:
FreeWolF
Vorrei mettere su questo nuovo firmware per provarlo, ma non ho intenzione almeno per il momento di rootare. Volevo chiedere: faccio i vari wipe per partire da base pulita e poi installo la Ron tramite odin. E fin qui tutto ok. Ma se volessi mettere su un modem diverso senza root, posso flashare il file del modem tramite odin senza root?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Devi quantomeno usare il kernel temporaneo di phil
Inviato dal mio SGS II con Tapatalk 2! :D
-
Quote:
Tiaz92
Ho provato e anche dopo più di un'ora si apre tranquillamente ;)
Ti ringrazio!!! Ti funziona senza spostarla nella memoria del dispositivo? Adesso a me funziona ma solo dopo averla spostata nella memoria del dispositivo (infatti nelle info app adesso c'è l'opzione "sposta in scheda SD" dicitura che trovo di default in molte altre app scaricate).
Mi chiedo come mai solamente questa app "Sport tracker" NON la mette di default nella memoria del telefono ma devo farlo io a mano? non mi è mai successo, hai una teoria? Ho la rom LSN+root e basta, niente mod o altro.
-
Quote:
angisbregolius
Ti ringrazio!!! Ti funziona senza spostarla nella memoria del dispositivo? Adesso a me funziona ma solo dopo averla spostata nella memoria del dispositivo (infatti nelle info app adesso c'è l'opzione "sposta in scheda SD" dicitura che trovo di default in molte altre app scaricate).
Mi chiedo come mai solamente questa app "Sport tracker" NON la mette di default nella memoria del telefono ma devo farlo io a mano? non mi è mai successo, hai una teoria? Ho la rom LSN+root e basta, niente mod o altro.
Si a me funziona anche su scheda sd :)
Non è l'unica che si installa di default su sd esterna... capita ad esempio a tutte le applicazioni "pesanti"!!
X il fatto del funzionamento va un po' a fortuna perché con jelly bean in tanti hanno avuto di questi problemi, ma una volta spostata su quella interna il problema sparisce! ;)
Comunque ottima app adesso che arriva il sole si rivelerà anche molto utile :D
-
Perfetto grazie a te forse ho capito l'inghippo! Se ho la scheda sd "esterna" inserita l'app viene installata di default proprio li. Ora forse il problema è proprio che la mia scheda sd kingston 2Gb presa su ebay a pochissimo prezzo (mi serve solo per il root con recovery temporanea) magari è difettosa, anche se per il resto funziona benissimo, e quando riavvio il telefono l'app viene come disinstallata o non viene letta, non so di preciso.
So solo che togliendo la scheda sd e reinstallando l'app questa si installa di default nella memoria interna e funziona perfettamente.
In definitiva secondo te il problema è la mia scheda Sd(visto che a te funziona) oppure è un bug di JB?
-
Quote:
angisbregolius
Perfetto grazie a te forse ho capito l'inghippo! Se ho la scheda sd "esterna" inserita l'app viene installata di default proprio li. Ora forse il problema è proprio che la mia scheda sd kingston 2Gb presa su ebay a pochissimo prezzo (mi serve solo per il root con recovery temporanea) magari è difettosa, anche se per il resto funziona benissimo, e quando riavvio il telefono l'app viene come disinstallata o non viene letta, non so di preciso.
So solo che togliendo la scheda sd e reinstallando l'app questa si installa di default nella memoria interna e funziona perfettamente.
In definitiva secondo te il problema è la mia scheda Sd(visto che a te funziona) oppure è un bug di JB?
È un bug di jb ma non affligge tutti...
Alcuni hanno problemi sin dalla LS8 spagnola ;)
-
per tornare alla jelly bean 4.2.1 ufficiale (H3G) basta eseguire aggiornamento tramite Odin normalmente?
-
Quote:
bodhisattva
per tornare alla jelly bean 4.2.1 ufficiale (H3G) basta eseguire aggiornamento tramite Odin normalmente?
Si comunque la versione è la 4.1.2 ;)
-
Quote:
Tiaz92
Si comunque la versione è la 4.1.2 ;)
grazie mille, mi consigli anche un "dati di fabbrica" e format memoria interna e sd..suppongo?
-
Quote:
bodhisattva
grazie mille, mi consigli anche un "dati di fabbrica" e format memoria interna e sd..suppongo?
Interna ed sd puoi evitare al massimo le farai.
X i dati di fabbrica potrebbe non essere necessario ma è sempre molto ma molto consigliato ;)