Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PasqualeLucanoDOC81
Hai modo di linkarmelo? A bordo ho solo mod per deodex....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
a te: https://www.dropbox.com/s/8amfndghya...ple-Effect.zip
-
montanto con modem H3G... diciamo che il battery drain è tale e quale a prima..
-
Quote:
fdavide
Si hai capito bene. Io l'ho montata la LSN e non ha alcuna differenza tangibile (nemmeno la batteria). Inoltre (come bug) ho perso tutte le icone degli eventi del calendario samsung. Resta il fatto che comunque sono 940 Mb di ROM. Inoltre, come qualcuno ha fatto notare su XDA, il fatto che molti utenti non facciano un full wipe tende a mantenere determinati problemi.
940 Mb di rom???
-
Quote:
bodhisattva
Quale monti con modem h3g? e "prima" con quale rom intendi? LSJ LSD LS8? Io sto provando l'ultima la LSN con modem stock (con hard reset) e sembra NON andare tanto bene a livello di batteria, ma voglio aspettare almeno un'altra ricarica.
-
Quote:
bodhisattva
se il problema è il battery drain del wifi prova a modificare le impostazioni del wifi dal cell, disattivando l'ip statico e abilitando il dhcp. Lo so che sembra assurdo, ma è una prova che non costa nulla e io ho risolto incredibilmente così
-
Come si imposta il DHCP dal cell?
Un'altra cosa da modificare è nelle Impostazioni wifi --> Attivo in modalità di attesa --> selezionare Soltanto quando collegato (oppure mai)
Di default è settato su "sempre" quindi se si ha il wifi acceso e si chiude lo schermo il wifi continuerà a rimanere attivato.
-
Quote:
angisbregolius
Come si imposta il DHCP dal cell?
Un'altra cosa da modificare è nelle Impostazioni wifi --> Attivo in modalità di attesa --> selezionare Soltanto quando collegato (oppure mai)
Di default è settato su "sempre" quindi se si ha il wifi acceso e si chiude lo schermo il wifi continuerà a rimanere attivato.
dall'elenco wifi tieni premuto sulla rete a cui ti connetti, poi impostazioni avanzate e controlli che sia attivo il dhcp, poi disconnetti e riconnetti la rete
-
Ok grazie, era già in dhcp.
-
Quote:
MichelLeRoi
se il problema è il battery drain del wifi prova a modificare le impostazioni del wifi dal cell, disattivando l'ip statico e abilitando il dhcp. Lo so che sembra assurdo, ma è una prova che non costa nulla e io ho risolto incredibilmente così
era già in dhcp..ora vedo se cambia qualcosa con :
Impostazioni wifi --> Attivo in modalità di attesa --> selezionare Soltanto quando collegato
-
Ma ragazzi, questa LSN di cui si parla... novità particolari? :)
Inviato dal mio S2 top di gamma :D