CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 22 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 212
Discussione:

[FIRMWARE][ROM 4.1.2]XWLSJ Stock JellyBean 4.1.2 Nordic Countries (NEE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nex94 Visualizza il messaggio
    Ma ragazzi, questa LSN di cui si parla... novità particolari?

Inviato dal mio S2 top di gamma
    Nella pagina precedente irontaco ha quotato un post su xda in cui si mettono a paragone la xwlsj ecla xwlsn, ma le caratteristiche a mio avviso non sono talmente evidentemente migliori da giustificare un passaggio da lsj a lsn. Punti di vista, ovviamente....

Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angisbregolius Visualizza il messaggio
    Quale monti con modem h3g? e "prima" con quale rom intendi? LSJ LSD LS8? Io sto provando l'ultima la LSN con modem stock (con hard reset) e sembra NON andare tanto bene a livello di batteria, ma voglio aspettare almeno un'altra ricarica.
    LSJ e modem NELS1 (H3G)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ho fatto ulteriori prove con la LSN e modem MS2. Ho TIM ed a vantaggio della ricezione si mangia un sacco di batteria. Con connessione dati, il telefono in stand-by, perdo circa 4% di batteria all'ora. Inoltre i vantaggi non sono uniformi. Su XDA si consiglia di tenere la LSD (in quanto il changelog è più o meno lo stesso).

Io personalmente, consiglio lo stesso: chi ha la LSD se la tenga. Farò ulteriori test in WiFi ma non credo che daranno esito sufficientemente positivo.

A mio parere si stanno facendo delle prove rilasciando queste piccole release. Tuttavia il riscontro (soprattutto sul battery drain) non è mai positivo. Credo che sarà un po' difficile raggiungere i livelli di ICS. Speriamo che mi sbagli.

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Predefinito

Ti dirò, con la XWLSJ e modem NELS1 (h3g) non dico che è raddoppiata l'autonomia, ma un pochino è migliorata. Probabilmente è proprio questione di modem, ricordo proprio per h3g il neki2 era il massimo come ricezione e tenuta segnale, ma consumava come una ferrari scarburata...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

Effettivamente con la LSN e modem stock non è che stia andando tanto bene, ne la batteria ne il segnale...ma vedrò a fine giornata...Domani provo l'ultimo modem LS1 (H3G) e vediamo se cambiano i consumi ed il segnale.

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angisbregolius Visualizza il messaggio
    Effettivamente con la LSN e modem stock non è che stia andando tanto bene, ne la batteria ne il segnale...ma vedrò a fine giornata...Domani provo l'ultimo modem LS1 (H3G) e vediamo se cambiano i consumi ed il segnale.
    Il modem stock della XWLSJ è un pianto, non prende un caxxo manco se ti appoggi al traliccio dell'antenna. Meglio NELS1

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

Sempre da forum.xda-developers.com:

The WiFi driver (/lib/modules/dhd.ko in the initramfs) is exactly the same as XWLSD. This includes things like the multicast filtering rules, etc.

I don't rule out that changes inside the kernel code itself might influence the battery, and even wifi indirectly, although I don't find it very likely.
    Only practice will tell, just try it out whoever isn't satisfied with the autonomy.

A possibility is to flash only the kernel from XWLSN and leave the rest of the rom as it was, to see if that changes anything.
    i drivers del wifi sono esattamente gli stessi!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho provato la lsn e consiglio di tenere la lsd poiche ho avuto un consumo di batteria almeno doppio in 3g rispetto alla lsd

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

Consumo addirittura doppio in 3G? non credi di esagerare? il modem hai lasciato quello della rom originale LSN? fossi in te farei una prova con un altro modem prima di tornare alla LSD.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

si la batteria scendeva a vista d'occhio, si ho lasciato il modem originale quale potrei provare uso come gestore wind

Pagina 7 di 22 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio