Visualizzazione stampabile
-
Mysterious-Rom 29 Mar 2013
http://goo.im/devs/Mysterious/AOKP/i9100
Changelog :
MediaMetadataRetriever.setDataSource
Allow calls to su on nonDebug builds
(Optionally) Break Superuser Anti(Android)
Allow enabling WebSockets from Labs Preferences
[HTML5] Implementation of WebSockets (framework).
FW: add spacers to Traditional Toggles.
Mms: added the option to change the soft keyboard type when composing messages
manifest: add Sony Xperia V and Xperia T
String Edits Part 3
Break Superuser fixed
Squash increasing volume for alarm commits
aokp: add Sony Xperia V
Framework: CustomToggle
Settings: Increasing ring volume
Breathing SMS Notification
IPhone: Add Ring Delay feature
Runtime enablement of WebGL
Base: Increasing ring volume
Added flip and shake to snooze
Buon flash :)
........
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Mysterious-Rom 29 Mar 2013
http://goo.im/devs/Mysterious/AOKP/i9100
Changelog :
MediaMetadataRetriever.setDataSource
Allow calls to su on nonDebug builds
(Optionally) Break Superuser Anti(Android)
Allow enabling WebSockets from Labs Preferences
[HTML5] Implementation of WebSockets (framework).
FW: add spacers to Traditional Toggles.
Mms: added the option to change the soft keyboard type when composing messages
manifest: add Sony Xperia V and Xperia T
String Edits Part 3
Break Superuser fixed
Squash increasing volume for alarm commits
aokp: add Sony Xperia V
Framework: CustomToggle
Settings: Increasing ring volume
Breathing SMS Notification
IPhone: Add Ring Delay feature
Runtime enablement of WebGL
Base: Increasing ring volume
Added flip and shake to snooze
Buon flash :)
........
Ahah ricompaiono i sony xperia! Probabilmente sta solo facendo 1po d pubblicità Occulta aahah
Inviato con aereoplanino di carta!
-
Quote:
fradbari
Ahah ricompaiono i sony xperia! Probabilmente sta solo facendo 1po d pubblicità Occulta aahah
Inviato con aereoplanino di carta!
+1 :D
Ancora non riesco a capire cosa siano o_O
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
dieguccio
Da notare che hanno aggiunti un ring delay dell'iphone, e forse una cosa molto utile Framework: CustomToggle
L'ultima è fatta per la felicità di skorpion eheh
-
Quote:
fradbari
Da notare che hanno aggiunti un ring delay dell'iphone, e forse una cosa molto utile Framework: CustomToggle
Si adesso ha anche i toggle scorrevoli
-
Quote:
dieguccio
Si adesso ha anche i toggle scorrevoli
Dieguccio, ma tu l'hai flashata? Più o meno come la vecchia?
-
Quote:
dieguccio
Non dimenticare di flashare le gapps dopo l'aggiornamento rotfl
Tranne per i toggle, aggiornamento molto magro. Ma la mia speranza è che la rom resti così come ora a grandi linee...
Quote:
fradbari
Il dev mi legge nel pensiero rotfl
Personalmente vorrei solo il salvataggio delle foto su microsd e basterebbe così.
P. S. Dopo aver avuto in test per 4 cicli il cyano, ho messo il dorimanx 9.11.1 (con tanto di toggle wifi non funzionante....), vediamo come si comporta :-)
Il cyano è forse l'unico kernel che non migliora ciclo dopo ciclo...
Dopo metto gli screen del terzo ciclo cyano.
-
Quote:
skorpion83
Tranne per i toggle, aggiornamento molto magro. Ma la mia speranza è che la rom resti così come ora a grandi linee...
Personalmente vorrei solo il salvataggio delle foto su microsd e basterebbe così.
P. S. Dopo aver avuto in test per 4 cicli il cyano, ho messo il dorimanx 9.11.1 (con tanto di toggle wifi non funzionante....), vediamo come si comporta :-)
Rispetto alla RootBox consuma meno il kernel cyano su questa rom?
Guarda che c'è il 9.12 del Dori :D
-
Quote:
skorpion83
Ottimo!
Ma questo toggle wifi?!?!? non sto seguendo il dori nel relativo 3d, nnt patch, o file che possano migliorare qsta storia del wifi?
Eventualmente hai provato notification toggle (anche se nn ha i toggle scorrevoli :()
-
Quote:
fradbari
Ottimo!
Ma questo toggle wifi?!?!? non sto seguendo il dori nel relativo 3d, nnt patch, o file che possano migliorare qsta storia del wifi?
Eventualmente hai provato notification toggle (anche se nn ha i toggle scorrevoli :()
Ti rispondo visto che sono stato 4 giorni con il Dori, è migliorato tantissimo, è un kernel perfetto, mai un lag nè un freeze o sod, ha solo il problema che il toogle wifi non funziona cioè non si attiva, devi andare nelle impostazioni e attivarlo.. La batteria però non mi ha entusiasmato molto
-
Quote:
Gius3ppe
Ti rispondo visto che sono stato 4 giorni con il Dori, è migliorato tantissimo, è un kernel perfetto, mai un lag nè un freeze o sod, ha solo il problema che il toogle wifi non funziona cioè non si attiva, devi andare nelle impostazioni e attivarlo.. La batteria però non mi ha entusiasmato molto
Ottimo, ma hai provato a uc e uv?
Il dori si è sempre distinto nel reggere impostazioni molto battery friendly senza molti problemi...
Cmq questa storia del wifi è penosa! Veramente da nn metterlo solo per qsta rogna...
-
Quote:
fradbari
Il dori si è sempre distinto nel reggere impostazioni molto battery friendly senza molti problemi...
Cmq questa storia del wifi è penosa! Veramente da nn metterlo solo per qsta rogna...
L'ho lasciato completamente stock, ho tolto solo LCD Reduce e messo Gamma shift a 10, la luminosità prima di tutto rotfl
Comunque per la storia del wifi è veramente ridicola, però non c'è nessun'alternativa su Android 4.2.2 anche perchè non ho ben capito il Siyah v5 come funziona
-
Quote:
fradbari
Messo ieri, tolto per disperazione
Una lentezza a collegare con il wifi insopportabile
Kernel stock e tutto fila liscio
........
-
Quote:
fradbari
Dieguccio, ma tu l'hai flashata? Più o meno come la vecchia?
Immediatamente :D
Per ora ho notato solo i toggle, non ho avuto la possibilità di gironzolare
Quote:
skorpion83
Si, roba di fino
Lo sto stressando, o ci accontenta o chiede il mio ban da xda :D
........
-
Quote:
dieguccio
Messo ieri, tolto per disperazione
Una lentezza a collegare con il wifi insopportabile
Kernel stock e tutto fila liscio
........
Ottimo, allora potresti anche togliere il prima pagina, "consigliato il dori" rotfl
Speriamo vengano risolto tutto entro breve (stiamo aspettando già da un bel po) o_O
Quote:
dieguccio
Immediatamente :D
Per ora ho notato solo i toggle, non ho avuto la possibilità di gironzolare
Si, roba di fino
........
Non ci provare :p se perdiamo te su xda chi si metterà a stressare il creatore!?!?! rotflrotfl
Quote:
Gius3ppe
L'ho lasciato completamente stock, ho tolto solo LCD Reduce e messo Gamma shift a 10, la luminosità prima di tutto rotfl
Comunque per la storia del wifi è veramente ridicola, però non c'è nessun'alternativa su Android 4.2.2 anche perchè non ho ben capito il Siyah v5 come funziona
Quello si, ma per la luminosità nn ha la classica schermata backlight illumination nel menù display, in cui si settano valori di lux e di schermo e parametri di reattività?!?
-
Quote:
Gius3ppe
Rispetto alla RootBox consuma meno il kernel cyano su questa rom?
Guarda che c'è il 9.12 del Dori :D
Sicuramente, a parità di kernel cyano e a parità di app, questa rom consuma meno della rootbox. E anche di parecchio credo...con la rootbox, in wifi so arrivato massimo a 12-13, con questa ieri al terzo ciclo ho fatto 24 ore....
Ho messo il dori 9.11.1 leggendo dappertutto il tuo nome, dove esaltavi questo versione.
Non metto la 9.12 perchè yuri ha definito stable la 9.11.1 (che è durata BEN 4 giorni, prima della nuova release, un record :D). E se yuri definisce stabile una versione, vuol dire che gli è venuta proprio bene rotfl
Quote:
fradbari
Ottimo!
Il problema è il toggle che non aggancia...cioè ogni tipo di scorciatoia riguardante il wifi non funziona. Comunque se tengo premuto sul toggle, entra nel menu e lo attivo da lì (3 volte per attivarlo!! roba da principianti del kernel...). Dunque anche notification toggle non va (e graficamente sono un pugno nello stomaco :D).
Ora mi faccio 3-4 cicli col dori e valuto rispetto al cyano....
Quote:
Gius3ppe
Azz come non ti ha entusiasmato la batteria????
Io l'ho messo perchè speravo di avere più durata rispetto al cyano (tralasciando le incazzature per il toggle wifi...). Hai avuto consumi alti??
Ho lasciato anche io stock...Ho modificato un paio di cose riguardante screen e sound. Magari dopo il profillo default, provo quello battery (che non ho mai provato in assoluto).
Quote:
dieguccio
Si, roba di fino
........
heheheheeh mi raccomando non smettere con la marcatura a uomo :D
Sono molto criptici i changelog...e nemmeno io sono stato bravo a trovare le novità :(
Quote:
fradbari
Quello si, ma per la luminosità nn ha la classica schermata backlight illumination nel menù display, in cui si settano valori di lux e di schermo e parametri di reattività?!?
heheheh e allora non monti davvero da tanto il dorimanx....
Ha milioni di settaggi...davvero troppi e che servono davvero a poco!
-
Cambiato titolo
Sent under my wife supervision
-
Quote:
skorpion83
No, ma quello ce dico io non è 1 impostazione del kernel, ma della rom...
Infatti è proprio delle aokp e si chiama backlight illumination è la dovresti trovare nella schermata impostazioni del display (ovviamente c'era anche sulla rootbox, essendo aokp)
-
Per aggiornare basta flashare l'aggiornamento o devo riflashare anche le gapps?
-
Quote:
skorpion83
Sicuramente, a parità di kernel cyano e a parità di app, questa rom consuma meno della rootbox. E anche di parecchio credo...con la rootbox, in wifi so arrivato massimo a 12-13, con questa ieri al terzo ciclo ho fatto 24 ore....
Ho messo il dori 9.11.1 leggendo dappertutto il tuo nome, dove esaltavi questo versione.
Non metto la 9.12 perchè yuri ha definito stable la 9.11.1 (che è durata BEN 4 giorni, prima della nuova release, un record :D). E se yuri definisce stabile una versione, vuol dire che gli è venuta proprio bene rotfl
Il problema è il toggle che non aggancia...cioè ogni tipo di scorciatoia riguardante il wifi non funziona. Comunque se tengo premuto sul toggle, entra nel menu e lo attivo da lì (3 volte per attivarlo!! roba da principianti del kernel...). Dunque anche notification toggle non va (e graficamente sono un pugno nello stomaco :D).
Ora mi faccio 3-4 cicli col dori e valuto rispetto al cyano....
Azz come non ti ha entusiasmato la batteria????
Io l'ho messo perchè speravo di avere più durata rispetto al cyano (tralasciando le incazzature per il toggle wifi...). Hai avuto consumi alti??
Ho lasciato anche io stock...Ho modificato un paio di cose riguardante screen e sound. Magari dopo il profillo default, provo quello battery (che non ho mai provato in assoluto).
heheheheeh mi raccomando non smettere con la marcatura a uomo :D
Sono molto criptici i changelog...e nemmeno io sono stato bravo a trovare le novità :(
Non mi ha entusiasmato specie ieri.. Al 3 ciclo con la RootBox mi è morto alle 15... Stando sempre con connessione dati attivata, molto altalenante però .. Ero fuori città senza 3G...
-
Quote:
fradbari
No, ma quello ce dico io non è 1 impostazione del kernel, ma della rom...
Infatti è proprio delle aokp e si chiama backlight illumination è la dovresti trovare nella schermata impostazioni del display (ovviamente c'era anche sulla rootbox, essendo aokp)
Si c'è quella opzione :D
Ma vorrò comunque vedere la tua faccia quando metterai un dori e aprire per la prima volta stweaks rotfl
Quote:
Orlins
Per aggiornare basta flashare l'aggiornamento o devo riflashare anche le gapps?
Fai i due wipe (cache e dalvik), flash dell'aggiornamento + flash delle gapps (non dimenticare di flashare quest'ultime come feci io :D).
-
Quote:
skorpion83
Si c'è quella opzione :D
Ma vorrò comunque vedere la tua faccia quando metterai un dori e aprire per la prima volta stweaks rotfl
ah allora vedi ke è una aokp pura; quell'opzione nn poteva mancare;)
Cmq chissà se e quando lo monterò il dori. Per ora l'ultima versione del dori (che continuo a montare, x ora :p) è il 7.4.2 con ovviamente extweaks e nn stweaks :bd:
Quest'ultimo lo provai, ma siccome era ancora in fase alpha-beta aveva diverse mancanze, ergo lo tolsi e riprisitnai il buon vecchio extweaks
-
Mi trovo benissimo con questa ROM ! Sento solo la mancanza della radio come sopperire ?
-
Quote:
farlok
Mi trovo benissimo con questa ROM ! Sento solo la mancanza della radio come sopperire ?
Usa app di terze parti, tipo spirit FM...
M^2 from mobile
-
Dopo pranzo vedo d andare d flash anche io (ultima vers, del 29) :D
A voi come sta andando?
-
Quote:
fradbari
A voi come sta andando?
tutto liscio, nessun problema da segnalare ;)
-
Quote:
fradbari
A voi come sta andando?
Tutto bene, nessun problema. Ricorda però di flashare le gapps :D
Poi per i temi (se li usi), ricorda di mettere prima quello di sistema, applicare il tema voluto e riavviare. Altrimenti ti darà un errore di incompatibilità.
Dopo i cicli col kernel cyano, sto da tre giorni con il dorimanx. Odioso il fatto del toggle, ma la durata è raddoppiata... Anche in 3g. E ho lasciato tutto stock col dorimanx...
Tra l'altro, col gioco real football 2013,avevo rallentamenti col cyano, mentre col dorimanx nessun problema.
Quote:
dieguccio
tutto liscio, nessun problema da segnalare ;)
Dieguccio ho visto che usi il tema uber jelly. Tra quelli provati, è quello che ha il blu più bello, ma non c'è possibilità di avere la grafica inverted almeno con SMS e rubrica?
-
Quote:
skorpion83
Tutto bene, nessun problema. Ricorda però di flashare le gapps :D
Poi per i temi (se li usi), ricorda di mettere prima quello di sistema, applicare il tema voluto e riavviare. Altrimenti ti darà un errore di incompatibilità.
Dopo i cicli col kernel cyano, sto da tre giorni con il dorimanx. Odioso il fatto del toggle, ma la durata è raddoppiata... Anche in 3g. E ho lasciato tutto stock col dorimanx...
Tra l'altro, col gioco real football 2013,avevo rallentamenti col cyano, mentre col dorimanx nessun problema.
Dieguccio ho visto che usi il tema uber jelly. Tra quelli provati, è quello che ha il blu più bello, ma non c'è possibilità di avere la grafica inverted almeno con SMS e rubrica?
Ok, ora vedo se m piace il tema standard o se monto uno diverso.
Cmq avete provato, su qsta rom, i tweaks Init.d e vari di pimp my rom?
-
Per il Dori che versione consigliate?
-
Sono anche io misterioso ora ahahaahha :D
Cmq già a prima vista si perdono molte cosine passando dalla rootbox alla mysterious; configurazioni non essenziali, ma molto simpatiche!
Seriamo che il dev c senta, così potrà diventare una rootbox migliorata :D
Quote:
Orlins
Gli altri parlano abbastanza bene del dori 9.11.1
-
Quote:
skorpion83
no, niente inverted, forse sono con la versione pro, ma visto che mi piace cambiare di continuo, mi accontento ;)
-
Quote:
Orlins
Io sono con la 9.11.1, definita dallo stesso modder come stabile. Ed in effetti è così. Tranne il noto bug del toggle, funziona tutto bene, mai un riavvio ne un freeze e i consumi sono nettamente inferiori al kernel cyano. Ho cambiato solo alcune impostazioni per la luminosità e per il suono. Ma puoi cambiare facilmente profilo da stweaks. Tra qualche ciclo proverò qualche nuovo governor e proverò il profilo battery.
-
1 allegato(i)
cavolo, 2 grandi cose che nn m piaccino:
1) la reattività della luminosità è schifosa, sembra essere tornati alle samsung based (non è presente il classico tweaks aokp automatic backlight che permette di modificare tutti i parametri essenziali della luminostità
questo per intenderci:
2) non c'è la recovery touch...:'( me ne consigliate una (sempre sperando che il dori sistemi quel problema del wifi, così torniamo tutti a montarlo...)?
Magari per il problema 1 non si potrebbe chiedere al dev di implementarlo per le prossime versioni?!?
-
Quote:
fradbari
cavolo, 2 grandi cose che nn m piaccino:
1) la reattività della luminosità è schifosa, sembra essere tornati alle samsung based (non è presente il classico tweaks aokp automatic backlight che permette di modificare tutti i parametri essenziali della luminostità
questo per intenderci:
2) non c'è la recovery touch...:'( me ne consigliate una (sempre sperando che il dori sistemi quel problema del wifi, così torniamo tutti a montarlo...)?
Magari per il problema 1 non si potrebbe chiedere al dev di implementarlo per le prossime versioni?!?
Consiglio : metti il dorimanx 9.11.1 , con stweaks metti il gamma shift (sotto la voce screen) a +10. Settando ovviamente la luminosità automatica.
Funziona bene il sensore cosi e anche quando non cambia subito luce, hai una buona luminosità. E il dori ha la recovery touch. E ti dura di più del cyano.
Per il toggle wifi (che sai quanto io odio...) puoi usare un palliativo (tieni premuto sul toggle e ti si apre il collegamento nelle impostazioni, e metti su "on" per tre volte consevutive,attivando il wifi). Dopo un pò che lo fai, ti sembrerà meno problematico il bug (che comunque considero ridicolo...).
Col dori sto avendo risultati davvero eccellenti. Montavo il 9.3 sulla rootbox, ma con questa rom sto avendo risultati mai ottenuti con un aokp (tranne che con la rootbox 3.2, un secolo fa :D).
Dunque confermo : a parità di kernel (cyano e dori), questa rom consuma meno della rootbox (migliore in tantissime altre cose...).
Non rimpiango più la durata delle sammy...
-
Quote:
skorpion83
Consiglio : metti il dorimanx 9.11.1 , con stweaks metti il gamma shift (sotto la voce screen) a +10. Settando ovviamente la luminosità automatica.
Funziona bene il sensore cosi e anche quando non cambia subito luce, hai una buona luminosità. E il dori ha la recovery touch. E ti dura di più del cyano.
Per il toggle wifi (che sai quanto io odio...) puoi usare un palliativo (tieni premuto sul toggle e ti si apre il collegamento nelle impostazioni, e metti su "on" per tre volte consevutive,attivando il wifi). Dopo un pò che lo fai, ti sembrerà meno problematico il bug (che comunque considero ridicolo...).
Col dori sto avendo risultati davvero eccellenti. Montavo il 9.3 sulla rootbox, ma con questa rom sto avendo risultati mai ottenuti con un aokp (tranne che con la rootbox 3.2, un secolo fa :D).
Dunque confermo : a parità di kernel (cyano e dori), questa rom consuma meno della rootbox (migliore in tantissime altre cose...).
Non rimpiango più la durata delle sammy...
ehehe okok, grazie skorpion. Ora vedo di flashare il 9.11.1, e speriamo che non m dia troppa noia il problema del wifi!
Speriamo bene; ovviamente appena ho riscontri vi faccio sapere!
EDIT: primo blocco, giocando a springfield (il gioco); mai avuto qsto problema...
Ero con profilo battery (non avevo ancora modificato nnt di stweaks); ora, dopo wipe e fix permission, ho messo profilo normal e vediamo :-$
Già frizzato, dopo qualche ora di utilizzo non è il massimo della partenza :'(
EDIT2: Fatto il restore della vecchia 4.1 con rootbox e dori (funzionate!!!!!!!)...
M ha abbastanza deluso questa rom-kernel! Non credo sia stato un problema di flash, perchè è andato tutto perfettamente.....
Skorpion che dici stasera provo a rifleshare tutto rotflrotfl!?!?
-
Bellissima rom leggera e reattiva... ma volevo dire una cosa non vedo l'opzione per modificare i dpi come nella rootbox, come mai? Verrà aggiunta questa funzione?
-
Quote:
must500
Bellissima rom leggera e reattiva... ma volevo dire una cosa non vedo l'opzione per modificare i dpi come nella rootbox, come mai? Verrà aggiunta questa funzione?
non c'è quell'opzione...
A proposito di verrà aggiunto, i dev hanno creato un format per i feedback degli utenti sulla rom.
Ecco il link, io ho già lasciato la mia opinione!
-
ciao ragazzi, purtroppo da ieri ho questo problema: ne i messaggi, ne whats up, ne viber vedono più la rubrica. tutti i messaggi mi arrivano solo con il numero di telefono, eppure
se vado in rubrica i numeri me li ritrovo tutti. Ho provato a fare i vari wipe e ho anche sostituito il kernel con il dorimax ma nulla da fare. qualcuno sà aiutarmi?grazie
-
Quote:
babypad2
ciao ragazzi, purtroppo da ieri ho questo problema: ne i messaggi, ne whats up, ne viber vedono più la rubrica. tutti i messaggi mi arrivano solo con il numero di telefono, eppure
se vado in rubrica i numeri me li ritrovo tutti. Ho provato a fare i vari wipe e ho anche sostituito il kernel con il dorimax ma nulla da fare. qualcuno sà aiutarmi?grazie
non uso viber, ma per il resto nessuno di questi problemi
versione?
provato a riflashare?
-
Quote:
babypad2
Flashato anche le gapps compatibili con Android 4.2.2?
I problemi con la rubrica (se l'hai salvata sull'account Google) riguardano appunto le gapps.