In modo sintetico, che differenza c'è tra le AsNet e le Miui normali?
Smartphone: SGS2 Black (GT-I9100)
Rom: Chamaleon ROM 3.0.2
Android version: 4.1.2
Kernel: Apolo 4.10 b5
Mod: ThunderBolt Script for Chamaleon ROM
Radio: BULS1 Ril: BULS1
Batteria: 1650 mAh
Operatore: Vodafone IT
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5
Ciao ragazzi , qualcuno mi dice come faccio a visualizzare le foto degli account in fase di chiamata a schermo intero e non solo l'immagine piccolina?
Grazie.
ragazzi io sono passato dalla V4 a questa, ho eseguito un full wipe con format/sitem e data. Ma ho qualche impuntamento e a volte mi crasha MIUI HOME. Inoltre la vibrazione mi scompare e compare....funziona a colpi, ma questo me lo aveva cominciato a fare anche con la vecchia ROM, che non sia causa di qualche caduta...![]()
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5
Ragà ho appena installato la ASNET... E' uguale alla versione ufficiale solo che sono comprese le gapps giusto? Ah, un altra cosa strana, io uso l'ultimo Apolo, quando ho installato questa versione della Miui il Kernel è rimasto l'Apolo, strano? O la miui non installa nessun Kernel, mi sembra strano![]()
Lg G2 D802
Nexus 4
Samsung Galazy S2
Samsung Galazy Ace Plus
Iphone 4
Inkubo (05-08-13)
con apolo va da dio, la stò usando anch'io con questo kernel 4.8b extreme
[ROM]--VK--™-Stable XWLA4-[v3.5.4]-Final
[KERNEL] Phenomenal 4.0
Modem NEKI2
My best performance 7 hours 02 minutes screen On - 24+ hours total time - Battery 1650![]()
Erodoto disse: In tempo di pace i figli seppelliscono i padri, mentre in tempo di guerra i padri seppelliscono i figli.
Ciao ragazzi prima di flashare volevo sapere se c'era il modo di mettere la status bar semi trasparente o trasparente![]()
Galaxy SII
Android: 4.1.2
Banda base: I9100XXLPS
ROM: Vanilla RootBox v 3.0
Kernel: Dorimax 7.6 default -50 uv