Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mirro67
questo è log della 5.5 unica differenza è che il 5.6 oltre all instabilita è che non attivava yank battery ext lo uso da quando ho messo la 14 ( appena è uscita ) scusa ma sono in confusione
Starting ScriptN1m.log 06-30-2014 16:51:37
UV = ON
CPU UV =
1175 1100 975 950 850
BLN = OFF
Led On Touch Screen = OFF
Led On Soft Touch = ON
Timeout notifiche = 0 mS
Timeout LED = 700 mS
Luminosità LED = 2600
Slide2wake = 1
Charge current = 450 450 450
RAM optimizer = OK
Media Process = OK
SDcard cache = 4000
Luminosita' = OK
Gamma = -30
****Suono****
Master = 5
Speaker = 5
Micofono = 5
Cuffie = 0
-----AWAKE----- 06-30-2014 16:51:39
Awake gov = zzmoove
Profilo selezionato = Battery
Freq min awake = 200000
Freq max awake = 1000000
Busfreq awake= 90
Scheduler awake = noop deadline cfq row sio vr [bfq]
Settings zzmoove
Profilo attuale = 0(none)
Profilo applicato = 5(zzbatp)
Settaggi zzmoove applicati
Cpu1 ONLINE = 1 06-30-2014 16:51:46
-----SLEEP----- 06-30-2014 16:53:25
Sleep gov = zzmoove
Freq min sleep = 200000
Freq max sleep = 500000
Scheduler awake = [noop] deadline cfq row sio vr bfq
Busfreq sleep = 90
Settings zzmoove
Profilo attuale = 5(zzbatp)
Profilo applicato = 3(ybatext)
Cpu1 ONLINE = 1 06-30-2014 16:53:40
Hai ragione.... Sto dando i numeri io:D nella 5.6 ho solo fixato l'hotplug che nella 5.5 non funzionava bene....
Il profilo dello zzmoove nei profili é già preimpostato da me per quanto riguarda l'awake.... Se vuoi cambiarlo devi usare il profilo manual;)....
Per avere una maggiore durata potresti provare (sempre col profilo manual) a impostare il profilo 3 dello zzmoove per l'awake e lo sleep, poi metti a 90 il busfreq threshold up (awake) e abbassi la frequenza massima a 1000 (awake);)
-
Quote:
N1m0Y
Hai ragione.... Sto dando i numeri io:D nella 5.6 ho solo fixato l'hotplug che nella 5.5 non funzionava bene....
Il profilo dello zzmoove nei profili é già preimpostato da me per quanto riguarda l'awake.... Se vuoi cambiarlo devi usare il profilo manual;)....
Per avere una maggiore durata potresti provare (sempre col profilo manual) a impostare il profilo 3 dello zzmoove per l'awake e lo sleep, poi metti a 90 il busfreq threshold up (awake) e abbassi la frequenza massima a 1000 (awake);)
ciao sono appena riuscito a mettergli la 5.6 ma bisogna sboccare lo scermo prima dello script si nò non funziona il tach dopo va bene come si fa a mettre manual magari lo faccio e non lo sò log 5.6
Starting ScriptN1m.log 06-30-2014 19:53:03
BLN = OFF
Led On Touch Screen = OFF
Led On Soft Touch = ON
Timeout notifiche = 0 mS
Timeout LED = 700 mS
Luminosità LED = 2600
MDNIE Sharpness = ON
Slide2wake = 1
Charge current = 450 450 450
RAM optimizer = OK
Media Process = OK
SDcard cache = 4000
Luminosita' = OK
Gamma = -20
****Suono****
Master = 5
Speaker = 5
Micofono = 5
Cuffie = 0
-----AWAKE----- 06-30-2014 19:53:06
Awake gov = zzmoove
Freq min awake = 200000
Freq max awake = 1000000
Busfreq awake= 90
Settings zzmoove
Profilo attuale = 0(none)
Cpu1 ONLINE = 0 06-30-2014 19:53:13
-----SLEEP----- 06-30-2014 19:53:59
Sleep gov = zzmoove
Freq min sleep = 200000
Freq max sleep = 500000
Busfreq sleep = 90
Settings zzmoove
Cpu1 ONLINE = 0 06-30-2014 19:54:27
-----AWAKE----- 06-30-2014 19:54:35
Awake gov = zzmoove
Freq min awake = 200000
Freq max awake = 1000000
Busfreq awake= 90
Settings zzmoove
-
Quote:
mirro67
come si fa a mettre manual magari lo faccio e non lo sò log 5.6
I profili devono essere tutti commentati... Quindi anche il battery;)
-
Ciao a tutti ho messo il kernel 7.0b e sono molto deluso. Ha sballato tutti i colori dello schermo, ora sono molto spenti. ho provato a regolare lo schermo con l'applicazione ma non sono riuscito a regolare i colori perfettamente come erano prima dell'installazione. Come posso tornare al kernel precedente? Penso che sia quello stock della cyanogenmod 11
(il bianco prima era bianco ed ora è quasi grigio, tranne con luminosità al massimo che diventa bianco, ma non basta)
-
Quote:
N1m0Y
I profili devono essere tutti commentati... Quindi anche il battery;)
Grazie é diventato uno spettacolo basta ricordarsi che se si riavvia è da tenere acceso fino all attivazione dello script nei prossimi giorni lo testo meglio ma già posso dire che è migliorato molto ciao
-
Ciao a tutti!!!Da qualche mese utilizzo sulla CM 11 nightly Apolo.Ho sempre utilizzato per settare il profilo massimo risparmio(1000...per la batteria)il configuratore ufficiale...manon mi sembra di avere ottimi risultati...Come batteria utilizzo quella "originale"(con cover)da 2000 mAh.Mi è stato consigliato di installare lo script con i settaggi di Nimoy(per Apolo).
Gentilmente,qualcuno,potrebbe consigliarmi il miglior settaggio per un risparmio massimo di batteria?Soprattutto dove posso reperirli ed installare il tutto?Grazie anticipatamente!!!;)
-
Quote:
ettore88
Ciao a tutti!!!Da qualche mese utilizzo sulla CM 11 nightly Apolo.Ho sempre utilizzato per settare il profilo massimo risparmio(1000...per la batteria)il configuratore ufficiale...manon mi sembra di avere ottimi risultati...Come batteria utilizzo quella "originale"(con cover)da 2000 mAh.Mi è stato consigliato di installare lo script con i settaggi di Nimoy(per Apolo).
Gentilmente,qualcuno,potrebbe consigliarmi il miglior settaggio per un risparmio massimo di batteria?Soprattutto dove posso reperirli ed installare il tutto?Grazie anticipatamente!!!;)
Flasha lo script che trovi in OP e c'è spiegato pure come cambiare i settaggi.
Solo con il flash dello script del n1moy, avrai un profilo ottimizzato con neox/cfq (o bfq non ricordo :D ) per awake e ondemand/noop per lo sleep.
Poi ovviamente potrai cambiare il profilo in battery o performance, ed in ogni profilo scegliere i governor e scheduler.
Edit: per n1moy , che sia arrivato il momento di aprire un thread apposito per il tuo script??!!?? Io credo di si....
Gg
-
Quote:
Gg636
Edit: per n1moy , che sia arrivato il momento di aprire un thread apposito per il tuo script??!!?? Io credo di si....
Gg
Magari ne aprirò uno quando pubblicherò il nuovo script compatibile con qualsiasi terminale Android.... Prima però devo trovare il tempo di farlo:D
-
con la mia cm11 nightly il kernel apolo extremev0 7.0b ogni tanto ha blocchi che necessitano di reboot, i colori sono sparati e i giochi (uso solo heroes of dragon age) sono scattosi...volevo provare lo script di n1moy ma credo che possa peggiorare l'instabilità...che dite vado di Light+script?
-
Quote:
Gg636
Flasha lo script che trovi in OP e c'è spiegato pure come cambiare i settaggi.
Solo con il flash dello script del n1moy, avrai un profilo ottimizzato con neox/cfq (o bfq non ricordo :D ) per awake e ondemand/noop per lo sleep.
Poi ovviamente potrai cambiare il profilo in battery o performance, ed in ogni profilo scegliere i governor e scheduler.
Ciao!!!Innanzitutto molte grazie per le dritte!!!premetto che non sono un esperto...in materiarotfl Ho capito che avendo installato il configuratore "originale"di Apolo(market) DEVO utilizzare lo script di "pulizia kernel"...(Prima disinstallo il configuratore,poi utilizzo lo script di pulizia ed infine flasho lo script,giusta la sequenza?).Fatto ciò ora viene il bello...Mi è stato consigliato di utilizzare il profilo battery con doppio zzmoove (profilo 3 per lo sleep), bfq/noop.Dove lo reperisco ho cercato in prima pagina,ma non sono riuscito a trovarlo...Per cambiare profilo dove trovo il file da editare e con quale app?Mi scuso per le domande banali,ma come avrete notato sono proprio niubbo...;)Grazie anticipatamente!!!:)
-
Quote:
ettore88
Ciao!!!Innanzitutto molte grazie per le dritte!!!premetto che non sono un esperto...in materiarotfl Ho capito che avendo installato il configuratore "originale"di Apolo(market) DEVO utilizzare lo script di "pulizia kernel"...(Prima disinstallo il configuratore,poi utilizzo lo script di pulizia ed infine flasho lo script,giusta la sequenza?).Fatto ciò ora viene il bello...Mi è stato consigliato di utilizzare il profilo battery con doppio zzmoove (profilo 3 per lo sleep), bfq/noop.Dove lo reperisco ho cercato in prima pagina,ma non sono riuscito a trovarlo...Per cambiare profilo dove trovo il file da editare e con quale app?Mi scuso per le domande banali,ma come avrete notato sono proprio niubbo...;)Grazie anticipatamente!!!:)
Fatto ciò come dici, tutto corretto. Configuratore e script sono incompatibili.
Quindi disinstalli il configuratore, riavvii in recovery e flashi di seguito prima lo script di pulizia e poi quello di n1moy.
Fatto questo, ti consiglio , inizialmente o di non toccare nulla, oppure cambiare solo il profilo in battery. Poi vedrai cosa fare.
Per cambiare il profilo è spiegato come fare tramite i gestore file (decommentare , riavviare ecc )
Se ti risulta difficile chiedi prima di modificare a caso :)
Edit: sono da s2 ora ho letto meglio e non ho tempo per scrivere da qui. Per ora flasha lo script e poi fermati. Quando sto da pc ti spiego meglio oppure qualcuno che ha più tempo ti dirà.
Gg
-
A me i profili da me scelti non si attivano..come mai?
-
Quote:
Gg636
Fatto ciò come dici, tutto corretto. Configuratore e script sono incompatibili.
Quindi disinstalli il configuratore, riavvii in recovery e flashi di seguito prima lo script di pulizia e poi quello di n1moy.
Fatto questo, ti consiglio , inizialmente o di non toccare nulla, oppure cambiare solo il profilo in battery. Poi vedrai cosa fare.
Per cambiare il profilo è spiegato come fare tramite i gestore file (decommentare , riavviare ecc )
Se ti risulta difficile chiedi prima di modificare a caso :)
Edit: sono da s2 ora ho letto meglio e non ho tempo per scrivere da qui. Per ora flasha lo script e poi fermati. Quando sto da pc ti spiego meglio oppure qualcuno che ha più tempo ti dirà.
Gg
Molte grazie per la Disponibilità con la D Maiuscola.
-
Ben ritrovati!!!Raga vi chiedo una piccolo aiuto...Ho osservato il dropbox di N1m0Y per vedere i vari profili...A me servirebbe il profilo "battery con doppio zzmoove (profilo 3 per lo sleep), bfq/noop".L'unico profilo che ho trovato riguardante la batteria è il S_Battery.Dove sbaglio?Dove devo cercare?Grazie anticipatamente!!!
PS:Ho formattato il mio SII(come nuovo)con la mia CM11 nightly(odierna).Ora non ho più bisogno di utilizzare lo script di pulizia kernel,giusto?Grazie ragazzi!!!
-
Quote:
ettore88
Ben ritrovati!!!Raga vi chiedo una piccolo aiuto...Ho osservato il dropbox di N1m0Y per vedere i vari profili...A me servirebbe il profilo "battery con doppio zzmoove (profilo 3 per lo sleep), bfq/noop".L'unico profilo che ho trovato riguardante la batteria è il S_Battery.Dove sbaglio?Dove devo cercare?Grazie anticipatamente!!!
PS:Ho formattato il mio SII(come nuovo)con la mia CM11 nightly(odierna).Ora non ho più bisogno di utilizzare lo script di pulizia kernel,giusto?Grazie ragazzi!!!
Allora...
Dopo il flash dello script ti troverai un file nella cartella /etc/init.d che si chiamerà n1m0y.5.6
Lo devi aprire come testo e nella voce dei profili decommentare la voce PRO_battery (significa togliere, cancellare il # ) e a questo punto metterlo su pro optimize.quindi scrivere # davanti a prooptimze.
Questo per avere il profilo battery.
Lo stesso si fa per cambiare i governor e scheduler.
Salvi e riavvii.
Per vedere come è andata, nel percorso /sdcard troverai un file n1moy.log , lo apri come testo e leggi.
Scusa se ho dimenticato qualcosa ma sono andato a memoria
Gg
-
Quote:
Gg636
Allora...
Dopo il flash dello script ti troverai un file nella cartella /etc/init.d che si chiamerà n1m0y.5.6
Lo devi aprire come testo e nella voce dei profili decommentare la voce PRO_battery (significa togliere, cancellare il # ) e a questo punto metterlo su pro optimize.quindi scrivere # davanti a prooptimze.
Questo per avere il profilo battery.
Lo stesso si fa per cambiare i governor e scheduler.
Salvi e riavvii.
Per vedere come è andata, nel percorso /sdcard troverai un file n1moy.log , lo apri come testo e leggi.
Scusa se ho dimenticato qualcosa ma sono andato a memoria
Gg
Quando sarò a casa provero'il tutto!!!Molte grazie!!!
-
Quote:
ettore88
L'unico profilo che ho trovato riguardante la batteria è il S_Battery.Dove sbaglio?Dove devo cercare?Grazie anticipatamente!!!
No non é quello lo script.... Trovi il link in fondo al post, dove c'è "Ultima versione".... Premi su ScriptN1m_v5.6 e troverai il link dello script che ti serve.
Dopo il flash se vuoi cambiare profilo ti basterà aprire lo script che troverai in /system/etc/init.d/ScriptN1m_v5.6 con un qualsiasi editor di testo e seguire queste indicazioni https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4692663;)
-
Quale versione va bene per la resurrection?
4.4.2?
-
Quote:
peresnclick
Quale versione va bene per la resurrection?
4.4.2?
7.0b;).....
-
Quote:
N1m0Y
No non é quello lo script.... Trovi il link in fondo al post, dove c'è "Ultima versione".... Premi su ScriptN1m_v5.6 e troverai il link dello script che ti serve.
Dopo il flash se vuoi cambiare profilo ti basterà aprire lo script che troverai in /system/etc/init.d/ScriptN1m_v5.6 con un qualsiasi editor di testo e seguire queste indicazioni
[KERNEL] APOLO by Pedestre. - Modding Samsung Galaxy S2 - P228 - Androidiani;)
Ciao!!!Flashato lo script!Essendo l'S2 stato formattato ho installato il kernel Apolo(prima i soliti due wipe).Non ho utilizzato lo script di pulizia poichè essendo stato formattato completamente l'S2 non vi era bisogno,giusto?(aperto il file .txt)Ho settato il profilo Batteria,(come spiegato)Ora l'ultimo scoglio.Per settare il profilo battery con doppio zzmoove (profilo 3 per lo sleep), bfq/noop,come devo comportarmi?
-
Quote:
ettore88
Ciao!!!Flashato lo script!Essendo l'S2 stato formattato ho installato il kernel Apolo(prima i soliti due wipe).Non ho utilizzato lo script di pulizia poichè essendo stato formattato completamente l'S2 non vi era bisogno,giusto?(aperto il file .txt)Ho settato il profilo Batteria,(come spiegato)Ora l'ultimo scoglio.Per settare il profilo battery con doppio zzmoove (profilo 3 per lo sleep), bfq/noop,come devo comportarmi?
Fallo come questo:
Quote:
#### Variabili ####
#### Profilo ####
# decommentare la variabile PRO per abilitare il profilo desiderato #
# Profilo di default=Optimize #
# Performance #
#PRO="per"
# Optimize #
#PRO="opt"
# Battery #
PRO="bat"
################
# Awake gov #
# attivazione governor per awake #
# decommentare per selezionare il governor awake #
#AWAKE_GOV="neox";
#AWAKE_GOV="slp";
#AWAKE_GOV="pegasusq";
#AWAKE_GOV="ondemand";
#AWAKE_GOV="hyper";
#AWAKE_GOV="sleepy";
#AWAKE_GOV="conservative";
#AWAKE_GOV="powersave";
#AWAKE_GOV="interactive";
#AWAKE_GOV="interactiveX";
#AWAKE_GOV="adaptive";
#AWAKE_GOV="intellidemand";
#AWAKE_GOV="performance";
#AWAKE_GOV="lulzactive";
#AWAKE_GOV="smartass";
#AWAKE_GOV="hotplug";
AWAKE_GOV="zzmoove";
################################################## ############
## Profilo zzmoove (solo se è attivo il gov zzmoove)##
## decommentare la variabile ZZPROF_AWAKE per abilitare##
## i profili (default 7)##
## 0(none)=disattivato##
## 1(def)=default##
## 2(ybat)=Yank Battery##
## 3(ybatext)=Yank Battery Extreme##
## 4(zzbat)=ZaneZam Battery##
## 5(zzbatp)=ZaneZam Battery Plus##
## 6(zzopt)=ZaneZam Optimized##
## 7(zzmod)=ZaneZam Moderate##
## 8(zzperf)=ZaneZam performance##
## 9(zzinz)=ZanaZam InZane##
## 10(zzgame)=ZanaZam Gaming##
ZZPROF_AWAKE="7"
# Sleep gov #
# attivazione governor per sleep #
# decommentare per selezionare il governor sleep #
#SLEEP_GOV="neox";
#SLEEP_GOV="slp";
#SLEEP_GOV="pegasusq";
#SLEEP_GOV="ondemand";
#SLEEP_GOV="hyper";
#SLEEP_GOV="sleepy";
#SLEEP_GOV="conservative";
#SLEEP_GOV="powersave";
#SLEEP_GOV="interactive";
#SLEEP_GOV="interactiveX";
#SLEEP_GOV="adaptive";
#SLEEP_GOV="intellidemand";
#SLEEP_GOV="performance";
#SLEEP_GOV="lulzactive";
#SLEEP_GOV="smartass";
#SLEEP_GOV="hotplug";
SLEEP_GOV="zzmoove";
## Profilo zzmoove (solo se è attivo il gov zzmoove)##
## decommentare la variabile ZZPROF_SLEEP per abilitare##
## i profili (default 2)##
## 0(none)=disattivato##
## 1(def)=default##
## 2(ybat)=Yank Battery##
## 3(ybatext)=Yank Battery Extreme##
## 4(zzbat)=ZaneZam Battery##
## 5(zzbatp)=ZaneZam Battery Plus##
## 6(zzopt)=ZaneZam Optimized##
## 7(zzmod)=ZaneZam Moderate##
## 8(zzperf)=ZaneZam performance##
## 9(zzinz)=ZanaZam InZane##
## 10(zzgame)=ZanaZam Gaming##
ZZPROF_SLEEP="3"
# Awake Sched #
# attivazione scheduler per awake #
# decommentare per selezionare lo scheduler awake #
#AWAKE_SCHED="row";
#AWAKE_SCHED="cfq";
#AWAKE_SCHED="noop";
#AWAKE_SCHED="sio";
#AWAKE_SCHED="vr";
#AWAKE_SCHED="deadline";
AWAKE_SCHED="bfq";
# Sleep Sched #
# attivazione scheduler per sleep #
# decommentare per selezionare lo scheduler sleep #
SLEEP_SCHED="noop";
#SLEEP_SCHED="row";
#SLEEP_SCHED="cfq";
#SLEEP_SCHED="sio";
#SLEEP_SCHED="vr";
#SLEEP_SCHED="deadline";
#SLEEP_SCHED="bfq";
le righe in grassetto sono quelle attive nello script;)
-
Un GRAZIE a Gg& N1m0Y!!!Alla fine(a parte il profilo batteria...)ho dovuto solo editare il "3"per ZZPROF_SLEEP(poichè era a 2).Ho riavviato è dovrebbe essere finalmente settato il profilo battery con doppio zzmoove (profilo 3 per lo sleep), bfq/noop.Questo è il massimo settaggio per il risparmio della batteria giusto?Per aver conferma se è tutto ok(settaggi giusti)come posso verificarlo?Solo aprendo il file.txt?Grazie ragazzi!!!
-
Andare in storage/sd card0/ e tramite lettura apri il file dello script e vedi se hai settato tutto bene :D
-
Ciao ragazzi!!!Vi chiedo due ultime curiosità.La prima:avendo la CM11 nightly,vi domando:ogni volta che flasho lo zip della ROM dopo aver reinstallato Apolo devo utilizzare lo script di pulizia,oppure no?Poi sicuramente devo reflashare lo script 5.6,giusto?Ed infine fare nuovamente tutta la procedura per i settaggi?
Ultimissima curiosità:se volessi postare i log che trovo nel file dello script in storage/sd card0/ c'è un modo?
Grazie anticipatamente!!!
-
Salve gente,
con l'aggiornamento a kitkat 4.4.4 non funziona più il bln, qualcuno sa come risolvere?
Ho anche riscontrato problemi di wakelock dati dal solito media scanner service, succede anche a voi?
rom: C-Rom 7.1
-
Quote:
ettore88
Ciao ragazzi!!!Vi chiedo due ultime curiosità.La prima:avendo la CM11 nightly,vi domando:ogni volta che flasho lo zip della ROM dopo aver reinstallato Apolo devo utilizzare lo script di pulizia,oppure no?Poi sicuramente devo reflashare lo script 5.6,giusto?Ed infine fare nuovamente tutta la procedura per i settaggi?
Ultimissima curiosità:se volessi postare i log che trovo nel file dello script in storage/sd card0/ c'è un modo?
Grazie anticipatamente!!!
Meglio di si.... Male non fa;)
Esatto
Si... Una volta che sai cosa modificare ci metti 2 minuti;)
Quote:
Jeryl
Salve gente,
con l'aggiornamento a kitkat 4.4.4 non funziona più il bln, qualcuno sa come risolvere?
Ho anche riscontrato problemi di wakelock dati dal solito media scanner service, succede anche a voi?
rom: C-Rom 7.1
A me funziona ma ci ho dovuto smanettare un po perché anche io ho avuto problemi.... Ho risolto con Power Toggles e il mio script settato a dovere;)
I wakelock ne ho anche io moltissimi.... Ho anche provato diverse ROM KK ma sono tutte così..... Miglioreranno col tempo:rolleyes:
-
Quote:
N1m0Y
Meglio di si.... Male non fa;)
Esatto
Si... Una volta che sai cosa modificare ci metti 2 minuti;)
A me funziona ma ci ho dovuto smanettare un po perché anche io ho avuto problemi.... Ho risolto con Power Toggles e il mio script settato a dovere;)
I wakelock ne ho anche io moltissimi.... Ho anche provato diverse ROM KK ma sono tutte così..... Miglioreranno col tempo:rolleyes:
Bel pacco! Però già così la batteria va molto bene, se dovessero ottimizzare ancora di più, potremmo tornare ai livelli di una volta...Per il bln ora provo, non so cosa c'entri power toggles ma vabbe XD
-
Quote:
Jeryl
Bel pacco! Però già così la batteria va molto bene, se dovessero ottimizzare ancora di più, potremmo tornare ai livelli di una volta...Per il bln ora provo, non so cosa c'entri power toggles ma vabbe XD
Nei toogle che si possono usare c'è "Luce di notifica pulsante".... Ho attivato il blnww dal mio script e poi ho aggiunto quel toogle nella tendina e ora posso attivare e disattivare la notifica blnww quando voglio semplicemente premendo sul toggle;) penso si possa fare anche senza toggle ma così é più cool:D
-
apolo V2 con script e doppio zzmove bfq/noop e profilo battery. Raramente mi va in freeze per qualche secondo e si riavvia..aumento qualche parametro?
-
Quote:
N1m0Y
Nei toogle che si possono usare c'è "Luce di notifica pulsante".... Ho attivato il blnww dal mio script e poi ho aggiunto quel toogle nella tendina e ora posso attivare e disattivare la notifica blnww quando voglio semplicemente premendo sul toggle;) penso si possa fare anche senza toggle ma così é più cool:D
Ci ho provato ma senza il tuo script, preferisco usare il config....Ovviamente non funziona -.-
-
ScriptN1m_v5.7
Compatibile con le versioni 4.14/7.0
Buongiorno a tutti:) nella versione 5.6 ho riscontrato un piccolo problema che si verifica se si utilizza il profilo battery e si riavvia il dispositivo.... Praticamente dopo 47 secondi dall'avvio di Android lo script applica il profilo con i relativi settaggi riducendo le prestazioni ancor prima di aver terminato il caricamento dei widget della home. Questo provoca un allungamento dei tempi di avvio del sistema.
Con la versione 5.7 il problema é risolto visto che lo script applica le modifiche 2 minuti dopo l'avvio di Android lasciando tutto il tempo necessario per completare il caricamento dei widget:)
Changelog
-velocizzato primo avvio
-aggiunta variabile LED_FadeIn per attivare/disattivare l'effetto fadein dei led
-aggiunta variabile LED_FadeOut per attivare/disattivare l'effetto fadeout dei led
Download
ScriptN1m_v5.7.zip (flashabile da recovery)
Se avete la versione precedente basta flashare senza utilizzare lo script di pulizia;)
Buon flash:)
-
Cavoli giusto ieri ho installato l'apolo 7.0b (monto una Resurrection remix, base kk 4.4.2 su galaxy S2) e il tuo script....
Se flasho questo, anche senza script di pulizia, perdo le modifiche fatte nello script nella init.d , giusto?
-
Quote:
immax
Cavoli giusto ieri ho installato l'apolo 7.0b (monto una Resurrection remix, base kk 4.4.2 su galaxy S2) e il tuo script....
Se flasho questo, anche senza script di pulizia, perdo le modifiche fatte nello script nella init.d , giusto?
Giusto....
-
E allora mi sa che aspetto qualche giorno visto che avevo in programma di passare dalla versione regular al light .
A questo punto prima cambio la versione del Kernel e poi riflasho la versione aggiornata dello script e rifaccio i settaggi.
ciao e grazie ancora per il lavoro che porti avanti a beneficio di tutti !
-
Nymo io non uso il tuo script perchè non vedo il telefono reattivo quando passa da un governor all'altro e spesso si pianta. Come faccio a non fargli fare il passaggio ad un altro gov/sched quando è a schermo spento? TY
-
Quote:
Jeryl
Nymo io non uso il tuo script perchè non vedo il telefono reattivo quando passa da un governor all'altro e spesso si pianta. Come faccio a non fargli fare il passaggio ad un altro gov/sched quando è a schermo spento? TY
É già da qualche versione che ho risolto questo problema aggiungendo il wakeupboost;) vedi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5143393
-
Ciao a tutti...
ho da un paio di settimane la Netrom JB 4.1.2 su cui ho flashato il kernel Apolo 4.14 regular.
Con Apolo configurator ho impostato il profilo "battery" e per ora mi trovo bene, anche se vorrei provare a ottimizzare ancor più i consumi (è l'aspetto più importante per me), senza intaccare troppo le prestazioni.
Gli script pubblicati da N1m0Y al post #3 potrebbero darmi benefici sensibili o avrei solo differenze marginali?
Visto che ho Apolo configurator, cosa devo fare? Lo devo disinstallare prima?
-
Quote:
ministry
Ciao a tutti...
ho da un paio di settimane la Netrom JB 4.1.2 su cui ho flashato il kernel Apolo 4.14 regular.
Con Apolo configurator ho impostato il profilo "battery" e per ora mi trovo bene, anche se vorrei provare a ottimizzare ancor più i consumi (è l'aspetto più importante per me), senza intaccare troppo le prestazioni.
Gli script pubblicati da N1m0Y al post #3 potrebbero darmi benefici sensibili o avrei solo differenze marginali?
Visto che ho Apolo configurator, cosa devo fare? Lo devo disinstallare prima?
Diciamo che non fa miracoli ma senza ombra di dubbio il kernel é più ottimizzabile e si possono impostare molti più parametri che nel configuratore non ci sono;)
Basta che flashi l'ultimo script (il 5.7) e poi lo ottimizzi come vuoi seguendo le indicazioni in prima pagina.... Il configuratore non é necessario disinstallarlo.... Lo puoi usare per controllare i parametri se vuoi basta che non fai modifiche e soprattutto non applichi i dati di boot;)
-
Quote:
N1m0Y
Diciamo che non fa miracoli ma senza ombra di dubbio il kernel é più ottimizzabile e si possono impostare molti più parametri che nel configuratore non ci sono;)
Basta che flashi l'ultimo script (il 5.7) e poi lo ottimizzi come vuoi seguendo le indicazioni in prima pagina.... Il configuratore non é necessario disinstallarlo.... Lo puoi usare per controllare i parametri se vuoi basta che non fai modifiche e soprattutto non applichi i dati di boot;)
Ottimo, grazie per la dritta!
Ora lo installo e poi provo a smanettare un po' coi parametri! :)
-
differenze tra regular/light/extreme?