CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 201 di 422 primaprima ... 101151191199200201202203211251301 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,001 a 2,010 su 4217
Discussione:

[KERNEL] APOLO by Pedestre.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y

Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jackamma Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi, ho provato di tutti per far partire lo script ma nulla da fare. Ho riavviato il cell 5-6 volte, prima eliminando lo script del configuratore, poi attivando lo script sia al boot che sul momento con script manager, ma non va! Pensate sia il caso di rimuovere lo script e rimetterlo?
    Utilizza il nuovo zip per rimuovere lo script e poi riflasha lo script.....

Dovrebbe partire

Che rom hai?

Quote Originariamente inviato da Iwoker Visualizza il messaggio
    Ciao N1m0Y , prima di tutto grazie sempre per l'aiuto che dai, ma sopratutto per le tue creazioni .

Nello script, hai toccato anche qualche parametro sulla luminosità? Se si, cosa devo de commentare per mettere tutto di default?
    Si la Gamma.... c'è la variabile nella prima parte dello script.... é impostata a -20, metti il valora a 0, salva e riavvia lo script

Io uso lux per la luminosità e con quelle impostazioni è sempre luminoso.... sarà per quello.... nella prossima lo impostero' a zero di default

Spoiler:
    Inviato dal mio supermuletto :tank:
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

2. Il seguente Utente ha ringraziato N1m0Y per il post:

Iwoker (11-10-13)

3.  
    Androidiano L'avatar di rul3zz

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 79 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Quando la batteria è a gli estremi (da 100 a 95 e da 5 a 0) la carica non è molto stabile.... per questo consigliano sempre di non scendere mai sotto il 5/10% e di non caricare mai fino al 100%.... per carità io la mia batteria l'ho sempre utilizzata al 100% e dopo 24 mesi di utilizzo riesco ad ottenere ancora ottimi risultati..... ma utilizzandola in questo modo la batteria si usura più velocemente

Non ho avuto modo di verificare..... vediamo come va in questi giorni

Comunico a tutti che ho trovato un valido collaboratore che mi aiuterà a migliorare lo script.... l'utente rul3zz è molto esperto e sa molte cose.... grazie per il suppurto

Ovviamente se qualcuno ha idee e vuole collaborare si faccia avanti

Spoiler:
    Sarà un piacere collaborare con te e contribuire nella vita di questa splendida community

Nexus 5
    Rom: Euphoria
    Kernel: ElementalX
    ########

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato rul3zz per il post:

NeGriTa (11-10-13),Vitvelox (11-10-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Sono al 3 ciclo con apolo 6.0 script N1m0y ROM ParanoidAndroid RC2 (4.3) e sono al 74% di batteria con 42 minuti dj schermo acceso....mi consuma troppo davvero troppo. Solo a me fa cosi?

Senior Droid L'avatar di midnighteight

Smartphone
    Nexus 5, Nexus 7, Galaxy S2

Ringraziamenti
    598
    Ringraziato 148 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iko Visualizza il messaggio
    Magari è scontato, ma avete provato a flashare dopo aver dato una pulita con lo script di pulizia consigliato in prima pagina?
    Personalmente avevo questo problema con la 4.10 perchè non avevo usato lo script, e ora, con la 4.11 non ce l'ho più
    Prima di tutto grazie per avermi risposto (anche a @rul3zz), in prima pagina di questo thread non ho trovato lo script di pulizia, comunque io uso lo script di pulizia 'GS2KernelWipe v2.09', però so che ce n'è anche un altro chiamato 'ScriptCleaning', sono equivalenti o uno è migliore dell'altro?
    Per installare un nuovo kernel io vado in recovery, faccio wipe cache e dalvik, flasho il gs2kernelwipe, flasho il kernel, riavvio in recovery e poi riavvio normale, è giusto così???
    Ho notato poi che nel configuratore i valori dei voltaggi segnati non corrispondono alla versione extreme v0 che uso (e in realtà non corrispondono a nessuna versione, visto che mi segna 1150,1125,950,925,900) come mai?
    Ho letto inoltre che per una pulizia migliore sarebbe meglio cancellare lo script creato dal configuratore, ma come si fa? come posso cancellarlo?
    Scusa per le tante domande ma a questo punto vorrei sapere come fare un' installazione veramente pulita e far funzionare al meglio questo ottimo kernel con cui mi trovo benissimo e che a detta di molti è il migliore per il nostro s2.
    Grazie mille!
    Ultima modifica di midnighteight; 11-10-13 alle 13:40
    Google Nexus 5 - Pure Nexus + blu spark

Google Nexus 7 WiFi (2012) - CyanogenMod 12.1

<-- Se ti sono stato d'aiuto ringraziami con un Thanks!

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    102
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da midnighteight Visualizza il messaggio
    Prima di tutto grazie per avermi risposto (anche a @rul3zz), in prima pagina di questo thread non ho trovato lo script di pulizia, comunque io uso lo script di pulizia 'GS2KernelWipe v2.09', però so che ce n'è anche un altro chiamato 'ScriptCleaning', sono equivalenti o uno è migliore dell'altro?
    Per installare un nuovo kernel io vado in recovery, faccio wipe cache e dalvik, flasho il gs2kernelwipe, flasho il kernel, riavvio in recovery e poi riavvio normale, è giusto così???
    Ho notato poi che nel configuratore i valori dei voltaggi segnati non corrispondono alla versione extreme v0 che uso (e in realtà non corrispondono a nessuna versione, visto che mi segna 1150,1125,950,925,900) come mai?
    Ho letto inoltre che per una pulizia migliore sarebbe meglio cancellare lo script creato dal configuratore, ma come si fa? come posso cancellarlo?
    Scusa per le tante domande ma a questo punto vorrei sapere come fare un' installazione veramente pulita e far funzionare al meglio questo ottimo kernel con cui mi trovo benissimo e che a detta di molti è il migliore per il nostro s2.
    Grazie mille!
    Come scritto qualche riga più su le varie versioni flashabili servono per chi vuole solo un uv senza avere controllo dei vari parametri quindi dipende da cosa cerca l'utente
    Lo script che genera il configuratore se non rimosso avrà la precedenza su qualsiasi versione del kernel uv che monterai in seguito..
    Lo script del config apolo lo trovi in /etc/init.d e viene generato ogni volta che salvi la configurazione del kernel tramite l'app...
    quindi le cose che puoi fare sono 2,o metti i voltaggi a mano dal configuratore (è la stessa identica cosa di farlo flashando il kernel uv),oppure cancelli lo script e flashi la versione che ti interessa

Piccolo OT (pardon)
    N1m0 elimina qualche messaggio dalla cartella privata xD

Nexus 5
    ########

9. Il seguente Utente ha ringraziato rul3zz per il post:

midnighteight (11-10-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    598
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rul3zz Visualizza il messaggio
    Come scritto qualche riga più su le varie versioni flashabili servono per chi vuole solo un uv senza avere controllo dei vari parametri quindi dipende da cosa cerca l'utente
    Lo script che genera il configuratore se non rimosso avrà la precedenza su qualsiasi versione del kernel uv che monterai in seguito..
    Lo script del config apolo lo trovi in /etc/init.d e viene generato ogni volta che salvi la configurazione del kernel tramite l'app...
    quindi le cose che puoi fare sono 2,o metti i voltaggi a mano dal configuratore (è la stessa identica cosa di farlo flashando il kernel uv),oppure cancelli lo script e flashi la versione che ti interessa
    Ti ringrazio per la risposta, nella cartella init.d ho 5 script: 08setperm, 85sqlite,s90zipalign,s90zram,s999apoloconf devo cancellare solo quest'ultimo o sono tutti file del kernel?
    Per quanto riguarda invece i due script di pulizia di cui ho parlato nel precedente post ci sono differenze oppure no?

Comunque penso ti sbagli quando dici che inserire i voltaggi a mano dal configuratore equivale a flashare una versione del kernel uv, perchè dal thread ufficiale su xda pedestre scrive: "It is not the same, lower ARM voltages with an external APP (for example Apolo Configurator) and change Apolo version (V2,V1,V0 or regular) because there are more voltajes involved (not only ARM)"

Ho scoperto inoltre che è normale che i miei valori non siano del tutto uguali a quelli segnalati, sempre pedestre infatti scrive:
    "Depending on the device, system changes voltages (in JB), choosing among voltages defined in the kernel source. It seems, system tries to choose the ideal ones for every device (taking into consideration internal and ARM voltages).
    For each frequency, there are 8 posible voltages in the code (I call them steps). In ICS, system always chose 4th step for every frequency, but in JB it doesn't sometimes.
    It happends with ARM voltages (you can see them in the configurator) and with internal voltages, so there are many possibilities.
    So, it is not strange that configurator shows different values in two different devices with the same Apolo version. It simple, system has chosen different voltages steps. I recommend you don't pay too much attention to this, it is not important, indeed system try to be stable choosing different values."

11. Il seguente Utente ha ringraziato midnighteight per il post:

Vitvelox (11-10-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Utilizza il nuovo zip per rimuovere lo script e poi riflasha lo script.....

Dovrebbe partire

Che rom hai?

Spoiler:
    Ho la NeatRom 4.9, ora provo a rimuovere e mettere di nuovo lo script e ti faccio sapere

EDIT: Niente da fare! Non parte Qualche consiglio?
    Ultima modifica di Jackamma; 11-10-13 alle 16:55

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    102
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da midnighteight Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per la risposta, nella cartella init.d ho 5 script: 08setperm, 85sqlite,s90zipalign,s90zram,s999apoloconf devo cancellare solo quest'ultimo o sono tutti file del kernel?
    Per quanto riguarda invece i due script di pulizia di cui ho parlato nel precedente post ci sono differenze oppure no?

Comunque penso ti sbagli quando dici che inserire i voltaggi a mano dal configuratore equivale a flashare una versione del kernel uv, perchè dal thread ufficiale su xda pedestre scrive: "It is not the same, lower ARM voltages with an external APP (for example Apolo Configurator) and change Apolo version (V2,V1,V0 or regular) because there are more voltajes involved (not only ARM)"

Ho scoperto inoltre che è normale che i miei valori non siano del tutto uguali a quelli segnalati, sempre pedestre infatti scrive:
    "Depending on the device, system changes voltages (in JB), choosing among voltages defined in the kernel source. It seems, system tries to choose the ideal ones for every device (taking into consideration internal and ARM voltages).
    For each frequency, there are 8 posible voltages in the code (I call them steps). In ICS, system always chose 4th step for every frequency, but in JB it doesn't sometimes.
    It happends with ARM voltages (you can see them in the configurator) and with internal voltages, so there are many possibilities.
    So, it is not strange that configurator shows different values in two different devices with the same Apolo version. It simple, system has chosen different voltages steps. I recommend you don't pay too much attention to this, it is not important, indeed system try to be stable choosing different values."
    Si è il file *apoloconf

Per quanto riguarda lo script di pulizia io uso ultimate_kernel_cleaning, nn so con esatezza cosa facciano quelli indicati da te ma sono sicuro facciano quello per cui sono stati creati.. Tieji a mente che vanno a fare semplicemente dei wipe e cancellano dei file noti a priori, per esempio il file del configuratore dell apolo nn verrà cancellato perché nello script (in questo caso quello che uso io) nn è contemplato..
    Per il discorso dei voltaggi io ti parlo dell esperienza che ho avuto con il mio dispositivo,avrò questo kernel da si e no una settimana e ho provato solo la regular e la v0,e con entrambe ho constatato che i voltaggi venivano cambiati correttamente.. Nn mi venivano cambiati solo quando nn cancellavo lo script del configuratore perché nn ero a conoscenza della sua esistenza..
    N1m0 o qualche altro utente più esperto sicuramente sapranno darti una risposta più corretta ed esaustiva

Nexus 5
    ########

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!

Ieri sera ho installato blumak2000 e apolo 4.11 e mi succede una cosa strana: quando attacco il cell al pc me lo riconosce, mi dice che la batteria è in carica ma la percentuale continua a scendere... fino a prima dell'installazione di ieri funzionava... avete suggerimenti?

Ciao e grazie!

Smartphone

Ringraziamenti
    598
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rul3zz Visualizza il messaggio
    Si è il file *apoloconf

Per quanto riguarda lo script di pulizia io uso ultimate_kernel_cleaning, nn so con esatezza cosa facciano quelli indicati da te ma sono sicuro facciano quello per cui sono stati creati.. Tieji a mente che vanno a fare semplicemente dei wipe e cancellano dei file noti a priori, per esempio il file del configuratore dell apolo nn verrà cancellato perché nello script (in questo caso quello che uso io) nn è contemplato..
    Per il discorso dei voltaggi io ti parlo dell esperienza che ho avuto con il mio dispositivo,avrò questo kernel da si e no una settimana e ho provato solo la regular e la v0,e con entrambe ho constatato che i voltaggi venivano cambiati correttamente.. Nn mi venivano cambiati solo quando nn cancellavo lo script del configuratore perché nn ero a conoscenza della sua esistenza..
    N1m0 o qualche altro utente più esperto sicuramente sapranno darti una risposta più corretta ed esaustiva
    Grazie mille! Quindi cancello manualmente solo il file apoloconf giusto?
    Naturalmente se qualcuno più esperto ha qualche consiglio o spiegazione riguardo le mie domande è sempre ben accetto!

Pagina 201 di 422 primaprima ... 101151191199200201202203211251301 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio