Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
powerix
Per ora ho messo prestazioni con uv regular e 4.11 regular, ho avuto adesso il primo blocco schermata....ho dovuto riavviare di forza con il tasto. Vediamo come va x un paio di giorni. Io mai visto 12000 su antutu xD
Ho scritto una ca**ata, intendevo 10800... :)
-
salve ragazzi....flashato oggi apolo e istallato configuratore....qualcuno che monta la blumak2000 e mi puo aiutare sui settaggi?io ho ho impostato su bilanciato alzando un po la luminosità xke era troppo scuro lo schermo.
-
Quote:
poppers
salve ragazzi....flashato oggi apolo e istallato configuratore....qualcuno che monta la blumak2000 e mi puo aiutare sui settaggi?io ho ho impostato su bilanciato alzando un po la luminosità xke era troppo scuro lo schermo.
Qualche post prima trovi la configurazione che ho adottato io.
È anche abbastanza prestante nonostante abbia di fatto escluso la frequenza dei 1200 mHz. Se eviti di usare il bln risparmi ancora + batteria.
-
Quote:
N1m0Y
Ho cercato la tua rom ma non l'ho proprio trovata... ma dov'è? Poi volevo vedere anche lo script.... hai i link?
Inviato dal mio supermuletto :tank:
Questo è il link di XDA della ROM [ROM] GT-I9100 Resurrection Remix® v4.0.7 [02/09/13] PA.AOKP.CM (4.2.2) - xda-developers
E questo è lo script che uso, modificato per essere più reattivo nell'accensione dello schermo quando è spento C:
Zippyshare.com - S_Gov_zzmoove_extra_bat (1).txt
Dimenticavo..ho la Extreme V2!
Grazie! C:
-
Raga sulla sentinel 5.0 posso mettere il v6 b0.1 giusto? Chiedo prima di far danni...
Inviato dal mio GT-I9100 usando i diti
-
Quote:
peppuzz
Raga sulla sentinel 5.0 posso mettere il v6 b0.1 giusto? Chiedo prima di far danni...
No, la 6.x è per le rom con Android 4.3. Per quelle con 4.2.2 usa la 5.x :)
-
Quote:
iko
Forte la Resurrection.... la usavo su ICS molto tempo fa:rolleyes:... è una garanzia:thumbup:
Ma quello script è il mio:confused:... che cavolo ci fa su internet:eek:
-
Meglio zzmoove o intellidemand?
-
Quote:
Originariamente inviato da iko
No la sentinel 5.0 è su base 4.3, quindi posso mettere il v6 giusto?
-
Sì, è molto stabile :)
Comunque ti chiedo scusa, l'ho uppato io li pensando che avessi intuito che lo script extra_battery di cui parlavo fosse il tuo :| lo posso rimuovere senza problemi se vuoi, e ti chiedo scusa ancora. :o :banghead:
-
Quote:
eddysar
Meglio zzmoove o intellidemand?
Intellidemand se cerchi durata, a scapito di prestazioni.
Mentre zzmoove è più bilanciato tra consumi e fluidità.
-
Come imposto i settaggi con apolo appena flashato la 5.0 extreme v2
-
Quote:
iko
Sì, è molto stabile :)
Comunque ti chiedo scusa, l'ho uppato io li pensando che avessi intuito che lo script extra_battery di cui parlavo fosse il tuo :| lo posso rimuovere senza problemi se vuoi, e ti chiedo scusa ancora. :o :banghead:
Cos'è questo script extra_battery? È per Apolo? :O
-
Salve a tutti! Non riesco a salvare dei nuovi settaggi nel configuratore del kernel...qualcuno ha il mio stesso problema? C'è un modo per risolvere?
-
Quote:
andrew89sr
Salve a tutti! Non riesco a salvare dei nuovi settaggi nel configuratore del kernel...qualcuno ha il mio stesso problema? C'è un modo per risolvere?
Capitava a me quando mettevo quelli extreme v2: infatti visto che a 1200 non reggeva aumentava tutto di 25 mv
-
raga ma lo metteranno un overclock? sta batteria dura troppo....bisognerebbe pomparlo un po xD
-
Quote:
powerix
raga ma lo metteranno un overclock? sta batteria dura troppo....bisognerebbe pomparlo un po xD
no ha sempre seguito la linea dell' UC e ha esplicitamente detto a quelli che chiedevano l'OC di andare sul dori ;)
-
Quote:
Jackamma
Cos'è questo script extra_battery? È per Apolo? :O
è questo script, direttamente dal Dropbox di N1m0Y https://www.dropbox.com/sh/ibvggwwph...oove_extra_bat
e personalmente mi ha dato grandi risultati; ovviamente è per Apolo, nella prima pagina del thread trovi anche le istruzioni per applicarlo :)
-
Ragazzi vi informo che sto lavorando a un nuovo script che cambia profilo durante lo stato di screen off....
L'ho quasi terminato.... presto lo condividero' con voi;)
-
Quote:
iko
AIUTOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! io ho la CM 10.1.3 RC2, volevo montare questo bel kernel e così ho installato il 4.11 extr v0...
Riavvio il cell, niente...riavvio in recovery e la recovery di apolo si apre...così preso dal panico ho trovato una dorimanx e l'ho montata...ora il cell funziona..ho sbagliato versione di apolo? devo fare il factory reset dopo averla montata?(o comunque ogni qualvolta monto un nuovo kernel?) voglio APOLO!!!!!
grazie in anticipo a chi riesce ad aiutarmi.....!
-
Quote:
negher80
AIUTOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! io ho la CM 10.1.3 RC2, volevo montare questo bel kernel e così ho installato il 4.11 extr v0...
Riavvio il cell, niente...riavvio in recovery e la recovery di apolo si apre...così preso dal panico ho trovato una dorimanx e l'ho montata...ora il cell funziona..ho sbagliato versione di apolo? devo fare il factory reset dopo averla montata?(o comunque ogni qualvolta monto un nuovo kernel?) voglio APOLO!!!!!
grazie in anticipo a chi riesce ad aiutarmi.....!
Leggere prima pagina...... Non l'hai fatto :D
Devi mettere la v5 sulle 4.2.2
-
Dal configuratore come posso fare in modo che i colori siano un pò più accesi/brillanti?
Kernel apolo 4.11...
Ieri provando la sentinel col dorinmax sono rimasto sbalordito dalla vivacità dei colori e volevo fare qualche miglioria sulla mia omega 24 con l'apolo...
Grazie
Edit: ho visto che andando ad impostare nelle impostazioni dello schermo la modalita dinamica, raggiungo un risultato simile ma forse troppo acceso... cercavo una via di mezzo :)
-
Quote:
N1m0Y
Ragazzi vi informo che sto lavorando a un nuovo script che cambia profilo durante lo stato di screen off....
n1m0y scusa, si possono installare diversi script contemporaneamente? Perchè io ho lo script di configurazione che sta in prima pagina, il tuo, e poi vorrei provare anche quell'extra battery o questo nuovo, posso metterli trnaquilamente o vanno in contrasto?
-
Quote:
N1m0Y
Evvaiiiiiii... Aspettavo da tanto questo momento …
-
Quote:
Tiaz92
Scusaaaaa!! In effetti avevo letto ma ho interpretato male... Mi sono avvicinato da poco a questo mondo...! Grazie mille ora tutto ok! Consigli un factory Reset dopo aver montato un nuovo kernel?
-
Quote:
negher80
Scusaaaaa!! In effetti avevo letto ma ho interpretato male... Mi sono avvicinato da poco a questo mondo...! Grazie mille ora tutto ok! Consigli un factory Reset dopo aver montato un nuovo kernel?
Nessuna necessità di resettare quando si cambia kernel, al limite si flasha uno script in recovery per pulire dal kernel precedente.
-
Quote:
negher80
Assolutamente no :D
L'installazione di un nuovo kernel non comporta nessun problema ai dati, dunque il factory reset (chiamato anche wipe data...) è inutile.
-
Ciao a tutti, ho un dubbio che proprio non riesco a togliermi. Uso da tempo il kernel apolo sotto la rom blumak2000 e mi trovo molto bene. Sono partito con la versione regular e poi sono passato alla v0 senza avere problemi.
Ora vorrei capire, se io passo alla v1 i voltaggi diminuiscono, ma le prestazioni rimangono uguali o diminuiscono anche loro? C'è solo una differenza per quanto riguarda la durata della batteria o anche per quanto riguarda le frequenze e la velocità/reattività del telefono?
Grazie ciao!
-
Quote:
midnighteight
Ciao a tutti, ho un dubbio che proprio non riesco a togliermi. Uso da tempo il kernel apolo sotto la rom blumak2000 e mi trovo molto bene. Sono partito con la versione regular e poi sono passato alla v0 senza avere problemi.
Ora vorrei capire, se io passo alla v1 i voltaggi diminuiscono, ma le prestazioni rimangono uguali o diminuiscono anche loro? C'è solo una differenza per quanto riguarda la durata della batteria o anche per quanto riguarda le frequenze e la velocità/reattività del telefono?
Grazie ciao!
Diminuendo i voltaggi si ha un abbassamento del calore dissipato dal componente ... potrebbero diminuire anche le prestazioni, in quanto potrebbe causare instabilità.... cmq se il cell li regge non dovrebbe dare problemi... i problemi di reattivita li hai se si impostano male governor e i/o scheduler o se il cell non regge i voltaggi (sleep of death o freeze)
P.s correggetemi se sbaglio
-
Quote:
chris_
Diminuendo i voltaggi si ha un abbassamento del calore dissipato dal componente ... potrebbero diminuire anche le prestazioni, in quanto potrebbe causare instabilità.... cmq se il cell li regge non dovrebbe dare problemi... i problemi di reattivita li hai se si impostano male governor e i/o scheduler o se il cell non regge i voltaggi (sleep of death o freeze)
P.s correggetemi se sbaglio
beh, io ho provato più volte la V0 e non sono riuscito a farla reggere al mio cell: non riuscivo ad arrivare a fine giornata senza che si freezasse.
poi ho provato (tanto per) la V1 per una settimana ed invece l'ha retta benissimo.
allora sono passato alla V2 e anche questa la regge!!! sta funzionando ininterrottamente da 228 ore consecutive o_O
adesso, come faccio a decidere se è meglio mettere la V1 o la V2? e poi, perché la V0, contrariamente a quanto ci si possa aspettare, non la tiene???
-
Quote:
Tiaz92
ciao ascolta potresti aiutarmi a inserire uno script? o chiungua lo sappia farein prima pagina ho scaricato un video guida ma penso che non sia andato a buon fine lo
inserito con root explorer su system/etc/int.d giusto?
-
Quote:
Tiaz92
no ha sempre seguito la linea dell' UC e ha esplicitamente detto a quelli che chiedevano l'OC di andare sul dori ;)
ciao Tiaz92 ascolta sai come inserire uno script sul samsung s2? se sai farlo mi dai una mano per favore? =(
-
Quote:
Dragster901
ciao Tiaz92 ascolta sai come inserire uno script sul samsung s2? se sai farlo mi dai una mano per favore? =(
si sono capace anche se N1m0Y è il maestro :D
basta che copi il file nella cartella etc/init.d e nel caso avessi usato il configuratore devi sovrascrivere/eliminare quello vecchio presente in quella directory...
poi dai i permessi 666 (rwxr-xr-x)
-
Io non so voi..ma la 4.11 non mi da nessuna soddisfazione...so che 4 ore e 20 di screen sono accettabili..ma cavolo non l ho usato praticamente e ho la batteria maggiorata 2000...intallidemand/row..boh non so voi ma io i primi cicli con la 4.10 facevo anche 5 ore e 20 poi dopo un po è andato peggiorando..
-
Quote:
Tiaz92
basta che copi il file nella cartella etc/init.d e nel caso avessi usato il configuratore devi sovrascrivere/eliminare quello vecchio presente in quella directory...
come permessi 666? rwxe-xr-x li ho dati =) sto provando questo s_memkill hai gia sentito parlare? cmq grazie mille per la risposta =)
-
Quote:
Dragster901
come permessi 666? rwxe-xr-x li ho dati =) sto provando questo s_memkill hai gia sentito parlare? cmq grazie mille per la risposta =)
Va bene come hai messo ;) si è di N1m0Y :D
-
Quote:
Tiaz92
666?
Io ho sempre usato 755 o 777;)
Sto diventando scemo con il nuovo script.... mi sto trasformando in un developer:D:D:D
Comunque sarà un caso ma ho avuto risultati sorprendenti...
.... spero di ottenere risultati simili anche domani:rolleyes:
-
Quote:
N1m0Y
666?
Io ho sempre usato 755 o 777;)
Sto diventando scemo con il nuovo script.... mi sto trasformando in un developer:D:D:D
.... spero di ottenere risultati simili anche domani:rolleyes:
ma come 755 o 777? xD mi sono perso :/ come si fanno a dare questi permessi? hai batteria da 2000 mah? e che usi per avere cosi tanto schermo? intellidemand/row?
-
Quote:
N1m0Y
anch'io, anch'io, anch'io li vogliooooooooo :(
-
Quote:
Tiaz92
Va bene come hai messo ;) si è di N1m0Y :D
si ma questo memkill cosa serve? pensavo che abbassava luso della ram ma è sempre alta come prima... ascolta ho visto un altro script S_Gov_zzmoove_extra_bat.txt/ influisce su i miei gover? tipo su row/intellidemand