Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iwoker
Qualche bel Setting per l'apolo 6.0?
Per me basta un semplice intellidemand/row :-)
-
ragazzi ho la cyano 4.1.3 stable..quale versione di apollo 5 devo scaricare visto che ci sono le varie v0 v1 ecc.. grazie
-
Quote:
scugnizzo2212
ragazzi ho la cyano 4.1.3 stable..quale versione di apollo 5 devo scaricare visto che ci sono le varie v0 v1 ecc.. grazie
Comincia con la regular :-)
-
mi sa proprio che vadano provate tutte.
col mio ho provato più volte e posso dare per certo che non regge la v0, ma la regular, la v1 e la v2 invece sì
-
Scusate l'ot conoscete qualche modo per mettere la radio non online su android 4.3?
-
Quote:
Iwoker
Scusate l'ot conoscete qualche modo per mettere la radio non online su android 4.3?
Spirit FM... vedi 2 pagine indietro...
-
Quote:
0raziel0
ho un problemino, ho flashato la PA 3.99 e volevo flashare l'apolo beta ma appena lo flasho mi riduce la memoria interna (quella per le app) mi viene ridotta a 750 mega, se uso il kernel cm non succede
ho preso quello regular e flashato dalla memoria da 11 gb, sbaglio io qualcosa oal mio S2 fa schifo, grazie
Prova ad usare questo script https://www.dropbox.com/sh/ibvggwwph...Y9uy/S_memkill.... Se non sai come inserirlo basta che leggi al 3° post in prima pagina;)
Quote:
Iwoker
Se provi Spirit FM fammi sapere se ti va in deep sleep.... Oggi ho ascoltato la radio x 6 ore e non mi è andato in deep sleep:(.... Voglio capire se è un problema di kernel (Dorimanx) o ROM (SlimBean 4.3 unofficial)
Grazie;)
-
[QUOTE=N1m0Y;4586328]Prova ad usare questo script https://www.dropbox.com/sh/ibvggwwph...Y9uy/S_memkill.... Se non sai come inserirlo basta che leggi al 3° post in prima pagina;)
Ma questo script cosa farebbe di preciso? Formatta o ripristina la vera lettura di memoria?
Grazie
-
[QUOTE=Mancio87A;4586482]
Quote:
N1m0Y
Regola il killaggio delle app in memoria in maniera più aggressiva rispetto alle impostazioni di default del kernel;).... In breve, limita i rallentamenti e i possibili riavvii spontanei dovuti all'esaurimento della Ram;)
-
Quote:
0raziel0
ho un problemino, ho flashato la PA 3.99 e volevo flashare l'apolo beta ma appena lo flasho mi riduce la memoria interna (quella per le app) mi viene ridotta a 750 mega, se uso il kernel cm non succede
ho preso quello regular e flashato dalla memoria da 11 gb, sbaglio io qualcosa oal mio S2 fa schifo, grazie
Spetta ma la variazione di ram totale disponibile è di qualche mb??perchè se è questo che intendi da quello che so dovrebbe essere dovuto alla presenza o meno di determinati driver
-
[QUOTE=N1m0Y]
Quote:
Originariamente inviato da Mancio87A
Regola il killaggio delle app in memoria in maniera più aggressiva rispetto alle impostazioni di default del kernel;).... In breve, limita i rallentamenti e i possibili riavvii spontanei dovuti all'esaurimento della Ram;)
Sei sicuro parlasse di RAM? Mi pare che intendesse lo spazio di archiviazione per le applicazioni (per capirci intendo i 2Gb dove si installano le app)... Sennò ho capito male io :P
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
[QUOTE=Nex94;4586548]
Quote:
Originariamente inviato da N1m0Y
Sei sicuro parlasse di RAM? Mi pare che intendesse lo spazio di archiviazione per le applicazioni (per capirci intendo i 2Gb dove si installano le app)... Sennò ho capito male io :P
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
:confused:Mi sa che hai ragione tu:rolleyes::D
Ora non ho la possibilità di vedere perché ho su il Dorimanx (1,94Gb a disposizione).... Se c'è qualcuno che può verificare vediamo di capire qual'è il problema:rolleyes:
-
Quote:
N1m0Y
Se provi Spirit FM fammi sapere se ti va in deep sleep.... Oggi ho ascoltato la radio x 6 ore e non mi è andato in deep sleep:(.... Voglio capire se è un problema di kernel (Dorimanx) o ROM (SlimBean 4.3 unofficial)
Grazie;)
Se ascolti la radio non va in deep sleep.. Nemmeno con le rom Sammy ;) resta sui 200 Mhz..
-
Quote:
blasco111
Se ascolti la radio non va in deep sleep.. Nemmeno con le rom Sammy ;) resta sui 200 Mhz..
Qui ti sbagli di grosso..... Su NeatRom ho fatto 9h di ascolto di radio in 2 giorni + 4h di schermo acceso.... E la radio è andata in deep sleep (batteria stock 1650mA)
-
5 allegato(i)
Ciao raga...uso questo kernel da un paio di mesi ormai è ne sono molto soddisfatto. Tramite questo splendido tread -> https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=335200 ho modificato i parametri da solo (wow :p) sperando di aver fatto tutto corretto. Come sono secondo voi queste modifiche per avere maggiori prestazioni??
-
[QUOTE=N1m0Y;4586583]
Quote:
Nex94
:confused:Mi sa che hai ragione tu:rolleyes::D
Ora non ho la possibilità di vedere perché ho su il Dorimanx (1,94Gb a disposizione).... Se c'è qualcuno che può verificare vediamo di capire qual'è il problema:rolleyes:
Non ci fate caso, e un problema di ROM, vedo di cambiarla (metto la rootbox infected) e rimetto su questo kernel in versione beta5 per 4.2 perche e un'ottimo kernel
Poi vi faccio sapere
-
Quote:
N1m0Y
Qui ti sbagli di grosso..... Su NeatRom ho fatto 9h di ascolto di radio in 2 giorni + 4h di schermo acceso.... E la radio è andata in deep sleep (batteria stock 1650mA)
Mi sembra strano.. A me non è mai andato in deep sleep quando ascolto la radio, con nessuna rom..
-
Quote:
blasco111
Mi sembra strano.. A me non è mai andato in deep sleep quando ascolto la radio, con nessuna rom..
Si! Ho sentito altri untenti che mi hanno detto la stessa cosa... Guarda questo post: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4402233
-
Sembra strano anche a me, per linea di logica la CPU dovrebbe lavorare per trasmettere la radio e non addormentarsi.
Però se lo dite voi allora è possibile..
Forse è questione dell app che avete scaqricato, forse è una feature delle sammy.
Ora che ci penso con la 4.3 se sto giocando ad un gioco, premo home facendolo rimanere in RAM e blocco il Cell non va in deep sleep... Però non ho mai notato se l'onda anche con le sammy.. Avete riscontri?
-
Quote:
Inkubo
Sembra strano anche a me, per linea di logica la CPU dovrebbe lavorare per trasmettere la radio e non addormentarsi.
Però se lo dite voi allora è possibile..
Forse è questione dell app che avete scaqricato, forse è una feature delle sammy.
Ora che ci penso con la 4.3 se sto giocando ad un gioco, premo home facendolo rimanere in RAM e blocco il Cell non va in deep sleep... Però non ho mai notato se l'onda anche con le sammy.. Avete riscontri?
con qualsiasi rom se lascio un gioco in background il telefono si fissa a 200 mhz, ovvio lo deve tenere pronto in memoria, testato su rom stock, blumak e paranoid 3,99, credo che sia in impostazione di android, che però non vale per la radio, attivata una volta il telefono trasmette i dati come onde radio (come la rete telefonica), sulle stock based la radio samsung va in deep mentre la ascolti, ogni tanto il telefono si risveglia se cambio stazione ma poi ritorna in deep, sulla Pa non ho avuto il tempo di testare ma sulla blumak si
-
Quote:
michael91
Ciao raga...uso questo kernel da un paio di mesi ormai è ne sono molto soddisfatto. Tramite questo splendido tread ->
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=335200 ho modificato i parametri da solo (wow :p) sperando di aver fatto tutto corretto. Come sono secondo voi queste modifiche per avere maggiori prestazioni??
Ottimo, leggere un post come questo ci dà soddisfazioni per il lavoro che abbiamo fatto (a breve lo metteremo in ordine... promesso!). Io invertirei up_threshold e up_threshold_min e porterei il sampling_down_factor a 2. Hai già dei riscontri sui consumi e su come lavorano le frequenze (il famoso diagramma a barrette prodotto da CPU Spy o BetterBatteryStats)? Hai già provato a lanciare un Antutu benchmark per avere un'idea delle prestazioni?
-
una curiosità ma l'apolo V5 beta va bene sulla rootbox ? penso di si ma vorrei conferme
-
Quote:
0raziel0
una curiosità ma l'apolo V5 beta va bene sulla rootbox ? penso di si ma vorrei conferme
È 4.2 quindi si;)
-
Quote:
N1m0Y
È 4.2 quindi si;)
grazie ed ho ritrovato la fluidità che avevo con la Pa con questa rootbox
ah un'altra cosa posso usare il configuratore del apolo anche sui kernel beta?
-
sì, il configuratore funzia anche con le beta :)
-
Quote:
N1m0Y
in effetti la cpu non ha molto di cui lavorare per far sentire la radio.
dovrebbe invece lavorare per poter decodificare uno streaming, ad esempio in mp3 o in aac.
appunto, è normale che tutto può dipendere dall'app che si utilizza.
-
Questi sono i miei risultati con la batteria stock, la beta per Android 4.2.2 (extreme v2), rom Revolution Remix 4.0.7 e il profilo extreme battery in OP :)
http://img.tapatalk.com/d/13/10/01/jusa7equ.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/10/01/a5esynuv.jpg
-
Quote:
drdivago
Ottimo, leggere un post come questo ci dà soddisfazioni per il lavoro che abbiamo fatto (a breve lo metteremo in ordine... promesso!). Io invertirei up_threshold e up_threshold_min e porterei il sampling_down_factor a 2. Hai già dei riscontri sui consumi e su come lavorano le frequenze (il famoso diagramma a barrette prodotto da CPU Spy o BetterBatteryStats)? Hai già provato a lanciare un Antutu benchmark per avere un'idea delle prestazioni?
Ok grazie seguirò il tuo consiglio. Cmq non ho provato Antutu...faccio queste piccole modifiche e posto i risultati. Ma cmq noto un maggiore calo di batteria :rolleyes:
-
Quote:
michael91
Ma cmq noto un maggiore calo di batteria :rolleyes:
Sono settaggi votati alle performance, è normale...
-
Ragazzi mi consigliate una configurazione per risparmiare batteria? Attualmente ho NeatRom 4.9.1 e Apolo 4.11 extreme v0.
Lo script di N1m0Y in prima pagina com'è? E cosa vuol dire PP e senza PP?
Poi ho letto che dopo la 4.8 il kernel ha peggiorato i consumi della batteria... Vale ancora per la 4.11? Perché ho seri problemi di batteria (durata 5 ore) e se così fosse ripasserei subito alla 4.8
Grazie mille ^^
-
Quote:
Jackamma
Ragazzi mi consigliate una configurazione per risparmiare batteria? Attualmente ho NeatRom 4.9.1 e Apolo 4.11 extreme v0.
Lo script di N1m0Y in prima pagina com'è? E cosa vuol dire PP e senza PP?
Poi ho letto che dopo la 4.8 il kernel ha peggiorato i consumi della batteria... Vale ancora per la 4.11? Perché ho seri problemi di batteria (durata 5 ore) e se così fosse ripasserei subito alla 4.8
Grazie mille ^^
Sono del parere che si studia e si esperimenta per andare avanti e non per tornare indietro, per cui ho messo la 4.11 appena uscita. Ti dico subito che è impossibile anche con configurazione stock la batteria ti duri solo 5 ore io riflasherei il kernel (prova il V0 se lo regge) eseguendo obbligatoriamente lo script di pulizia prima. Poi puoi provare le configurazioni in prima pagina.
Ho già provato la interactive/cfg con voltaggi V0 con i 200mHz a 875v e CPU max 1000 mHz, è rimasto comunque fluido anche se Hantutu mi ha dato quasi 9000 di punteggio e la batteria è durata 21 ore con 3 di schermo acceso con utilizzo praticamente di tutto come potrai vedere:
http://img.tapatalk.com/d/13/10/02/yvu8ehyt.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/10/02/vupera4y.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/10/02/7uqapedy.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/10/02/9e5ade4y.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/10/02/zuta6ave.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/10/02/zu8ygama.jpg
-
Il beta5 mi sta stupendo, il primo giorno dal flash e della ROM e del kernel ho fatto 3 ore di screen on con batteria maggiorata, ora vediamo con altri cicli di ricarica come va ma già il regular mi stà dando soddisfazioni, mi sa che de lo sviluppo avanza sarà il kernel che useró su tutte le rom
-
raga ma le configurazioni bilanciato-prestazioni-risparmio quelle in basso nel configuratore come sono? non so se provarle, qualcuno ha ottenuto buoni risultati sia con prestazioni che risparmio?
io adesso volevo buttare tutto in prestazioni tanto ti fo 2 giorni sempre quindi voglio che vada A PALLA, per caso qualcuno le ha fatte per prestazioni?
grazie
-
monto la slim 4.3 e apolo 6 v0...che settaggi mi consigliate per ridurre il battery drain?quando usavo le sammy e gli apolo 4.x mi trovavo bene con quelli nel secondo post ma ora sembrano inefficienti!
-
Quote:
Vitvelox
Ti ringrazio per la risposta molto precisa. Comincio col dirti che a ogni cambio di kernel ho sempre fatto il wipe con l'apposito script e ho provato sia la v2 che la v1 ma mi hanno dato problemi, così ho messo e sto tenendo la v0 da ormai un mesetto. Sono sicuro che non sia il kernel il problema di durata della batteria! Può essere forse la NeatRom? O forse le 200 e passa applicazioni installate? Secondo me è proprio il cellulare andato.. bah! Prima mi durava di più... Comunque proverò l'interactive, grazie mille per il consiglio...
-
ragazzi ho notato una cosa. Quando ascolto la musica e lo schermo è spento, dopo un po' inizia ad essere a scatti, rovinato. Deduco che sia un problema della CPU che a schermo spento abbassa i voltaggi (?)
come posso risolvere? Ho la beta su 4.2.2 con la Revolution Remix 4.0.7 e script extra_battery; grazie!
-
Quote:
iko
ragazzi ho notato una cosa. Quando ascolto la musica e lo schermo è spento, dopo un po' inizia ad essere a scatti, rovinato. Deduco che sia un problema della CPU che a schermo spento abbassa i voltaggi (?)
come posso risolvere? Ho la beta su 4.2.2 con la Revolution Remix 4.0.7 e script extra_battery; grazie!
quale versione hai, la regular o la extreme, comunque è un problema già affrontato sui "piccoli" di samsung (avevo il galaxy gio), devi alzare il voltaggio minimo, o il clock minimo (sul gio i voltaggi non c'erano e si alzava il clock minimo)
-
Quote:
iko
Ho cercato la tua rom ma non l'ho proprio trovata... ma dov'è? Poi volevo vedere anche lo script.... hai i link?
Inviato dal mio supermuletto :tank:
-
Quote:
powerix
raga ma le configurazioni bilanciato-prestazioni-risparmio quelle in basso nel configuratore come sono? non so se provarle, qualcuno ha ottenuto buoni risultati sia con prestazioni che risparmio?
io adesso volevo buttare tutto in prestazioni tanto ti fo 2 giorni sempre quindi voglio che vada A PALLA, per caso qualcuno le ha fatte per prestazioni?
grazie
Trovo che siano delle configurazioni ben studiate, però non ho provato il profilo prestazioni. Se non ricordo male usano tutte il gov. slp, che è polivalente. Altrimenti metti zzmoove/row senza toccare i parametri e dovresti avere prestazioni migliori (se non ricordo male, l'Antutu mi segnava sui 12.800 punti).
-
Quote:
drdivago
Trovo che siano delle configurazioni ben studiate, però non ho provato il profilo prestazioni. Se non ricordo male usano tutte il gov. slp, che è polivalente. Altrimenti metti zzmoove/row senza toccare i parametri e dovresti avere prestazioni migliori (se non ricordo male, l'Antutu mi segnava sui 12.800 punti).
Per ora ho messo prestazioni con uv regular e 4.11 regular, ho avuto adesso il primo blocco schermata....ho dovuto riavviare di forza con il tasto. Vediamo come va x un paio di giorni. Io mai visto 12000 su antutu xD