Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gordon320
Questo post è dedicato a raccogliere tutte le configurazioni che hanno dato buoni risultati degli utenti di questo thread:
Configurazione interactive/cfq
Risultati:
[/spoiler]
volevo chiedere una delucidazione:
la voce hispeed_freq non dovrebbe indicare una opportuna frequenza di partenza per poi salire o scendere?
se ho capito bene nell'esempio sarebbe 20Mhz?? c'è un errore o non ho capito qualcosa?
-
Quote:
adsltrunks
volevo chiedere una delucidazione:
la voce hispeed_freq non dovrebbe indicare una opportuna frequenza di partenza per poi salire o scendere?
se ho capito bene nell'esempio sarebbe 20Mhz?? c'è un errore o non ho capito qualcosa?
Potrebbe essere anche un errore ma non è un grosso problema visto che quel governor non c'è più;)
-
ciao, i permessi di root li ho. volevo chiedere dove posso trovare l'ultima versione del kernel apolo per galaxy s2 jb 4.1.2 per per flesharlo con odin. ho sentito dire che migliora le prestazioni della batteria o un altro che consumi meno. posso mettere solo il kernel senza cambiare per forza rom vero? dove posso trovare il link per scaricare solo il kernel?
-
Quote:
superfox74
ciao, i permessi di root li ho. volevo chiedere dove posso trovare l'ultima versione del kernel apolo per galaxy s2 jb 4.1.2 per per flesharlo con odin. ho sentito dire che migliora le prestazioni della batteria o un altro che consumi meno. posso mettere solo il kernel senza cambiare per forza rom vero? dove posso trovare il link per scaricare solo il kernel?
Ecco il link preso dal thread ufficiale di Xda:
https://www.wuala.com/pedestre/Kerne...y=IZz8nJ7ajpFQ
Ciao
-
Quote:
OsAndroid2012
ce ne sono 4 quale devo scaricare e come?
-
Quote:
superfox74
ce ne sono 4 quale devo scaricare e come?
Hai chiesto dove trovare "kernel apolo per galaxy s2 jb 4.1.2 per per flesharlo con odin".
Dal link che ho postato clicchi sul primo "Apolo 4.x (for Samsung ROMS 4.1.2)" poi su "ODIN (just CWM & light version)".
Da li ti scarichi il file .tar da usare con Odin.
-
Quote:
OsAndroid2012
Hai chiesto dove trovare "kernel apolo per galaxy s2 jb 4.1.2 per per flesharlo con odin".
Dal link che ho postato clicchi sul primo "Apolo 4.x (for Samsung ROMS 4.1.2)" poi su "ODIN (just CWM & light version)".
Da li ti scarichi il file .tar da usare con Odin.
ma io non ho nessuna rom installata
-
Uscita la 7.1!!
Apolo 7.1 (for kitkat ROMS, 4.4.x)
- Recovery TWRP updated to 2.7.1.0
- Mali drivers updated
- zzmoove updated to 0.9beta3 (thanks to ZaneZam)
- rebuilt cypress (maybe helps with BLN errors in some devices)
[KERNEL][Apolo JB 4.14,New 7.1][SAMMY ROMS a… | Galaxy S II | XDA Forum
-
Quote:
Jeryl
Si proprio cosi!! Il 12 luglio!:o
-
ho messo il kernel senza fare un reset al cell, va bene comunque? l'app per apolo è questa? Configuratore del kernel Apolo. chi mi consiglia un settaggio migliore?
-
Quote:
superfox74
ho messo il kernel senza fare un reset al cell, va bene comunque? l'app per apolo è questa? Configuratore del kernel Apolo. chi mi consiglia un settaggio migliore?
Il link al comfiguratore lo trovi in prima pagina cosi come i settaggi ;)
-
Quote:
Jeryl
Già lo aveva scritto n1moy! rotfl
-
Quote:
N1m0Y
Potrebbe essere anche un errore ma non è un grosso problema visto che quel governor non c'è più;)
Allora perchè metterlo in evidenza in prima pagina? o_O
-
Quote:
adsltrunks
Allora perchè metterlo in evidenza in prima pagina? o_O
La prima pagina non é più aggiornata da molto tempo perché Gordon non si é più visto.... Una volta l'interactive c'era ma poi é stato rimosso e sostituito con l'interactiveX ma ha parametri diversi;)
-
ho messo Apolo_4.14_Light e adesso mi sono accorto che quando accendo il cell sotto a galaxy s2... mi esce un triangolo giallo con il ! come mai?
-
Quote:
superfox74
ho messo Apolo_4.14_Light e adesso mi sono accorto che quando accendo il cell sotto a galaxy s2... mi esce un triangolo giallo con il ! come mai?
Forse ...non sono..sicuro..perche' hai sbagliato "qualcosina " durante le fasi di passaggio a questo kernel(del tipo root ,recoveri,eccc ecc)
-
Quote:
dany74
Forse ...non sono..sicuro..perche' hai sbagliato "qualcosina " durante le fasi di passaggio a questo kernel(del tipo root ,recoveri,eccc ecc)
ho fleshato il kernel con odin e nn mi ha dato nessun errore, però non ho fatto un hard reset prima di mettere il kernel sarà per quello?
-
Quote:
superfox74
Quando flashi da Odin é normale che ti esca il triangolo giallo.... Puoi comunque rimuoverlo usando Triangle Away;)
-
Quote:
N1m0Y
Quando flashi da Odin é normale che ti esca il triangolo giallo.... Puoi comunque rimuoverlo usando
Triangle Away;)
GRZ N1m0Y!! Questa cosa di odin non la sapevo......a memoria ....ai tempi...quando flashai il dori.via odin..non mo uscii il triangolo......o forse era il siyah.....boh:o
-
Quote:
dany74
GRZ N1m0Y!! Questa cosa di odin non la sapevo......a memoria ....ai tempi...quando flashai il dori.via odin..non mo uscii il triangolo......o forse era il siyah.....boh:o
Mah! magari mi sbaglio (é una vita che non flasho + da Odin), può anche essere che abbia sbagliato qualcosa lui.... Boh:p
-
Quote:
N1m0Y
Mah! magari mi sbaglio (é una vita che non flasho + da Odin), può anche essere che abbia sbagliato qualcosa lui.... Boh:p
mi ricordo quando ho fleshato il firmware con odin non mi è uscito il triangolo ma forse è diverso. oppure avrò scelto la versione sbbaglita
-
Ho letto su Xda che il gov zzmoove non è stabilissimo... É ancora in fase beta e se avete problemi di freez o sod cosiglio di non usarlo;)
-
Io ho qualche freeze... ho messo il tuo script senza modifiche. ..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
samy83
Io ho qualche freeze... ho messo il tuo script senza modifiche. ..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Prima di mettere lo script li avevi?
In quali occasioni si verificano i freeze?
Hai usato lo script di pulizia prima del flash?
-
Prima no. Pulizia fatta e poi ho usato anche la modalità aroma.
I ho avuti in un paio di momenti. Uno di questi era telefonata. ..
-
N1m0Y è lo stesso problema che dava a me ed ad un altro utente..freeze a fine chiamata o sblocco schermo,mentre senza script va tutto una meraviglia..Forse c'è qualche impostazione che,purtroppo,i nostri terminali non reggono..ogni s2 fa storia a se..
-
Io ho modificato solo il led di notifica (blnww....)
-
Quote:
samy83
Prima no. Pulizia fatta e poi ho usato anche la modalità aroma.
I ho avuti in un paio di momenti. Uno di questi era telefonata. ..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quote:
Gabry70197
N1m0Y è lo stesso problema che dava a me ed ad un altro utente..freeze a fine chiamata o sblocco schermo,mentre senza script va tutto una meraviglia..Forse c'è qualche impostazione che,purtroppo,i nostri terminali non reggono..ogni s2 fa storia a se..
Per caso avete il risparmio energetico attivato?
Sto cercando di capire da cosa può essere causato...
La prossima versione sarà più stabile... Ho modificato e aggiungo diverse cose nel codice...
-
Mhh..aspetta ora che ci penso io lo script lo usavo sulla slimlinaro e non ho mai avuto freeze..mentre sulle 4.1.2 mi freezava e di solito sulle 4.1.2 ho sempre il risparmio energetico attivo..ora sto testando la batteria comprata,come posso vedo di mettere script e disattivare risparmio! :)
-
Quote:
Gabry70197
Mhh..aspetta ora che ci penso io lo script lo usavo sulla slimlinaro e non ho mai avuto freeze..mentre sulle 4.1.2 mi freezava e di solito sulle 4.1.2 ho sempre il risparmio energetico attivo..ora sto testando la batteria comprata,come posso vedo di mettere script e disattivare risparmio! :)
Potrebbe essere quello il problema.... Il risparmio limita la frequenza massima a 800mhz e lo script allo sblocco imposta la frequenza a 1200 perché é attivato l'wakeup boost di default.... E poi cambia le frequenze impostate nei profili... Se le frequenze che imposta sono maggiori della frequenza massima accettata potrebbe causare il freeze....
Se riesco inseriró anche questo controllo in modo da non farlo piú andare in errore:D
Edit: appena avrò l'occasione di provare una rom 4.1.2...
-
Quote:
Gabry70197
Quote:
N1m0Y
Per caso avete il risparmio energetico attivato?
Sto cercando di capire da cosa può essere causato...
La prossima versione sarà più stabile... Ho modificato e aggiungo diverse cose nel codice...
Io mai usato
Edit: è da un po che non si blocca o freeza.. (senza script intendo)
http://img.tapatalk.com/d/14/07/22/e8u3ugum.jpg
Gg
-
Io non ho il risparmio attivato..
Mia moglie con s2 come il mio.. non ha lamentato feeeze però
-
Quote:
Gg636
Che rom é?
Batteria stock o maggiorata?
Ascolti molta radio?
Poi hai provato la versione test senza il cambio gov che ho rilasciato qualche giorno fa?
-
Quote:
N1m0Y
Che rom é?
Batteria stock o maggiorata?
Ascolti molta radio?
Poi hai provato la versione test senza il cambio gov che ho rilasciato qualche giorno fa?
Rattle rom 4.1.2
Radio zero.
Batteria stock orinale
Non sapevo l'avessi rilasciata.
Gg
-
Quote:
Gg636
Rattle rom 4.1.2
Radio zero.
Batteria stock orinale
Non sapevo l'avessi rilasciata.
Gg
Allora stai le ore al telefono?
Edit: anzi direi che é qualche giorno che non azzeri le statistiche di cpu spy:D
Se ti va di provare é qui...
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5871255
-
Quote:
N1m0Y
Media due ore circa di schermo al giorno ( a volte anche tre)
Certo che provo !! Il tempo di organizzarmi e ti aggiorno.
Gg
-
Ciao,
io sono tra gli utenti che avevano dei freeze con gli script di N1m0Y.
Sto provando la versione 5.8test e per ora non ho più i blocchi, ma in compenso i consumi sono raddoppiati rispetto a prima, sempre usando il
profilo battery... in pratica non ho alcun sensibile beneficio in termini di risparmio rispetto ad usare il profilo bilanciato!
L'unica differenza rispetto alla versione 5.7 è la disabilitazione del cambio di governor?
-
Io e mia moglie abbiamo i freeze con la 5.7 in modalità ottimizzata.
-
Nymo qualcosa non mi quadra
http://img.tapatalk.com/d/14/07/24/y7y2yryd.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/07/24/jetuvu5u.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/07/24/dujy8ejy.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/07/24/9e6a2y3y.jpg
Allora, ho impostato battery (con la mia solita mania di alzare a 1200..) pegasusq sio e lo sleep non dovrebbe esserci.
Però il log nn mi dice che gov sto usando e anche il configuratore (usato solo per controllare i parametri) nemmeno mi rida pegasus sio.
Gg
-
Quote:
Gg636
Il log si é bloccato a cuffie?