Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sbiridengo
Ciao a tutti, scrivo qua poichè non so più cosa fare con la batteria...ho dei risultati quantomeno scarsi, diciamo pure che vedo gente che arriva tranquillamente al doppio di quello a cui arrivo io. Gli screenshot che allego sono riferiti ad una giornata in cui ho fatto 10 minuti di chiamate e un'ora di musica, 3G sempre acceso, ma sincro, gps e bluetooth off, greenify, art. In BBS non c'è nulla di strano e uso l'Apolo Extreme v0 con lo script v.5.5. Sono sull'ultima SlimSaber, per il resto configurazione in firma. Se qualcuno avesse consigli o considerazioni da fare mi sarebbe di grande aiuto. Grazie e buon pomeriggio!
Quanti anni ha la batteria?
La mia con 2 anni e mezzo circa sui contatti (:D) fa 2 ore circa con 3 g e giochini vari... Mentre con WiFi arrivo a 2 e mezza circa... Ed uso apolo extreme v2 underclockato a 1000 MHz... Infatti ho intenzione di prendere la batteria anker da 1900 mah per arrivare a circa 4 ore di schermo on circa (mi baso sulle recensioni di chi l'ha e ha affermato che undervoltando arriva a tanto)
-
Quote:
leo74
ciao sbiridengo
se può esserti consolatorio...
io con 10 minuti di chiamate, 1h di ruzzle (al posto della tua musica), sincro on, gps e bluetooth off, greenify... su neatrom 4.1.2 apolo 4.14 extr v2
con 18h di utilizzo arrivo per miracolo a 1 h e 40 min di schermo giornalieri.
la mia batteria è la stock samsung da 1650
L'unica cosa che non capisco è come sia possibile che ci siano persone con settaggi praticamente identici ai nostri e stesso utilizzo che arrivano a più del doppio dei nostri risultati... Io ho una Anker maggiorata e altre persone con la mia stessa batteria fanno il doppio...:'(
-
Quote:
chris_
Quanti anni ha la batteria?
La mia con 2 anni e mezzo circa sui contatti (:D) fa 2 ore circa con 3 g e giochini vari... Mentre con WiFi arrivo a 2 e mezza circa... Ed uso apolo extreme v2 underclockato a 1000 MHz... Infatti ho intenzione di prendere la batteria anker da 1900 mah per arrivare a circa 4 ore di schermo on circa (mi baso sulle recensioni di chi l'ha e ha affermato che undervoltando arriva a tanto)
Guarda, io ho la Anker e mi sono fidato delle recensioni e l'ho presa sei mesi fa, peró non capisco come alcuni su xda con questa batteria dicano di fare 4h e passa di schermo e io arrivo a malapena a due... È una cosa che non riesco a spiegarmi
-
Quote:
sbiridengo
Guarda, io ho la Anker e mi sono fidato delle recensioni e l'ho presa sei mesi fa, peró non capisco come alcuni su xda con questa batteria dicano di fare 4h e passa di schermo e io arrivo a malapena a due... È una cosa che non riesco a spiegarmi
ciao!!
è tutto vero!!!(non solo su xda) se guardi i post vecchi ci sono settaggi in tutte le salse!! che dimostrano questo!!!
ripeto per l'ennesima volta il mio punto di vista da incompetente:
-piu' la rom è ""moderna ""piu' ciuccia (4.1.2 necessita di meno risorse di una 4.4.2)
-non è sempre detto che + UV più durata della batteria!!! è tutto soggettivo ogni gt-i 9100 può sembrare strano ma è diverso da un altro(reagisce diversamente)
-se non sbaglio dal tuo primo post di oggi ho letto che usi ART ..prova a passare a DALVIK ....e magari usare il donate del greenify(xposed con art non dovrebbe ancora andare) [previa lettura wakelocks con BBS]
-tara i gov/sched per le tue esigenze e fai delle prove!! ho visto che usi pure il mitico N1m_script!!(con il quale puoi gestire awake/sleep distintamente)
il mio test di ora ..imitando il nostro "collega "ihatebarrels ;) :
io ho la slimsaber 4.4.2(last) sono in dalvik col greenify_don su quasi tutto!! anker 1900mha di 1 anno!
(ADESSO) monto apolo7.b extremev1 UV 850/925/1025/1125/1175****
script N1M_5.5, profilo battery 1000 awake hyper/bfq 200/1000----- sleep smartassV2/noop 200/500 ---il resto default
accellerato lievemente le animazioni finestre a 0,5(opzioni sviluppatore)
va tutto liscio e "tranquillo"tipico di un battery_profile ho ancora il 61% di batteria sto' a 16h con 1,35 di schermo SENZA USARE GIOCHI! sempre connesso wifi e attivo di sincro per 11 ore ...il resto solo segnale telefonico(dalle 3.00 alle 8.00)
ciaorotfl
-
leggendo le vostre discussioni e i vostri consigli mi pare di capire che la soluzione per me,
per avere la maggior durata possibile della batteria,
sia proprio quella di utilizzare lo script per accoppiare i due governor che in stand-by e in uso mi danno le migliori prestazioni.
beh.. a parole è facile :)
-
Vi do io la spiegazione reale, semplicemente c'è chi fa questi test a schermo acceso appoggiando il telefono sul tavolo senza usarlo. Puoi fare anche 6 ore di screen on così.. Basta osservare come hanno lavorato le frequenze del processore..
-
Quote:
dany74
ciao!!
è tutto vero!!!(non solo su xda) se guardi i post vecchi ci sono settaggi in tutte le salse!! che dimostrano questo!!!
ripeto per l'ennesima volta il mio punto di vista da incompetente:
-piu' la rom è ""moderna ""piu' ciuccia (4.1.2 necessita di meno risorse di una 4.4.2)
-non è sempre detto che + UV più durata della batteria!!! è tutto soggettivo ogni gt-i 9100 può sembrare strano ma è diverso da un altro(reagisce diversamente)
-se non sbaglio dal tuo primo post di oggi ho letto che usi ART ..prova a passare a DALVIK ....e magari usare il donate del greenify(xposed con art non dovrebbe ancora andare) [previa lettura wakelocks con BBS]
-tara i gov/sched per le tue esigenze e fai delle prove!! ho visto che usi pure il mitico N1m_script!!(con il quale puoi gestire awake/sleep distintamente)
il mio test di ora ..imitando il nostro "collega "ihatebarrels ;) :
io ho la slimsaber 4.4.2(last) sono in dalvik col greenify_don su quasi tutto!! anker 1900mha di 1 anno!
(ADESSO) monto apolo7.b extremev1 UV 850/925/1025/1125/1175****
script N1M_5.5, profilo battery 1000 awake hyper/bfq 200/1000----- sleep smartassV2/noop 200/500 ---il resto default
accellerato lievemente le animazioni finestre a 0,5(opzioni sviluppatore)
va tutto liscio e "tranquillo"tipico di un battery_profile ho ancora il 61% di batteria sto' a 16h con 1,35 di schermo SENZA USARE GIOCHI! sempre connesso wifi e attivo di sincro per 11 ore ...il resto solo segnale telefonico(dalle 3.00 alle 8.00)
ciaorotfl
Grazie per la risposta molto esauriente, ho settato tutto quanto come te, ma purtroppo la situazione non cambia... Non capisco in cosa sbaglio, poichè ho la kitkat più parsimoniosa che ci sia, abbinata al kernel più adatto con script e con modem e tutto etc... Tu che utilizzo ne fai? Io browser, fb e whatsapp e musica..
-
Quote:
sbiridengo
Grazie per la risposta molto esauriente, ho settato tutto quanto come te, ma purtroppo la situazione non cambia... Non capisco in cosa sbaglio, poichè ho la kitkat più parsimoniosa che ci sia, abbinata al kernel più adatto con script e con modem e tutto etc... Tu che utilizzo ne fai? Io browser, fb e whatsapp e musica..
Tutto tranne i giochi(se non saltuariamente)i miei figlioli:rolleyes:
-
Quote:
Jeryl
Vi do io la spiegazione reale, semplicemente c'è chi fa questi test a schermo acceso appoggiando il telefono sul tavolo senza usarlo. Puoi fare anche 6 ore di screen on così.. Basta osservare come hanno lavorato le frequenze del processore..
Ciao
Magari potessi stare col telefono sul tavolo:D
Peccato che ho 40 anni ,una famiglia,un lavoro,eccc.ecc diciamo che a volte il cell mi serve
Io parlo per i miei risultati:
A 6 ore non ci sono mai arrivato
A 5 una volta si
A 4 quasi sempre!!!
Ora sono in kernel-stock!! Dopo mesi!! Sto' al 42% con 24 ore di acceso 2 ore di schermo attivo
Spento dati solo di notte(7 ore)
A 1200 zzmove/row(yank-prof3)
Io sono obbligato ad usare molto lo sleep per questioni MIE.....ma mai lasciato il telefono sul tavolo a schermo acceso......il resto fate vobis
-
Quote:
leo74
leggendo le vostre discussioni e i vostri consigli mi pare di capire che la soluzione per me,
per avere la maggior durata possibile della batteria,
sia proprio quella di utilizzare lo script per accoppiare i due governor che in stand-by e in uso mi danno le migliori prestazioni.
beh.. a parole è facile :)
Se proprio non vuoi usare il mio script ci sarebbe eventualmente il modulo Performance profile di Xposed;)
-
Da rom stock appena piallato per avere il root va bene flashare con odin il 4.14 .tar? Oppure devo passare prima dal kernel philz?
-
Quote:
N1m0Y
Se proprio non vuoi usare il mio script ci sarebbe eventualmente il modulo Performance profile di Xposed;)
grazie n1m0y
ho avuto seri problemi di freeze. e adesso, dopo aver pulito il telefono per benino e prima di passare ad usare uno script, voglio accertarmi che questi problemi siano stati definitivamente risolti.
adesso sto provando cambiando governor dal configuratore.
ho avuto buoni risultati con cfq/lulzactive, meno con noop/slp, ancor meno con zzmove/row.
diciamo che le prime due potrebbero andar bene, la prima per l'uso (con ruzzle consuma davvero poco), la seconda con lo standby (arrivo a 0,7% l'ora di scarica della batteria).
le configurazioni suggerite in prima pagina purtroppo non vanno bene. se metto quei valori vado in freeze sicuro. avete altre configurazioni da suggerirmi di testare?
dove trovo questo modulo performance? va installato o semplicemente settato?
-
Quote:
leo74
grazie n1m0y
ho avuto seri problemi di freeze. e adesso, dopo aver pulito il telefono per benino e prima di passare ad usare uno script, voglio accertarmi che questi problemi siano stati definitivamente risolti.
adesso sto provando cambiando governor dal configuratore.
ho avuto buoni risultati con cfq/lulzactive, meno con noop/slp, ancor meno con zzmove/row.
diciamo che le prime due potrebbero andar bene, la prima per l'uso (con ruzzle consuma davvero poco), la seconda con lo standby (arrivo a 0,7% l'ora di scarica della batteria).
le configurazioni suggerite in prima pagina purtroppo non vanno bene. se metto quei valori vado in freeze sicuro. avete altre configurazioni da suggerirmi di testare?
dove trovo questo modulo performance? va installato o semplicemente settato?
Leggi qui... Il modulo da installare lo puoi trovare nella scheda download di Xposed;)
-
grazie, poi lo provo
intanto mi sapresti rispondere su questo mio problema:
ti faccio l'esempio attuale. ho questa configurazione col governor slp/noop messa su tramite configuratore. però funziona mettendo i voltaggi "regular" nell'apposita scheda.
domenica si è piantato e sono stato costretto a riavviarlo premendo per 10 sec il tasto power.
al riavvio però, entro i 30 sec si freezava nuovamente. ho dovuto insistere ben 6 volte fino a quando sono riuscito a rimettere i voltaggi regular prima che si freezasse nuovamente.
adesso mi chiedo: "perché dopo quel freeze i voltaggi sono cambiati e sono stato costretto a rimettere manualmente quelli del regular"?
forse, per evitare questo problema, devo prima tappare su "rimuovi i dati di boot" o ci sono altre soluzioni?
aggiungo che lo stesso problema si è verificato anche con altri governor, con altre configurazioni. finché non si freeza il problema non si pone. posso anche riavviarlo regolarmente.
ma se, malauguratamente, mi si dovesse freezare, allora devo intervenire sui voltaggi.
-
Quote:
leo74
(arrivo a 0,7% l'ora di scarica della batteria).
Non fare affidamento sul numero in percentuale. Non fa testo. Può scendere rapidamente in una determinata fascia decimale, scendere molto lentamente in un'altra. È sul completo ciclo di carica che devi affidarti. :)
Quote:
leo74
adesso mi chiedo: "perché dopo quel freeze i voltaggi sono cambiati e sono stato costretto a rimettere manualmente quelli del regular"?
Molto probabilmente il kernel entra in una sorta di protezione dopo un tot numero di riavvii. E questa ti evita di dover usare Odin per riflashare l'intera Rom. Sul Siyah almeno è così.
-
Quote:
Ma551m0
Non fare affidamento sul numero in percentuale. Non fa testo. Può scendere rapidamente in una determinata fascia decimale, scendere molto lentamente in un'altra. È sul completo ciclo di carica che devi affidarti. :)
ok... quindi:
con cfq/lulzactive ho fatto 2h e 13min di schermo con 25h e 44min di carica
con noop/slp ho fatto 1h e 58min di schermo con 17h e 25min di carica
Quote:
Ma551m0
Molto probabilmente il kernel entra in una sorta di protezione dopo un tot numero di riavvii. E questa ti evita di dover usare Odin per riflashare l'intera Rom. Sul Siyah almeno è così.
e quindi?
io ho trovato due soluzioni:
o utilizzare lo script di pulizia che reimposta a default cfq/ondemand
oppure rompermi il collo per cambiare solo i voltaggi nella relativa scheda prima che si freezi.
quello che però non mi spiego è perché col freeze cambiano da soli scendendo verso la mia sinistra (ed il cell non li regge), mentre col normale riavvio rimangono così come li ho settati.
-
Quote:
leo74
ok... quindi:
con cfq/lulzactive ho fatto 2h e 13min di schermo con 25h e 44min di carica
con noop/slp ho fatto 1h e 58min di schermo con 17h e 25min di carica
e quindi?
io ho trovato due soluzioni:
o utilizzare lo script di pulizia che reimposta a default cfq/ondemand
oppure rompermi il collo per cambiare solo i voltaggi nella relativa scheda prima che si freezi.
quello che però non mi spiego è perché col freeze cambiano da soli scendendo verso la mia sinistra (ed il cell non li regge), mentre col normale riavvio rimangono così come li ho settati.
Ma... siamo davvero certi che i freez dipendano dal kernel e non da qualche altra cosa?
Aggiunto dopo: potresti provare a flashare il kernel stock per verificarlo. Se sei su una Rom stock ti basta riflashare la stessa rom senza eseguire alcun wìpe (perdi il root ovviamente).
-
ma551m0
quando ho avuto l'ultimo freeze stavo utilizzando due app contemporaneamente: "es file explorer" per caricare sul pc in wi-fi delle foto e la "fotocamera" per scattare altre foto.
il telefono è andato in tilt, lo schermo lampeggiava, la fotocamera mi dava schermo nero, poi appariva l'immagine ma senza le scritte e il pulsante per scattare..
poi lo schermo si è spento e non si è più riacceso. al riavvio è successo quel problema coi voltaggi che ho descritto prima.
potrei sbagliarmi ma credo che si tratti di trovare la giusta configurazione sopportabile dal mio cellulare.
io, prima di tutto, vorrei capire perché cambiano i voltaggi delle frequenze quando si blocca così.
cmq, la rom è la neatrom e di stock ha due kernel in opzione: apolo o philz. ho messo apolo e lo regge, tranne questi piccoli sporadici inconvenienti.
adesso sto cercando di ottimizzarne la durata con una configurazione che lo faccia rimanere in carica più a lungo possibile
-
Ma succede solo a me che cerco di impostare un governor (es. "Slp"), chiudo e riavvio il configuratore e mi da ancora il governor precedente? È la prima volta che mi succede... neatrom 6.3
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
coccobill66
Ma succede solo a me che cerco di impostare un governor (es. "Slp"), chiudo e riavvio il configuratore e mi da ancora il governor precedente? È la prima volta che mi succede... neatrom 6.3
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ho la tua stessa neatrom. lo fa anche a me, ma solo se entro subito nel configuratore, dopo aver appena riavviato.
prova ad aspettare che si sia avviato completamente. dopo un minuto penso che dovresti vedere i nuovi valori che hai settato
-
[quote name="leo74" post=5712530][quote name="coccobill66" post=5710721]Ma succede solo a me che cerco di impostare un governor (es. "Slp"), chiudo e riavvio il configuratore e mi da ancora il governor precedente? È la prima volta che mi succede... neatrom 6.3
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
ho la tua stessa neatrom. lo fa anche a me, ma solo se entro subito nel configuratore, dopo aver appena riavviato.
prova ad aspettare che si sia avviato completamente. dopo un minuto penso che dovresti vedere i nuovi valori che hai settato[/QUOTE]
Nada....mi sa che farò full wipe e riflash della rom....solo con gli altri wipe non fa nulla ed ho provato anche a disinstallare e reinstallare sia il kernel, con i dovuti script di pulizia, che l'applicazione senza nessun risultato. La cosa strana che fino a qualche giorno fa non avevo questo problema.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Raga potete dirmi un po come settarlo? Ho la rattle rom..apolo extreme v2 ma a schermo spento mi consuma un botto..
-
Quote:
Gabry70197
Raga potete dirmi un po come settarlo? Ho la rattle rom..apolo extreme v2 ma a schermo spento mi consuma un botto..
Nella peggiore delle configurazioni il consumo energetico nello stato di deep sleep è comunque minimo, controlla piuttosto che non ci sia qualche processo a causare wakelock.
-
Ho appena aggiornato cm alla nightly di oggi che passa a android 4.4.3... Se metto la versione di apolo che avevo per la 4.4.2 funziona?
Grazie
-
Quote:
francescori
Ho appena aggiornato cm alla nightly di oggi che passa a android 4.4.3... Se metto la versione di apolo che avevo per la 4.4.2 funziona?
Grazie
Sì dovrebbe essere compatibile, su xda ho letto di qualche utente che l'ha installato
Inviato da i9100
-
Quote:
ihatebarrels
Sì dovrebbe essere compatibile, su xda ho letto di qualche utente che l'ha installato
Inviato da i9100
Ok grazie mille
-
Raga sapete dirmi una buona configurazione per consumare poca batteria?
-
ciao ragazzi!!
sto usando la 4.14 con la YSF_Rom..
ho però qualche problema con la batteria..
ieri sono passato dalla regular alla V0 impostando "risparmio" nel configuratore..stamattina mentre guardavo un video su internet si è bloccato il cell ed ho dovuto riavviare con il tasto di accensione..
Quindi mi sa che passo alla regular...volevo però sapere se secondo voi esiste una buona configurazione di sheduler e governor da provare (magari anche più di una), oppure se posso usare dei setting da impostare nel configuratore (con la 4.12 avevo buoni risultati con quelli di dr.divago..)
Grazie!! :)
-
Salve, mi è stato detto di chiedere qui in quanto ho una rom pacman 4.4.2 sul mio gs2 e volevo riavere il volume alla sua originale potenza ei hanno suggerito di scegliere apollo come kernel e di chiedere qui quale è la miglior versione, sapreste aiutarmi?
-
Quote:
septimus
Salve, mi è stato detto di chiedere qui in quanto ho una rom pacman 4.4.2 sul mio gs2 e volevo riavere il volume alla sua originale potenza ei hanno suggerito di scegliere apollo come kernel e di chiedere qui quale è la miglior versione, sapreste aiutarmi?
La versione 7.0b (regular) dovrebbe andare bene;)
https://www.wuala.com/pedestre/Kerne...y=IZz8nJ7ajpFQ
Scaricati anche il configuratore dal play store....
Leggiti la prima pagina che c'è scritto tutto;)
Prima di flashare ricorda di salvare tutto come ti ho scritto nell'altro thread
-
ciao ragazzi..
volevo condividere con voi la mia esperienza per migliorare ancora un po grazie ai vostri consigli.
Ho la YSF_Rom e Apolo 4.14 Regular (con la Extreme V0 ho dovuto riavviare forzatamente il cell mentre usavo messenger).
E' da un po di giorni che testo le varie configurazioni per risalire alla migliore con scarsi risultati: Hyper/Cfq in prima pag, modalita risparmio, sentting Dr.Divago (un po meglio ma scalda un po).
Ho quindi deciso di provare Zzmoove/noop, consigliata anche da Pedestre su Xda, spinto anche dal fatto che lo zzmoove è stato aggiornato alla 0.8 (se nn erro). Preciso ovviamente che nn ho cambiato alcun parametro nei setting del configuratore, ma ho solo ridotto la frequenza massima del processore a 1Ghz.
Devo dire che i risultati, con grande sorpresa sono molto buoni (vedi screenshot).
Il cell è stato sempre connesso a internet (poco wifi, molto 3g), sincro attive, luminosità automatica, 45min di chiamate con auricolare BT, 2 account email in push, e le solite app social (fb, messenger whatsApp) e ho raggiunto le 2.30 di schermo e quasi 15 ore.
Ora vorrei limare ancora un po i settaggi originali ma non vorrei fare danni: vorrei quindi sapere quali parametri posso cominciare a modificare per avere un maggiore risparmio (ad esempio modificare lo scaling delle frequenze o le soglie di accensione/spegnimento core).
Inoltre vorrei farvi notare che il cell nn va molto in deepslep..so che dipende dalle app che svegliano il cell..per questo ho postato anche gli screen riguardanti questo problema per sentire magari cosa ne pensate e se esiste qualche soluzione (in particolare fb, messengere e i servizi Exchange svegliano il cell un po troppo spesso).
Grazie e scusate per il papiello!! :)
Screenshot: https://www.dropbox.com/sh/59k80dwsn...WxjRFZbc32nHca
-
in effetti anch'io (non ricordo con che configurazione) limitando la frequenza a 1ghz ho ottenuto buoni risultati.
anzi... sono riuscito perfino a far girare la extreme v2 per ben 60gg consecutivi mentre con 1,2ghz si freeza al max al 4° giorno...
potrebbe non essere una coincidenza.
mi chiedo se davvero sia utile portarlo a 1,2ghz
-
:D:D;):p:D
Quote:
leo74
in effetti anch'io (non ricordo con che configurazione) limitando la frequenza a 1ghz ho ottenuto buoni risultati.
anzi... sono riuscito perfino a far girare la extreme v2 per ben 60gg consecutivi mentre con 1,2ghz si freeza al max al 4° giorno...
potrebbe non essere una coincidenza.
mi chiedo se davvero sia utile portarlo a 1,2ghz
lo sto usando a 0.8GHz. sarà pure per la fantastica ottimizzazione della rom, ma... va a bestia lo stesso!!!
-
Quote:
Ma551m0
:D:D;):p:D
fantastica ottimizzazione della rom
ci ricordi la tua rom?
cmq, sì... con 1,0 la batteria durava di più... ma il risultato può essere falsato dai 6 mesi che sono trascorsi da allora
-
mhhh nn so dirti leo..sapranno dirci di più i più esperti..
a proposito..
N1m0Y (mi permetto di chiedertelo visto che sei molto disponibile): mica potresti postare i settaggi che hai applicato allo zzmoove nei tuoi script?
Vorrei una base da cui partire per confrontarla con i settaggi stock dello zzmoove 0.8...?
te ne sarei davvero grato!! :)
-
Quote:
giuseppez88
mhhh nn so dirti leo..sapranno dirci di più i più esperti..
a proposito..
N1m0Y (mi permetto di chiedertelo visto che sei molto disponibile): mica potresti postare i settaggi che hai applicato allo zzmoove nei tuoi script?
Vorrei una base da cui partire per confrontarla con i settaggi stock dello zzmoove 0.8...?
te ne sarei davvero grato!! :)
Ho utilizzato semplice i profili preimpostati da ZZ e Yank
Per il profilo Battery il 5
Per l'optimize il 7
Per il performance l'8
;)
-
Quote:
N1m0Y
Ho utilizzato semplice i profili preimpostati da ZZ e Yank
Per il profilo Battery il 5
Per l'optimize il 7
Per il performance il 8
;)
Come sempre ti ringrazio!!
Potresti dirmi gentilmente dove trovarli?
Edit: forse qui giusto: https://github.com/zanezam/cpufreq-g...ove_profiles.h ?
Se si, posso provare ad impostarne uno nel configuratore o non sono ottimizzati per s2?
-
Quote:
giuseppez88
Si ma in quelli c'è un errore nel commento (l'ho segnalato a ZZ ma non l'ha corretto)...
Quelli inseriti nel mio script sono giusti:D
Quote:
## 0(none)=disattivato##
## 1(def)=default##
## 2(ybat)=Yank Battery##
## 3(ybatext)=Yank Battery Extreme##
## 4(zzbat)=ZaneZam Battery##
## 5(zzbatp)=ZaneZam Battery Plus##
## 6(zzopt)=ZaneZam Optimized##
## 7(zzmod)=ZaneZam Moderate##
## 8(zzperf)=ZaneZam performance##
## 9(zzinz)=ZanaZam InZane##
## 10(zzgame)=ZanaZam Gaming##
Il configuratore non l'ho mai usato:eek::D... Non so se pedestre ha aggiunto la possibilità di regolare i profili... Devi provare.. Comunque in linea di massima funzionano bene anche su S2;)
-
Quote:
leo74
ci ricordi la tua rom?
cmq, sì... con 1,0 la batteria durava di più... ma il risultato può essere falsato dai 6 mesi che sono trascorsi da allora
È in firma. L'ho rivisitata però, lavorando su base LSW.
Sorry OT.
-
Quote:
Ma551m0
È in firma. L'ho rivisitata però, lavorando su base LSW.
Sorry OT.
Ma non eri passato al Note 2?