Hai provato con questi settaggi? Com'è il telefono? E quanto si risparmia?
Non c'ho capito na mazza!! Vabbè... Rinuncio che è meglio!! Dal video non capisco manco mezzo passaggio!! Boh!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
LG G5 h850
BOOTLOADER sbloccato
ROOT si
ROM Fulmics ROM 3.5 (7.0 Nougat)
KERNEL Stock
RECOVERY twrp 3021
LG G WATCH
ROOT si
ROM Stock marshmallow 6.0.1
RECOVERY twrp 3000
ho messo l'uv ma vedo che i voltaggi che reggevo senza script con lo script non li reggeil problema è che non riesco a toglierlo dopo l'avvio perche la miui ci sta troppo ad avviare e appena parte si freeza subito
come posso fare??
e se inserissi nel kernel cleaning script il comando per eliminare il file dello script?
Ultima modifica di chris_; 20-10-13 alle 22:09
Spoiler:
Un THANKS è sempre gradito
N1m..una domanda.. io ho messo il v4 e ho letto il changelog e la mia domanda è questa..nella cartella governor ci sono tutti i governor.sh..io se voglio modificare devo modificare solo lo zzmoove se ho quello montato su? E poi se ci clicco sopra c'è l opzione "eseguibile" cosa significa? Grazie mille in anticipo
antony991 (21-10-13)
ciao,, ho un problema con 'apolo 5.0 la luminosita e troppo sparata e i colori vanno troppo sul rossicio,ho letto su xda che tutti hanno questo problema.... a voi succede? proima con il dori i colori andavono perfettamente! mi dispiacerebbe lasciare l'apolo e davvero fantastico nei consumi e stabiliatà ciao
scusate ho un problema con questo kernel apolo 4.11, l ho installato ieri ma come si e acceso il tel ha avuto continui riavvii senza che toccassi niente e da premettere che ho fatto i vari wipe ma niente ho anche scaricato apolo configurator ma non me lo faveva neanche aprire x i riavvii allora sara incompatibile con questa rom revolution b 4 o e un altro pacco o se ho sbagliato qualcosa ma nn credo xche io flash e reflash il procedimento ed è sempre lo stesso quindi è una questione di compatibilta secondo voi?ho un s2 con rom revolution b 4 e kernel jebbo 2.3 adesso montato sul cell. il kernel l ho scaricato da xda