con Jelly Bean non funge più il codice *2767*4387264636# che con ics 4.0.3 mi permetteva di visualizzare il product code... sapete se esiste un codice alternativo funzionante su jb?
con Jelly Bean non funge più il codice *2767*4387264636# che con ics 4.0.3 mi permetteva di visualizzare il product code... sapete se esiste un codice alternativo funzionante su jb?
Ultima modifica di DarkHorse; 18-05-13 alle 12:18
Samsung Galaxy A52s / rom stock
Huawei P10 Plus / rom stock 8.0
Su questa rom è possibile cambiare modem e kernel? Cioè, la installo, metto su il root, poi falsho un modem diverso tramite odin e metto su un kernel diverso tramite recovery?
FreeWolF (18-05-13)
no...intendo il product code ...il csc completo... non quello che esce con *#1234#
Samsung Galaxy A52s / rom stock
Huawei P10 Plus / rom stock 8.0
ok ho capito quale intendi
scarica check fus e te lo dice
https://play.google.com/store/apps/d...ohnan.checkfus
DarkHorse (18-05-13)
Ho letto praticamente tutte le pagine del topic ma non sono ancora riuscito a farmi un'idea precisa: prestazioni a parte, qual'è il kernel che offre una durata maggiore della batteria? L' Hirox quindi?![]()
Ciao, grazie per la risposta, ora capisco in effetti il fatto del multiwindow però mi incuriosisce il firmware XWLST. E' nuovo? Non ne avevo sentito parlare. Sono rimasto ancora alla *SS e non mi ha notificato aggiornamenti.Faccio un giro al 3° post!
Cercato il firmware ho trovato che è solo uno nuovo per l'india ma con un changelog più vecchi della LSS. Ok pericolo scampato. Voglio un pochino disintossicarmi dal flash altrimenti il mio s2 finisce all'ospedale XD! Comunque si, grido al miracolo per l'autonomia anche se samsung poteva ottimizzare il tutto prima dato che l'aggiornamento è uscito con 5 mesi di ritardo. Spero che il prossimo lo sia.
Ultima modifica di Beastsmart; 18-05-13 alle 13:53
Ultima modifica di Tiaz92; 18-05-13 alle 13:54
FreeWolF (18-05-13)
Hirox e Apolo sono i migliori, ma devi vedere e provare tu stesso. Ad esempio l'apolo a me mi freeza il tel anche solo con la versione stock mentre l'hirox mi va da dio.
FreeWolF (18-05-13)