CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 58 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 577
Discussione:

[FIRMWARE]Jelly Bean XWLSS Nordic Countries + ROOT + DEODEX + MODS (Aprile 2013)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angisbregolius Visualizza il messaggio
    Ciao Pasquale, ti chiedevo quali miglioramenti hai avuto con greenify in durata in più (si spera) della batteria?
    Non riesco a trovare Maps tra le app selezionabili e pure leggevo che qualcuno l'ha selezionata.
    Non so tu ma personalmente ho dovuto lasciare NON ibernati:
    Whatsapp (per ovvi motivi)
    Cerberus (se la iberno non mi traccia + il cell)
    Dropbox (altrimenti purtroppo non carica le foto dell'upload automatico)
    Touchpal(tastiera alternativa che altrimenti si chiude e non si avvia)
    Velis (luminosità automatica non funziona)
    Fancy widget (altrimenti non aggiorna orario e meteo nella home)
    Rotate (altrimenti non mi ruota la home in landscape, lo uso solo per questo)

Per il resto tutte le altre app ibernate tranne quelle di sistema ed evidentemente tra queste c'è maps forse perchè come detto non la trovo tra le selezionabili in greenify.
    A parte whatsapp non uso nessuna delle app da te citate. O
    Io ho ibernato Bump, Widget Ram, Facebook, Line, Blackmart, Root Uninstaller, My Tracks e poco altro. Al momento ho 85%di carica residua con non molta attività. I dati della batteria sono ancoea "sporchi", sto continuando a testare componenti quindi vado spesso in cwm e i valori sfasano. Cerco di fare una giornata pulita senza flashare alcunché e posto gli screen
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81 Visualizza il messaggio
    A parte whatsapp non uso nessuna delle app da te citate. O
    Io ho ibernato Bump, Widget Ram, Facebook, Line, Blackmart, Root Uninstaller, My Tracks e poco altro. Al momento ho 85%di carica residua con non molta attività. I dati della batteria sono ancoea "sporchi", sto continuando a testare componenti quindi vado spesso in cwm e i valori sfasano. Cerco di fare una giornata pulita senza flashare alcunché e posto gli screen
    AH ok io, come anche Tiaz, ho selezionato tutte le app tranne quelle citate perchè mi servono le notifiche o perchè altrimenti non funzionano. Ad esempio ho ibernato apposta gli angrybirds perchè sono sicuro che si attivavano ogni tanto mandandomi notifiche o inviti ecc. comunque testo un po anch'io e vediamo. appena hai qualche screen faccelo vedè!

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Predefinito

AH ok io, come anche Tiaz, ho selezionato tutte le app tranne quelle citate perchè mi servono le notifiche o perchè altrimenti non funzionano. Ad esempio ho ibernato apposta gli angrybirds perchè sono sicuro che si attivavano ogni tanto mandandomi notifiche o inviti ecc. comunque testo un po anch'io e vediamo. appena hai qualche screen faccelo vedè!
    Ti anticipo che ho notato un grande aumento della durata della batteria nella prima parte della giornata, tipo che arrivo a mezzogiorno ancora poco sotto il 90%, per poi avere un drop-off un pò più accentuato dall'80% in giù. Non so se dipende dal mio utilizzo o dalle caratteristiche della batteria

Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Ottimo Pasquale! Ho notato che è appena uscita una versione LSU per l'operatore Orange in diversi paesi.

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Predefinito

Ottimo Pasquale! Ho notato che è appena uscita una versione LSU per l'operatore Orange in diversi paesi.
    Strano, perché fino a ieri non c'erano e ora sono datate aprile 2013.
    Io ho una voglia pazzesca di testare qhella UHMS8 Argentina.....

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Non mi fiderei ad installare un fw non europeo.
    Ho un problemino con whatsapp: Se apro la tastiera per scrivere e dopo il tab delle emoticon queste vanno nella parte superiore dello schermo e la tastiera resta sotto. invece normalmente (nell's2 di mia sorella ad esempio) il tab delle emoticon quando aperto prende il posto della tastiera.
    Credevo che fosse il problema di WA, poi ho creduto che fosse la rom, ma adesso non so a chi dare la colpa. Stamattina dopo l'aggiornamento di WA ha funzionato bene ma adesso è tornato nuovamente il Bug...anche disinstallando, cancellando la cartella WA, e reinstallando l'app pulita non va bene. A voi lo fa? avete consigli su come risolvere?

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Predefinito

Non mi fiderei ad installare un fw non europeo.
    Ho un problemino con whatsapp: Se apro la tastiera per scrivere e dopo il tab delle emoticon queste vanno nella parte superiore dello schermo e la tastiera resta sotto. invece normalmente (nell's2 di mia sorella ad esempio) il tab delle emoticon quando aperto prende il posto della tastiera.
    Credevo che fosse il problema di WA, poi ho creduto che fosse la rom, ma adesso non so a chi dare la colpa. Stamattina dopo l'aggiornamento di WA ha funzionato bene ma adesso è tornato nuovamente il Bug...anche disinstallando, cancellando la cartella WA, e reinstallando l'app pulita non va bene. A voi lo fa? avete consigli su come risolvere?
    Quale tastiera usi? Sto ipotizzando, potrebbe essere la tastiera a non volerne sapere di passare in secondo piano. Se è una tastiera di terze parti (quindi non quella samsung) prova da gestione applicazioni a cancellarne i dati, oppure prova a cambiare tastiera e a inserire un'emoticon. Male che vada hai escluso questa ipotesi

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81 Visualizza il messaggio
    Quale tastiera usi? Sto ipotizzando, potrebbe essere la tastiera a non volerne sapere di passare in secondo piano. Se è una tastiera di terze parti (quindi non quella samsung) prova da gestione applicazioni a cancellarne i dati, oppure prova a cambiare tastiera e a inserire un'emoticon. Male che vada hai escluso questa ipotesi
    Uso TouchPal, ma non è qui il problema. Stamattina il bug era sparito e credevo fosse per l'agg di W.A. e invece è stato grazie a Greenify che era sparito il bug. In pratica stamattina avevo disattivato tutte le app lasciando quelle di cui ho bisogno. Per farla breve ho scoperto che se ho "Pie Control" attivato anche il bug su WhatsApp si verifica...strano eh? non capisco le due app come vadano in conflitto ma è cosi, infatti se riattivo Pie control il bug ritorna guarda qui:

Nello screen uso temporaneamente la tastiera samsung e come vedi il bug c'è lo stesso...ho scritto allo sviluppatore di Pie control...vediamo che mi dice.

Ultima modifica di angisbregolius; 24-05-13 alle 16:44

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Predefinito

Uso TouchPal, ma non è qui il problema. Stamattina il bug era sparito e credevo fosse per l'agg di W.A. e invece è stato grazie a Greenify che era sparito il bug. In pratica stamattina avevo disattivato tutte le app lasciando quelle di cui ho bisogno. Per farla breve ho scoperto che se ho "Pie Control" attivato anche il bug su WhatsApp si verifica...strano eh? non capisco le due app come vadano in conflitto ma è cosi, infatti se riattivo Pie control il bug ritorna guarda qui:

Nello screen uso temporaneamente la tastiera samsung e come vedi il bug c'è lo stesso...ho scritto allo sviluppatore di Pie control...vediamo che mi dice.

Tienici aggiornati

Androidiano VIP L'avatar di toroloco73

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

Segnalo due blocchi :

1) domenica, rom stock LSD mi si blocca il telefono mentre facevo il CHECK IN con Foursquare, ho dovuto staccare la batteria

2)stasera, rom stock LSS +root, mi si blocca mentre faccio un segnalazione meteo tramite l'app ILMeteo, sono riuscito a spegnerlo col tasto power, ma al riavvio mi si è ribloccato quando ho fatto ripartire l'app...poi si è spento.X riaccenderlo ho dovuto staccare la batteria e lasciarla staccata per un minuto...
    Ultima modifica di toroloco73; 06-06-13 alle 09:08
    Huawei P30 ELE-L29 Aurora
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

Pagina 31 di 58 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio