Sotto quello c'è la mia mini guida... comunque flashi da cmw (non quella stock) e poi al riavvio devi scompattare tutto fino al file dell'svoice e lo installi come un normale apk
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
optimus77 (20-05-13)
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
optimus77 (20-05-13)
Vale a dire che i passaggi da fare sono due
1) Flashare via Philz recovery/CWM il file SVoiceGalaxyS2.zip
2) estrapolare da questo zip il file preload/symlink/system/app/svoice-signed.apk, quindi salvarlo e avviarlo tramite app Archivio ("Consenti da sorgenti sconosciute" deve essere attivato)
A pensare che con la LSD (sempre odexed) mi è bastato solo flashare come al punto 1 e già funzionava tutto al primo colpo, questa LSS evidentemente richiede un passaggio in più.
Ora provo
..PS..
La procedura NON funziona,
quando provo ad installare l'apk mi compare questa schermata
APPLICAZIONE NON INSTALLATA
2013-05-20 17.19.38.jpg
Ultima modifica di optimus77; 20-05-13 alle 17:24
ma posso installare s-voice anche se ho la LSN?
Premesso che io vi SCONSIGLIO di installare svoice, perchè per mia esperienza funziona male e inchioda spesso il device...io avevo copiato il file svoice-signed.apk nella directory system/app usando root explorer in modalità R/W... prima bisogna cancellare qualcosa... io ho optato per cancellare l'apk di zinio che non uso mai e non mi interessa...
Ribadisco che se funzionasse perfettamente varrebbe la pena anche sbattersi e rischiare...ma visto che così NON è... secondo me non è consigliabile installarlo...
anche a me il device è andato in bootloop (non so se a causa di s-voice, ma è fortemente sospettato...)
Samsung Galaxy A52s / rom stock
Huawei P10 Plus / rom stock 8.0
Ho notato poi un'altra cosa che non mi piace della LSS.
In wifi la modalità attesa da me impostata è la "solo quando collegato". Succede però che in deep sleep la connessione con il router rimane sempre attiva nonostante questa impostazione, con il risultato che il battery drain è superiore a quello della LSD.
Avete notato anche voi la stessa cosa?
Ragazzi una curiosità, esiste una LSS sia Nee che DNF entrambe di Aprile, sapete qual'è la più recente?