CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 58 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 577
Discussione:

[FIRMWARE]Jelly Bean XWLSS Nordic Countries + ROOT + DEODEX + MODS (Aprile 2013)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

allora consiglio a molti che hanno installato il philz kernel e vogliono provare svoice di ripristinare il firmware originale lss tramite odin oppure di rimettere il kernel stock samsung vi propongo una recovery temporanea per installarla occore semplicemente avere il telefono completamente stock kernel compreso quindi seguire questi passaggi ogni volta che vorrete avviare la recovery temporana :

prima di tutto scaricare la recovery http://forum.xda-developers.com/atta...7&d=1353006689 e salvarla sulla microsd esterna
    andare in recovery stock (pulsante power volume su e pulsante home premuti insieme)
    andare su apply update from external storage
    selezionate il file philz-touch_3.00_i9100-signed.zip e verrà caricata la recovery touch temporanea e da qui installate svoice
    io ho sempre eseguito questi passaggi e non ho mai avuto bootloop freeze o errori di questo tipo
    in più avendo una recovery temporanea non avrete problemi in quanto non invaliderete la garanzia e non avrete problemi di stabilità o di kernel perchè caricherete la CMW temporanea ogni volta che vi occorrerà ripetendo gli stessi passaggi della guida

2.  
    Senior Droid L'avatar di optimus77

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 94 volte in 80 Posts
    Predefinito

emy hai qualche notizia da darmi sul fatto che la LSS proprio non ne vuole sapere di staccare il wifi in standby quando non ci sono dati da scambiare?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da optimus77
    emy hai qualche notizia da darmi sul fatto che la LSS proprio non ne vuole sapere di staccare il wifi in standby quando non ci sono dati da scambiare?

Prova ad andare su impostazioni poi vai su wifi con il soft touch sinistro apri le impostazioni del wifi vai su avanzate vai su attivo in modalitá attesa e prova a mettere sempre o attivo solo quando collegato

dispositivi personalmente moddati:

samsung galaxy nexus
    samsung galaxy S
    samsung galaxy SII
    samsung galaxy SIII
    htc incredible S
    huawei y100
    mediacom SP 706i
    iphone 3gs
    iphone 4
    ipod touch 2G

Ringraziamenti
    132
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emy9520 Visualizza il messaggio
    Prova ad andare su impostazioni poi vai su wifi con il soft touch sinistro apri le impostazioni del wifi vai su avanzate vai su attivo in modalitá attesa e prova a mettere sempre o attivo solo quando collegato
    Le impostazioni sono quelle, solo ora mi sono reso conto che la modalità attesa spegne il wifi molto tempo dopo lo spegnimento dello schermo.

Ringraziamenti
    132
    Predefinito

allora consiglio a molti che hanno installato il philz kernel e vogliono provare svoice di ripristinare il firmware originale lss tramite odin oppure di rimettere il kernel stock samsung vi propongo una recovery temporanea per installarla occore semplicemente avere il telefono completamente stock kernel compreso quindi seguire questi passaggi ogni volta che vorrete avviare la recovery temporana :

prima di tutto scaricare la recovery http://forum.xda-developers.com/atta...7&d=1353006689 e salvarla sulla microsd esterna
    andare in recovery stock (pulsante power volume su e pulsante home premuti insieme)
    selezionate il file philz-touch_3.00_i9100-signed.zip e verrà caricata la recovery touch temporanea e da qui installate svoice
    io ho sempre eseguito questi passaggi e non ho mai avuto bootloop freeze o errori di questo tipo
    in più avendo una recovery temporanea non avrete problemi in quanto non invaliderete la garanzia e non avrete problemi di stabilità o di kernel perchè caricherete la CMW temporanea ogni volta che vi occorrerà ripetendo gli stessi passaggi della guida
    Ricapitolando, per chi ha una recovery Philz e vuole mantenerla senza andare a flashare via odin altre cose:
    1) Riavviare in recovery Philz
    2) andare su apply update from external storage e selezionare il file philz-touch_3.00_i9100-signed.zip precedentemente salvato sulla sd esterna
    3) si avvierà una recovery temporanea, da qui flashare l'S Voice e poi fare il reboot system

È la procedura esatta?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Originariamente inviato da emy9520

Ricapitolando, per chi ha una recovery Philz e vuole mantenerla senza andare a flashare via odin altre cose:
    1) Riavviare in recovery Philz
    2) andare su apply update from external storage e selezionare il file philz-touch_3.00_i9100-signed.zip precedentemente salvato sulla sd esterna
    3) si avvierà una recovery temporanea, da qui flashare l'S Voice e poi fare il reboot system

È la procedura esatta?

Nono se hai il philz kernel devi prima ripristinare il kernel originale samsung e poi mettere la recovery temporanea sennò non funziona

samsung galaxy nexus
    samsung galaxy S
    samsung galaxy SII
    samsung galaxy SIII
    htc incredible S
    huawei y100
    mediacom SP 706i
    iphone 3gs
    iphone 4
    ipod touch 2G

Ringraziamenti
    132
    Predefinito

Scusami ma a me qualcosa non torna, io sulla LSD e sulla LSJ ho flashato l'S Voice con la recovery di Philz ed è sempre funzionato tutto.
    Quindi presumo che non sia un problema di recovery, ma di versione firmware.
    Posso anche provare a riflashare la LSS e poi installare Svoice prima di rifare il root, ma capisci bene che diventa uno sbattimento mica da poco fare tutto questo giro per installare una mod

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Scusami ma a me qualcosa non torna, io sulla LSD e sulla LSJ ho flashato l'S Voice con la recovery di Philz ed è sempre funzionato tutto.
    Quindi presumo che non sia un problema di recovery, ma di versione firmware.
    Posso anche provare a riflashare la LSS e poi installare Svoice prima di rifare il root, ma capisci bene che diventa uno sbattimento mica da poco fare tutto questo giro per installare una mod

Io lo sto usando sulla lss e funziona bene e l'ho flashato con la recovery temporanea magari è questione di kernel o di incompatibilitá di firmware come hai detto te ma se fosse incompatibile con la lss perchè a me non da problemi ??

samsung galaxy nexus
    samsung galaxy S
    samsung galaxy SII
    samsung galaxy SIII
    htc incredible S
    huawei y100
    mediacom SP 706i
    iphone 3gs
    iphone 4
    ipod touch 2G

Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

Hai detto bene, la base della lsd è diversa da quella della lsj e della lss, quindi non è scritto da nessuna parte che quello che funzionava lì funzioni anche qui

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

Ringraziamenti
    132
    Predefinito

Io lo sto usando sulla lss e funziona bene e l'ho flashato con la recovery temporanea magari è questione di kernel o di incompatibilitá di firmware come hai detto te ma se fosse incompatibile con la lss perchè a me non da problemi ??
    Ammesso che si riesca ad installare l'S Voice con la recovery temporanea, come da tua procedura, volendo fare poi il root con recovery e kernel di Philz a quel punto che succede?

Pagina 27 di 58 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio