allora consiglio a molti che hanno installato il philz kernel e vogliono provare svoice di ripristinare il firmware originale lss tramite odin oppure di rimettere il kernel stock samsung vi propongo una recovery temporanea per installarla occore semplicemente avere il telefono completamente stock kernel compreso quindi seguire questi passaggi ogni volta che vorrete avviare la recovery temporana :
prima di tutto scaricare la recovery http://forum.xda-developers.com/atta...7&d=1353006689 e salvarla sulla microsd esterna
andare in recovery stock (pulsante power volume su e pulsante home premuti insieme)
andare su apply update from external storage
selezionate il file philz-touch_3.00_i9100-signed.zip e verrà caricata la recovery touch temporanea e da qui installate svoice
io ho sempre eseguito questi passaggi e non ho mai avuto bootloop freeze o errori di questo tipo
in più avendo una recovery temporanea non avrete problemi in quanto non invaliderete la garanzia e non avrete problemi di stabilità o di kernel perchè caricherete la CMW temporanea ogni volta che vi occorrerà ripetendo gli stessi passaggi della guida![]()