Scusate l'OT, anche a voi tapatalk si è rimbambito e vi dà tutta una serie di post vuoti tra un post e l'altro?
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
A me su androidiani non mette la firma!
Huawei P30 ELE-L29 Aurora
Samsung Galaxy S7 G930F Black
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Incuriosiva anche me e sto provando ora... in questo momento ho appena finito il deep e sta partendo (spero) la odex, poi procedo con deodex e tutto il resto
EDIT: Tutto a posto! Deodex flashata e messo il kernel stock, poi ho riavviato, unrootato e riavviato di nuovo. Parte senza problemi, adesso la testo un po' poi i prossimi giorni rimetto il philz e agigungo qualche mod, poi rimetto il kernel stock e vediamo come vanno le mod...
Ultima modifica di proximo79; 29-05-13 alle 19:01
GNG8 Xposed edition (Deodex by BluMak2000 Team)
PasqualeLucanoDOC81 (30-05-13)
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Una curiosità: nella versione ls8 stock dopo aver ricaricato la batteria al 100% ho notato che dopo aver spento il cellulare (lo spengo del tutto durante la notte) e riacceso, nelle statistiche della batteria non riporta l ultilizzo del giorno precedente. Avevo letto che era un bug presente anche in altre versioni vecchie di Android. Finalmente è stato risolto?
Quindi in conclusione, dalla stock ls8 meglio passare a questa LSS o va bene anche la LSN? Visto che tutti parlano di consumi diminuiti con queste due versioni volevo passare ad una di queste
Grazie ancora!
IronTaco (30-05-13)