la cyano hanno un kernel diverso basato sui sorgenti google quindi non puoi mettere il kernel stock![]()
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Caspita, non mi ha considerato nessuno!
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
GNG8 Xposed edition (Deodex by BluMak2000 Team)
GNG8 Xposed edition (Deodex by BluMak2000 Team)
Azz.. In realtà era proprio deodexed + kernel stock la combo da valutare.
Anche perchè la maggior parte delle mod richiede la base deodexed e se il kernel stock non funge con la deodexed in buona sostanza siamo punto a capo..
Già il terzo blocco in una settimana da quando ho questa rom
Oggi mentre inviavo una foto con Instagram....
Basterebbe un wipe factory, wipe cache, wipe dalvik? Perdo il root?
Poi posso ricaricare le app con titanium senza dati utente?
Huawei P30 ELE-L29 Aurora
Samsung Galaxy S7 G930F Black