Ragazzi, qualcuno potrebbe riuppare per cortesia il file del widget meteo s4 trasparente? è stato rimosso...grazie in anticipo![]()
Ragazzi, qualcuno potrebbe riuppare per cortesia il file del widget meteo s4 trasparente? è stato rimosso...grazie in anticipo![]()
Versione Android: 4.2.2
Versione banda base: I9100XXLS9
Versione kernel: 3.0.64-CM-g31f128d
Aspetta mi sono perso... Cioè la batteria è ricaricata al 100% e il telefono acceso dalla mattina fino alla sera e si consuma (di poco). Diciamo che arriva a sera al 95% e vedo nelle statistiche che il tempo di funzionamento è di 11ore. Poi lo tengo spengo la notte, lo accendo la mattina successiva e vedo che il tempo di funzionamento si è azzerato.
E' normale quindi?
Grazie per i consigli. Se i consumi sono pari, mi butto sulla LSS allora!
IronTaco (30-05-13)
nella cartella delle mod di dropbox, che differenza cè tra GS4 status bar.zip e status_LSD_LSN.zip ?
i link in prima pagina non funzionano...
In questo momento c'è un problema generale con dropbox. Può essere per quello...
http://www.isitdownrightnow.com/dropbox.com.html
Ultima modifica di proximo79; 30-05-13 alle 16:02
GNG8 Xposed edition (Deodex by BluMak2000 Team)
ragazzi ho su questa rom da lunedì la versione deoxata, vorrei cambiare kernel quale mi consigliate???
altra domanda, ho ancora il launcher TW ogni tanto mi scatta nelle animazioni di apertura e chiusura delle cartelle, da cosa può dipendere??
l'installazione l'ho fatta eseguendo tutti i wipe i consumi sono buoni ho la batteria da mha 2000 e ci faccio 2 giorni tranquillamente, (la notte lo metto in mod. aereo)