Scusa se te lo chiedo ma come hai configurato VAB velis auto brigth??
Figurati, te lo dico subito è semplicissimo:
-Profilo Amoled "normale" no dim (il dim è ancora più basso alla minima luminosità)
-Abbassato il grafico leggermente (verso il basso) al livello 100 (se vuoi faccio uno screen)
-Nelle opzioni "Superdim threshold" ho settato il valore 10 (importante perchè aggiunge un filtro alla minima luminosità cosi di notte non abbaglia)
-disabilitata ovviamente la lumin. di sistema dalle opzioni dell'app.
-Ho escluso l'app torcia (excluded app) che altrimenti al buio accendeva lo schermo alla minima luminosità diventando inutile.
Se abilitata potrebbe sfruttare anche la fotocamera frontale ed il sensore di prossimità per regolare la luminosità ma credo consumino batt. quindi lascio solo il sensore di luminosità come default. Inoltre ci sono tanti altri settaggi che non ho toccato.
AMOLED:
AMOLED MODIFICATO:
![]()
Ultima modifica di angisbregolius; 01-06-13 alle 15:55
Si ho modificato il post sopra.
Scusami ma io adesso sono cosìallora, io configuro il tutto come mi hai scritto te, guardando anche la seconda immagine ma quando esco e rientro nell'applicazione tutto mi torna normale quindi la linea verticale va a 1000 mentre quella orizzontale chiaramente passa per il punto di intersezione delle altre due.. come faccio a fissarla come fai tu??
Edit:in base alla luminosità cambia la linea verticale!!
Ultima modifica di AndroidI9100; 01-06-13 alle 16:05
Originariamente inviato da Nex94
Domani mi ci metto! Ti farò sapere
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
GNG8 Xposed edition (Deodex by BluMak2000 Team)