EH eh certo tra varie prove avrò riavviato 2o3 volte.
Ciao a tutti, inizialmente montavo il firmware LSS di Aprile ma essendo frettoloso (come mi ha fatto notare angisbregolius) ho deciso di tornare alla LSD Italiana se per caso ci fosse stato qualche aggiornamento.. adesso vorrei tornare alla LSS ma mi chiedo:"posso farlo anche senza fare i vari Wipe??" Adesso ho modificato il kernel e il modem quindi al massimo prima di flashare la rom LSS riflasho quella LSD così da partire con una situazione Stock!! Che ne dite?? Grazie in anticipo![]()
![]()
![]()
Non c'è bisogno di riflashare la LSD...fai i wipe e rimetti la LSS.
per vedere se ci sono aggiornamenti vai qui:
Firmware archive | Samsung Updates
oppure qui e nella ricerca metti i9100:
Firmwares | SamMobile
Cosi la prossima volta non flashi una rom solo per vedere se ci sono aggiornamenti.
Credo che puoi anche evitarli ma partire da una base pulita è sempre molto meglio, nel tuo caso poi visto che hai cambiato anche il kernel non so se è obbligatorio fare i wipe prima di flashare ma non credo.
Puoi provare a flashare direttamente la LSS e se ti da problemi fai i wipe.
In teoria puoi evitare, ma farli è sempre meglio. Te lo posso garantire io che ho fatto 3 passaggi odex>deodex e viceversa senza wipe e alla fine il telefono era irriconoscibile. Se sei convinto della ROM che stai per montare wipa tutto prima e dopo il flash e vedrai che il telefono sarà tutta un'altra cosa. In una settimana ho avuto un solo freeze, manco a farlo apposta questa mattina mentre ero in bici quando lavoravano insieme sports tracker, instagram e il telefono squillava di continuo.
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Originariamente inviato da Nex94
Non mi sono dimenticato, ci sto mettendo tanto, poi capirai perché... comunque ho quasi finito, credo che finalmente domani avrai qualcosa!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
GNG8 Xposed edition (Deodex by BluMak2000 Team)
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
proximo79 (03-06-13)
Bene pare che finalmente ci siamo!
Ho fatto 5 combinazioni di status differenti, ognuna con tre sfondi disponibili: stock, nero e trasparente. In totale quindi sono 15 combinazioni che dovrebbero accontentare un po' tutti spero. La configurazione voluta si sceglie con aroma al momento del flash.
Forse dovrò cambiare il colore del testo nelle status trasparenti, portandolo da grigio a bianco (stile S4), lo farò nella prossima versione...
https://www.dropbox.com/s/6qa0l3ugco...ion%20V1.0.zip
Se qualcuno lo proverà per favore riportatemi ogni errore o imperfezione, così correggo nelle prossime versioni![]()
GNG8 Xposed edition (Deodex by BluMak2000 Team)
n95star (04-06-13)
Per la cronaca ho risolto il problemino che rendeva impossibile installare qualsiasi APK. Non so che c'entra ma Velis auto brightness come molti altre app che regolano la luminosità automatica influiscono nel processo di installazione manuale degli apk. L'ho scoperto leggendo che chi aveva questo tipo di problemi ha risolto disinstallando l'app per il controllo della luminosità. In ogni caso in VelisAB basta mettere nelle opzioni tra le app escluse "installazione pachetti" e gli apk si installano lo stesso.