Mai visti questi valori...
![]()
Mai visti questi valori...
![]()
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
tornato da domenica alla stock no brand italiana, LSD dopo deepclean 1 e vari wipe, rootato per usare greenify e titanium
ieri mentre telefonavo in vivavoce (in attesa di essere collegato con l'interno desiderato) e cercavo una cosa sul browser il telefono si è come congelato, l'audio della telefonata funzionava mentre tutto il resto no...
posso capire se si bloccasse una custom rom, ma la stock no!
Ultima modifica di toroloco73; 06-06-13 alle 09:13
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Uscita versione XWLSW uk. Attendiamo la bluemak e vediamo....
xda-developers - View Single Post - [Stock Official Firmwares] I9100XWLSW (4.1.2) - United Kingdom (XEU) [05-06-13]
non cambia praticamente niente se non l'aggiornamento di qualche app google!! non cambia neanche il kernel rispetto alla LSS
perchè dici un problema di pc? posso provare con l'app MOBILE ODIN PRO ?
tutte le volte si è bloccato mentre digitavo qualcosa nell'area inserimento testo della app o del browser...
che sia colpa della tastiera A.I.type Keyboard Pro?