CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 58 primaprima ... 3435152535455 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 577
Discussione:

[FIRMWARE]Jelly Bean XWLSS Nordic Countries + ROOT + DEODEX + MODS (Aprile 2013)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92

Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

Proximo hai novità?

2.  
    Senior Droid L'avatar di proximo79

Smartphone
    GT-I9505

Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 118 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tiaz92 Visualizza il messaggio
    Proximo hai novità?
    Purtroppo ho avuto poco tempo. Sono al punto in cui gira su lss e non interferisce col multiwindow, ora volevo mettere le icone stock e la lingua italiana. Dimmi una cosa, sulla neatrom funziona l'animazione che fa scorrere i toggles appena abbassi la tendina? E se attivi il bluetooth si apre la finestrella con la ricerca dispositivi?
    GNG8 Xposed edition (Deodex by BluMak2000 Team)

4. Il seguente Utente ha ringraziato proximo79 per il post:

Tiaz92 (08-06-13)

Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92

Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da proximo79 Visualizza il messaggio
    Purtroppo ho avuto poco tempo. Sono al punto in cui gira su lss e non interferisce col multiwindow, ora volevo mettere le icone stock e la lingua italiana. Dimmi una cosa, sulla neatrom funziona l'animazione che fa scorrere i toggles appena abbassi la tendina? E se attivi il bluetooth si apre la finestrella con la ricerca dispositivi?
    Con la lidroid è impostato che i toggle non si muovono...
    No se attivo il BT si attiva e devo poi tenere premuto per fare la ricerca dei dispositivi

6. Il seguente Utente ha ringraziato Tiaz92 per il post:

proximo79 (08-06-13)

Smartphone
    GT-I9505

Ringraziamenti
    163
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tiaz92 Visualizza il messaggio
    Con la lidroid è impostato che i toggle non si muovono...
    No se attivo il BT si attiva e devo poi tenere premuto per fare la ricerca dei dispositivi
    Aggiornamento Lidroid:
    Sono riuscito finalmente a far diventare i toggles visibili contemporaneamente nella stessa schermata 5 invece che 6, come era la lidroid all'inizio, solo che ci ho praticamente sputato il sangue, perchè era una modifica profonda. Mi ha rallentato ma ci sono riuscito, ora sto lavorando su aspetti grafici un po' più tranquilli: il separatore dei toggles (la linetta nera) è leggermente più spessa della stock, difficile da notare ma a questo punto mi da fastidio. La linetta in basso nei toggles (grigia quando sono spenti, verde quando accesi) dovrebbe diventare verde spento quando si stanno accendendo o spegnendo, invece per ora diventa girio scuro. Le icone dei toggles ancora non sono ancora quelle stock, la barra della luminosità si "mangia" un pezzettino delle notifiche... Ecco due screenshot: quello del 7 giugno è stock, quello di oggi è lidroid. A prestoScreenshot_2013-06-07-20-07-15.jpgScreenshot_2013-06-10-11-14-49.jpg

DavidKing21
    Guest
    Predefinito

Salve ragazzi vorrei avere delle informazioni:
    Premettendo che mi trovo davvero bene con questo firmware odex e non voglio flashare la versione deodexed, vorrei sapere:

1) Ma il multiwindow è già presente? In tal caso dove lo attivo?
    2) Ho seguito le istruzioni per installare lo sblocco dell' s4 ma non mi piace assolutamente, posso tornare indietro?
    3) Per quanto riguarda la modifica delle tendine con lidroid o in un altro modo posso riuscirci con la versione odexed?
    4) Flashando il zip con barra, galleria e fotocamera, ho notato che facendo i video con l'apk della fotocamera, l'applicazione crasha dopo pochi secondi! Anche a voi fa lo stesso?
    5) Dove posso trovare altre mod, avete un altro forum di riferimento in cui posso scovare qualche altra cosa d'interessante?

Grazie mille per l'eventuale risposta

Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DavidKing21 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi vorrei avere delle informazioni:
    Premettendo che mi trovo davvero bene con questo firmware odex e non voglio flashare la versione deodexed, vorrei sapere:

1) Ma il multiwindow è già presente? In tal caso dove lo attivo?
    2) Ho seguito le istruzioni per installare lo sblocco dell' s4 ma non mi piace assolutamente, posso tornare indietro?
    3) Per quanto riguarda la modifica delle tendine con lidroid o in un altro modo posso riuscirci con la versione odexed?
    4) Flashando il zip con barra, galleria e fotocamera, ho notato che facendo i video con l'apk della fotocamera, l'applicazione crasha dopo pochi secondi! Anche a voi fa lo stesso?
    5) Dove posso trovare altre mod, avete un altro forum di riferimento in cui posso scovare qualche altra cosa d'interessante?

Grazie mille per l'eventuale risposta
    1 - il multiwindows non va su odex
    2 - flash a sopra il ripple e via...
    3 - le mod che lavorano sui file di sistema difficilmente vanno su odex, quindi no...
    4 - la mod fotocamera e galleria di JB 4.2 presenta ancora qualche bug, diciamo che al momento dobbiamo accontentarci
    5 - l'unica nostra fonte è xda developers, altri forum non è permesso menzionarli per regolamento
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Predefinito

Mmmm, qui abbiamo risolto tutti i problemi di batteria e nessuno parla più.. .
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

Senior Droid

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 75 volte in 63 Posts
    Predefinito

Io vi ho abbandonato mi sono trasferito su LSW e mi sa che anche molti altri l'hanno fatto

PS. proximo che ne diresti, una volta ultimata la statusbar con lildroid, di farne una su LSW?

Smartphone
    GT-I9505

Ringraziamenti
    163
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nex94 Visualizza il messaggio
    Io vi ho abbandonato mi sono trasferito su LSW e mi sa che anche molti altri l'hanno fatto

PS. proximo che ne diresti, una volta ultimata la statusbar con lildroid, di farne una su LSW?
    Ciao Nex, purtroppo vado molto a rilento causa lavoro durante la settimana e imminente matrimonio tra un mese circa con relativa preparazione durante i weekend... cmq ci sto lavorando. Allo stato attuale ho una lidroid 90% stock. Ecco cosa manca:
    1) nella stock quando si preme un toggle il pulsante diventa celestino finchè rimane premuto, ho difficoltà ad implementarlo
    2) il toggle della torcia manda il crash il systemUI, ancora non ho affrontato il problema
    3) alcuni toggle stock lanciano finestre, ad esempio il bluetooth apre un popup con la ricerca dispositivi, mentre i lidroid no: questo pure è ancora da fare
    4) stavo pensando di aggiungere un voce alle impostazioni del telefono che chiama l'app lidroid di configurazione dei toggles, può essere una buona idea?

Per il resto ci siamo. Visto che il 90% della mod è esterna al codice stock, mettere tutto su LSW sarà una passeggiata, visto che a quanto pare non cambia poi molto

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nex94 Visualizza il messaggio

Quali differenze stai notando? Ho letto che pare più fluido nello sblocco e col browser, se sono queste le differenze resto LSS, non mi cambierebbe nulla

Pagina 53 di 58 primaprima ... 3435152535455 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio