trovato questo, flashabile via CWM, ma solo per deodex
Dev-Host - AccuWeatherS4 by LRFT.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
trovato questo, flashabile via CWM, ma solo per deodex
Dev-Host - AccuWeatherS4 by LRFT.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Ragazzi svoice non va.. lo scompatto e provo ad installare.. ma appare la scritta impossibile installare.. :banghead:
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Galaxyshift (10-05-13)
ma quindi...per s-voice...prima si flasha lo zip da cwm, si riavvia, poi si scompatta lo stesso zip e si installa signed.apk seguendo il percorso fornito da Tiaz? Confermate che così facendo funziona a tutti?
Magari aggiungete questa nota di corretta installazione in prima pagina...
Confermate che non c'è nessuna possibilità di avere la status bar trasparente e la mod di registrazione chiamate su rom odexed? Non è proprio fattibile farle o nessuno si è mai cimentato?
Samsung Galaxy A52s / rom stock
Huawei P10 Plus / rom stock 8.0
DarkHorse (10-05-13)
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim
X le mod penso non si cimenti nessuno perché serve un lavoro assurdo e per pochi...
Bisogna fare la mod deodexata ben funzionante e poi fare alcune operazioni per rigenerare il .odex necessario per il funzionamento su rom stock...
Come penso sia giusto se uno vuole moddare si mette una deodexed che tanto fuori garanzia per fuori garanzia meglio uscirne bene
Detto da uno che attualmente ha la stock![]()
DarkHorse (10-05-13)
puoi anche confermare che funziona in tutto e per tutto?
Ad esempio, potresti provare a settare un appuntamento in agenda impartendo l'ordine: "Crea un evento chiamato RIUNIONE A MILANO IL 18 AGOSTO ALLE 13.00"
e verificare se effettivamente l'ha correttamente salvato in agenda?
Oppure: "Imposta sveglia alle 08.30" e verifica che effettivamente l'ha settata...
sono le due funzioni che più mi interessano
grazie!
Ultima modifica di DarkHorse; 10-05-13 alle 13:50
Samsung Galaxy A52s / rom stock
Huawei P10 Plus / rom stock 8.0