CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 58 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 577
Discussione:

[FIRMWARE]Jelly Bean XWLSS Nordic Countries + ROOT + DEODEX + MODS (Aprile 2013)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

rispetto alla versione LSN, i consumi come sono?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92

Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IronTaco Visualizza il messaggio
    rispetto alla versione LSN, i consumi come sono?
    forse un pochino meglio questa però sono paragonabili...
    Finché io e Pasquale dobbiamo continuamente flashare roba non lo sapremo mai del tutto

Con alcuni kernel a piena potenza consuma ma la fluidità è impressionante!

4. Il seguente Utente ha ringraziato Tiaz92 per il post:

IronTaco (10-05-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tiaz92 Visualizza il messaggio
    Caspita potete provarle anche voi le mod! Non è che a me il telefono non serve e quindi se mi succede qualcosa fa niente....
    La installi che tanto funziona e poi provi...non fa per te scarichi il pacchetto di vlingo o fai un nandroid prima e poi lo ripristini

si...non farebbe una grinza il tuo ragionamento, peccato che non ho ancora flashato la rom e quindi per ora non posso farlo... chiedevo semplicemente perchè svoice perfettamente funzionante sarebbe per me un ulteriore incentivo a passare a jb... cosa che non ho mai fatto per vari motivi primo tra tutti l'autonomia che prima dell'avvento di lsn e lss era comunque inferiore alla mia ics ottimizzata

cmq fa niente... grazie lo stesso
    Samsung Galaxy A52s / rom stock

Huawei P10 Plus / rom stock 8.0

Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DarkHorse Visualizza il messaggio
    si...non farebbe una grinza il tuo ragionamento, peccato che non ho ancora flashato la rom e quindi per ora non posso farlo... chiedevo semplicemente perchè svoice perfettamente funzionante sarebbe per me un ulteriore incentivo a passare a jb... cosa che non ho mai fatto per vari motivi primo tra tutti l'autonomia che prima dell'avvento di lsn e lss era comunque inferiore alla mia ics ottimizzata

cmq fa niente... grazie lo stesso
    Perché non fai una passaggio diretto ad LSS? Se hai il dispositivo rootato fai un bel nandroid e ripristini la tua rom come l'avevi lasciata. Fidati, passare da ICS a jB ti segna, non lo lasci più...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

Senior Droid

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81 Visualizza il messaggio
    Perché non fai una passaggio diretto ad LSS? Se hai il dispositivo rootato fai un bel nandroid e ripristini la tua rom come l'avevi lasciata. Fidati, passare da ICS a jB ti segna, non lo lasci più...
    ma infatti è mia intenzione farlo appena ho un momento di calma... anche perchè devo reinstallare e riconfigurare una miriade di app e servizi...visto che farei un deep clean e farei le cose per bene e causa lavoro non posso stare senza determinate app dedicate...e per farlo mi ci vuole un po' di tempo.
    Avevo semplicemente chiesto A CHI AVEVA GIA' installato s-voice se poteva fare una semplice prova che portava via forse 10 secondi di tempo...in modo da esser certo che valesse la pena mettere anche s-voice. I forum generalmente servono a questo. Se a me una semplice e banale operazione può essere utile a qualcuno mi pare il minimo postare la mia esperienza. Non intendevo certo far installare nulla a nessuno...leggevo che vari utenti avevano già installato. Tutto qui.
    Samsung Galaxy A52s / rom stock

Huawei P10 Plus / rom stock 8.0

Androidiano VIP L'avatar di NeGriTa

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    652
    Ringraziato 257 volte in 197 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81 Visualizza il messaggio
    Pasquale ho provato a flasharlo e funziona... su Blumak2000 il meteo s4 senza trasparenza funziona...

Smartphone: OnePlus One A0001
    Rom: Temasek Linaro v8.1
    Versione Android: 5.0.2
    Kernel: Ak Kernel v123
    Governor: Impulse I/O: Fiops
    Banda base: CM12
    Gestore Telefonico: Tim

9. Il seguente Utente ha ringraziato NeGriTa per il post:

PasqualeLucanoDOC81 (10-05-13)

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DarkHorse Visualizza il messaggio
    ma infatti è mia intenzione farlo appena ho un momento di calma... anche perchè devo reinstallare e riconfigurare una miriade di app e servizi...visto che farei un deep clean e farei le cose per bene e causa lavoro non posso stare senza determinate app dedicate...e per farlo mi ci vuole un po' di tempo.
    Avevo semplicemente chiesto A CHI AVEVA GIA' installato s-voice se poteva fare una semplice prova che portava via forse 10 secondi di tempo...in modo da esser certo che valesse la pena mettere anche s-voice. I forum generalmente servono a questo. Se a me una semplice e banale operazione può essere utile a qualcuno mi pare il minimo postare la mia esperienza. Non intendevo certo far installare nulla a nessuno...leggevo che vari utenti avevano già installato. Tutto qui.

Hai fatto bene a chiedere. Tiaz vooeva solo dire che per impegni personali non possiamo testare tutto, anche a rischio brick, solo che quando si scrive si cade spesso in equivoco. Siamo qui per rispondere a tutto quello che sappiamo, e contemporaneamente impariamo quello che non sappiamo. Chiedi quando e quanto vuoi

Quote Originariamente inviato da NeGriTa Visualizza il messaggio
    Pasquale ho provato a flasharlo e funziona... su Blumak2000 il meteo s4 senza trasparenza funziona...

ottimo, l'info serve a tutti...

TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

11. Il seguente Utente ha ringraziato PasqualeLucanoDOC81 per il post:

NeGriTa (10-05-13)

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ragazzi volevo chiedervi se la mod per versione ODEX:
    Camera Android 4.2 con Photosphere + Clock + Gmail + Calendar ecc
    funziona anche per la stock rom LSN? E' stata testata solo su questa LSS? Inoltre volevo sapere, per coloro che hanno flashato questo firmware già da un po' (se ce ne fossero) se notano sostanziali miglioramenti rispetto alla precedente LSN? soprattutto in termini di autonomia

Senior Droid

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 75 volte in 63 Posts
    Predefinito

Eccomi qui ragazzi flashata ieri sera e sostituito il kernel con HiroX per ora mi soddisfa:
    1h 16m di schermo e ancora 72% di batteria, wifi o 3g praticamente sempre on

Inviato dal mio S2 top di gamma

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichelePRC Visualizza il messaggio
    Ragazzi volevo chiedervi se la mod per versione ODEX:
    Camera Android 4.2 con Photosphere + Clock + Gmail + Calendar ecc
    funziona anche per la stock rom LSN? E' stata testata solo su questa LSS? Inoltre volevo sapere, per coloro che hanno flashato questo firmware già da un po' (se ce ne fossero) se notano sostanziali miglioramenti rispetto alla precedente LSN? soprattutto in termini di autonomia
    come ho già detto in prima pagina, molte di queste mod sono comuni con XWLSN, la mod Camera Android 4.2 è una di queste...

Pagina 5 di 58 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio