rispetto alla versione LSN, i consumi come sono?
rispetto alla versione LSN, i consumi come sono?
IronTaco (10-05-13)
si...non farebbe una grinza il tuo ragionamento, peccato che non ho ancora flashato la rom e quindi per ora non posso farlo... chiedevo semplicemente perchè svoice perfettamente funzionante sarebbe per me un ulteriore incentivo a passare a jb... cosa che non ho mai fatto per vari motivi primo tra tutti l'autonomia che prima dell'avvento di lsn e lss era comunque inferiore alla mia ics ottimizzata
cmq fa niente... grazie lo stesso
Samsung Galaxy A52s / rom stock
Huawei P10 Plus / rom stock 8.0
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
ma infatti è mia intenzione farlo appena ho un momento di calma... anche perchè devo reinstallare e riconfigurare una miriade di app e servizi...visto che farei un deep clean e farei le cose per bene e causa lavoro non posso stare senza determinate app dedicate...e per farlo mi ci vuole un po' di tempo.
Avevo semplicemente chiesto A CHI AVEVA GIA' installato s-voice se poteva fare una semplice prova che portava via forse 10 secondi di tempo...in modo da esser certo che valesse la pena mettere anche s-voice. I forum generalmente servono a questo. Se a me una semplice e banale operazione può essere utile a qualcuno mi pare il minimo postare la mia esperienza. Non intendevo certo far installare nulla a nessuno...leggevo che vari utenti avevano già installato. Tutto qui.![]()
Samsung Galaxy A52s / rom stock
Huawei P10 Plus / rom stock 8.0
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim
PasqualeLucanoDOC81 (10-05-13)
Hai fatto bene a chiedere. Tiaz vooeva solo dire che per impegni personali non possiamo testare tutto, anche a rischio brick, solo che quando si scrive si cade spesso in equivoco. Siamo qui per rispondere a tutto quello che sappiamo, e contemporaneamente impariamo quello che non sappiamo. Chiedi quando e quanto vuoi
ottimo, l'info serve a tutti...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
NeGriTa (10-05-13)
Ragazzi volevo chiedervi se la mod per versione ODEX:
Camera Android 4.2 con Photosphere + Clock + Gmail + Calendar ecc
funziona anche per la stock rom LSN? E' stata testata solo su questa LSS? Inoltre volevo sapere, per coloro che hanno flashato questo firmware già da un po' (se ce ne fossero) se notano sostanziali miglioramenti rispetto alla precedente LSN? soprattutto in termini di autonomia
Eccomi qui ragazziflashata ieri sera e sostituito il kernel con HiroX
per ora mi soddisfa:
1h 16m di schermo e ancora 72% di batteria, wifi o 3g praticamente sempre on
Inviato dal mio S2 top di gamma![]()