CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 52 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 120 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 1194
Discussione:

[ROM][4.3][LINARO][GPL][FAST][STABLE] SentinelROM v. 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

ragazzi due domande:

- è possibile disattivare tutte le animazioni? Mi riferisco in particolare a quella specie di effetto zoom che viene fuori quando apri o chiudi un applicativo, sarà anche carino ma io il cell lo voglio spartano.
    - è possibile disattivare suonerie e notifiche in determinati orari? Es che il cell vada in mute o vibra dopo certi orari.

Per il resto mi pare ok, davvero una bella rom.....

Mi raccomando cagatemi :-)

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, premetto di averne già parlato col dev in persona ma non mi ha saputo aiutare. Il mio problema è che il cell non telefona poiché quando chiamo mi da numero inesistente. Ho fatto tutti gli wipe possibili, cambiato kernel, persino cambiato l'apk phone con quello di un altra rom ma nulla. Per cui se qualcuno è a conoscenza di una soluzione gliene sarei grato. Se serve, uso l'operatore 3-ultima versione 4.75-kernel stock della rom.

Androidiano L'avatar di Sirbiss

Smartphone
    Honor 7

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da webbiamo Visualizza il messaggio
    ragazzi due domande:

- è possibile disattivare tutte le animazioni? Mi riferisco in particolare a quella specie di effetto zoom che viene fuori quando apri o chiudi un applicativo, sarà anche carino ma io il cell lo voglio spartano.
    - è possibile disattivare suonerie e notifiche in determinati orari? Es che il cell vada in mute o vibra dopo certi orari.

Secondo me si ad entrambe, per la prima a memoria non saprei, ma prova a smanettare.
    Per la seconda ci sono i profili che puoi configurare e c'è la voce "periodo di quiete" che puoi configurare

Quote Originariamente inviato da Beastsmart Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, premetto di averne già parlato col dev in persona ma non mi ha saputo aiutare. Il mio problema è che il cell non telefona poiché quando chiamo mi da numero inesistente. Ho fatto tutti gli wipe possibili, cambiato kernel, persino cambiato l'apk phone con quello di un altra rom ma nulla. Per cui se qualcuno è a conoscenza di una soluzione gliene sarei grato. Se serve, uso l'operatore 3-ultima versione 4.75-kernel stock della rom.
    Hai provato a mettere la sim in un altro cell? Magari dipende dalla sim/operatore
    Galaxy S1-S2- Honor 6 -7 -> Honor 9

Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica Aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.
    Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare
    Sikorsky

<- X ringraziare

5. Il seguente Utente ha ringraziato Sirbiss per il post:

webbiamo (14-06-13)

Senior Droid L'avatar di brontoloepisola

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 57 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Paura ad aggiornare?????
    Io ho tenuto 2-3 ore la 4.75, a parte la fluidità che è davvero incredibile. Ma sono rimasto letteralmente sconvolto dalla durata di questa rom...
    Me la stavo configurando, l'avevo appena flashata, wifi sempre attivo a scaricare la app dal playstore...45 minuti di screen on, sempre con wifi a scaricare e mi ha scaricato il 9% della batteria!! Partendo però dall'80% fino al 71%, col kernel di default. Davvero incredibile...Poi l'ho tolta
    Ha troppo poche cose per i miei gusti, manco l'orologio centrale so riuscito a mettere
    Però la rom è ottima, credo sia in generale, la migliore che c'è al momento per s2.
    Non ha un solo cacchio di bug o altro!
    3 ore totali e 45 minuti di screen a scaricare sotto wifi hai consumato solo il 9% di batteria? Dimmi che mi sto sbagliando..

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da webbiamo Visualizza il messaggio
    ragazzi due domande:

Alla seconda giò ti hanno risposto (c'è l'opzione della "quiete" ma non ricordo dove....).
    Per la prima richiesta, vai in opzioni sviluppatore (se non ti compare vai in impostazioni/info sul telefono/numero build e clicca sopra 8-9 e ti compare il menu sviluppatore).
    Trovi le animazioni (ne sono di tre tipi...in apertura/chiusura e altre...) di default settate a 1x. Ma puoi disattivarle tranquillamente.

Quote Originariamente inviato da Beastsmart Visualizza il messaggio
    Se manco il dev lo sa, allora è dura...
    Comunque fai un paio di prove :
    -controlla con altra sim
    -controlla se hai l'imei al posto giusto (ma credo di si, altrimenti non avresti segnale)
    -prova un'altra rom o magari un vecchio backup

Di sicuro è un problema legato alla rom o comunque ad un qualcosa di software (non c'entra il kernel...).
    Quando ho tenuto per un pò la sentinel 4.75 non ho avuto problemi e ho installato con full wipe + format system, senza ripristinare nulla con titanium.

Quote Originariamente inviato da brontoloepisola Visualizza il messaggio
    3 ore totali e 45 minuti di screen a scaricare sotto wifi hai consumato solo il 9% di batteria? Dimmi che mi sto sbagliando..
    L'ho detto e lo ripeto...Questa è l'unica rom 4.2.2 che mi ha sconvolto in quanto a durata...Credo sia la migliore che ci sia al momento.
    La cosa più bella che puoi fare è testarla, partendo da una base pulita (full wipe + format system + format preload, visto che vieni da rom samsung).
    E goderti questa rom...

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato skorpion83 per il post:

brontoloepisola (13-06-13),webbiamo (14-06-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, volevo portare la mia esperienza d'uso con questa stupenda rom.

premesso che faccio un utilizzo intenso del telefono, con connessioni intenet anche di 2/3 ore al giorno e ci sta anche quanche partita con giochi 3D.
    Quindi cerco sempre una certa stabilità nella rom e una discreta durata della batteria (possiedo la 2000mah)

Da cica 4 mesi mi sono fermato alla disaster fino alla V11 (prima con kernel jeboo poi con siyah ottimizzato).
    Mi sono sempre trovato benissimo, tranne per qualche riavio forzato, l'unica lamentela alla disaster è che come tutte le stock che dopo un pò la ram disponibile comincia vacillare...

Confesso inoltre la mia propensione per le rom cyano (le utilizzo regolarmente nel sammy tab 10.1) e da tempo ne cercavo una stabile per il mio S2.

Beh, da una settimana uso la sentinel con dorimanx v9.30... non c'è storia!
    molto fluida, batteria 1 GG con 50% schermo (ho ancora il 25% di carica) e soprattutto ridotta drasticamente la ram occupata.

l'unica pecca... con cyano si deve litigare con lo smatphone per far girare alcune applicazioni.
    Ultima modifica di poldasub; 13-06-13 alle 19:07

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    136
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    L'ho detto e lo ripeto...Questa è l'unica rom 4.2.2 che mi ha sconvolto in quanto a durata...Credo sia la migliore che ci sia al momento.
    La cosa più bella che puoi fare è testarla, partendo da una base pulita (full wipe + format system + format preload, visto che vieni da rom samsung).
    E goderti questa rom...
    Infatti la sto mettendo proprio in questo momento! Grazie mille per avermi scritto anche i wipe e i format che devo fare

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    136
    Predefinito

ragazzi non riesco ad installarla, l'ho scaricata e messa nella memory card esterna, ho fatto i wipe e tutto, poi ho avviato e mi ha dato installation aborted 7.. allora ho fatto quello che c'era scritto in prima pagina ma adesso mi dice sempre installation aborted ma dice status 6 ...

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Tentato con un'altra sim e non funziona lo stesso mentre se la sim la metto in un altro cell tutto a posto. Proverò a cambiare rom e magari aspettare un fix. Grazie mille!

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brontoloepisola Visualizza il messaggio
    ragazzi non riesco ad installarla, l'ho scaricata e messa nella memory card esterna, ho fatto i wipe e tutto, poi ho avviato e mi ha dato installation aborted 7.. allora ho fatto quello che c'era scritto in prima pagina ma adesso mi dice sempre installation aborted ma dice status 6 ...
    avevo lo stesso problema con kernel jeboo (stock based), sono partito dalla recovery di siyah ed è andato tutto a buon fine, senza modifiche al file updater-script.

PS: attento ad aver scaricato la versione giusta della rom... ho fatto erroneamente anche questo

Pagina 13 di 120 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio