CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 120 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 1194
Discussione:

[ROM][4.3][LINARO][GPL][FAST][STABLE] SentinelROM v. 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    Io mi sa che la devo sostituire la batteria standard, ormai mi dura poche ore.

    La maggiorata invece accoppiata a questa rom con kernel stock, tutto attivo, rete in 2g quando connesso in wifi mi sta dando soddisfazione:


    Comunque oggi è la prima volta che noto il contatore dei minuti sballato, quello di Android dice che ho fatto 4 ore esatte di screen con questo in foto dice di meno idem per lo stand-by. Comunque oggi l'ho usato pochino il telefono forse anche per questo è durato di più
    Quasi quasi ho paura ad aggiornare la rom

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Paura ad aggiornare?????
    Io ho tenuto 2-3 ore la 4.75, a parte la fluidità che è davvero incredibile. Ma sono rimasto letteralmente sconvolto dalla durata di questa rom...
    Me la stavo configurando, l'avevo appena flashata, wifi sempre attivo a scaricare la app dal playstore...45 minuti di screen on, sempre con wifi a scaricare e mi ha scaricato il 9% della batteria!! Partendo però dall'80% fino al 71%, col kernel di default. Davvero incredibile...Poi l'ho tolta
    Ha troppo poche cose per i miei gusti, manco l'orologio centrale so riuscito a mettere
    Però la rom è ottima, credo sia in generale, la migliore che c'è al momento per s2.
    Non ha un solo cacchio di bug o altro!

  2.  
  3. #102
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Si infatti la terrò per un bel pò, quando mi danno soddisfazione con la batteria mi "arricreo" poi è pure fluida... Sarà che sto cancellando la cache ogni due giorni, ma tanto lo fa in automatico. Poi da tua guida mi sono installato anche il framework così ad alcune app ho anche cambiato i dpi

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. #103
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    Si infatti la terrò per un bel pò, quando mi danno soddisfazione con la batteria mi "arricreo" poi è pure fluida... Sarà che sto cancellando la cache ogni due giorni, ma tanto lo fa in automatico. Poi da tua guida mi sono installato anche il framework così ad alcune app ho anche cambiato i dpi

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Sono d'accordo, quando le rom hanno cicli di consumo uno migliore dell'altro, è un piacere tenerle...
    Anche io mi diletto a cambiare i dpi, sono una figata assurda

    Per la fluida è vero, fluidissima come poche. Ma so rimasto scioccato dal consumo....Davvero irrisorio e poi è una rom che tiene, soffre poco, insomma è tosta

    Dimmi un pò,visto che la tieni da giorni, la stai usando col kernel cyano???
    L'autore della rom scrisse tempo fa che agiva anche sul kernel, cambiando qualcosina...E la cosa è davvero strana, perchè il kernel cyano non mi è mai piaciuto proprio per i consumi (oltre che per la luminosità automatica molto bassa, mentre ha un'ottima fluidità e una gran bella gestione della ram...).
    Mentre chiunque monta questa rom, anche su xda, la lascia cosi com'è.
    Invece su tante altre aokp, la prima cosa che si cambia è proprio il kernel...

    Tanto mi so promesso di riprovarla...
    Oggi mi so invaghito della liquid, tanto da aprire io il thread, l'ho configurata con tanto amore, c'ho perso tutta la sera, una rom stratosferica...ma ho scoperto 5 minuti fa che appena si prova a fare una chiamata, va in crash tutto il sistema e si è costretti a riavviare
    I' che ciort!

  5. #104
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    584

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danilo74
    Ragazzi flashata ma subito dopo sono tornato alla versione precedente praticamente lo sche5mo é diventato azzurrino nn lo so cisa sia successo ho provato due volte a flashare cn i vari wipe ma il risultato è stato sempre lo stesso! Cin la versione 4.60 nn ho problemi qyalcuno sa dirmi cosa è successo???


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

    Nessuno sa spiegarmi cosa mi è successo???


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    GALAXY S4
    BluMak2000 5.0 GNE5 KK 4.4.2

  6. #105
    Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,448
    Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

    Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    [cut] Dimmi un pò,visto che la tieni da giorni, la stai usando col kernel cyano???
    L'autore della rom scrisse tempo fa che agiva anche sul kernel, cambiando qualcosina...E la cosa è davvero strana, perchè il kernel cyano non mi è mai piaciuto proprio per i consumi (oltre che per la luminosità automatica molto bassa, mentre ha un'ottima fluidità e una gran bella gestione della ram...).
    Mentre chiunque monta questa rom, anche su xda, la lascia cosi com'è.
    Invece su tante altre aokp, la prima cosa che si cambia è proprio il kernel...
    No no la tengo con kernel stock, non vedo proprio il motivo di cambiarlo siccome con i consumi si comporta benissimo, con la fluidità idem, chi me lo fa fare di toccare un giocattolo che funziona bene, la ram non l'ho mai messa sotto osservazione ma credo che se una rom è fluida la magia risiede principalmente lì e nella cache (che cancello con un programma in automatico ogni 2 giorni).
    La luminosità io la uso in automatico, troppo luminoso mi da addirittura fastidio, ma mi rendo conto che per altre persone tipo te è considerata troppo bassa, infatti in Gsam battery mi dice ora scuro 88% e scurissimo al 12%.

    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Tanto mi so promesso di riprovarla...
    Oggi mi so invaghito della liquid, tanto da aprire io il thread, l'ho configurata con tanto amore, c'ho perso tutta la sera, una rom stratosferica...ma ho scoperto 5 minuti fa che appena si prova a fare una chiamata, va in crash tutto il sistema e si è costretti a riavviare
    I' che ciort!
    Ahahahah
    Quanto è fastidiosa questa cosa mi è capitata pure a me con una notturna della rootbox ero pure per strada e mi serviva... Meno male che gli sms funzionavano...


    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  7. #106
    Androidiano L'avatar di blasco111


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Più vi leggo e più mi viene voglia di rimollare la Disaster e rimettere la Sentinel..

  8. #107
    Androidiano VIP L'avatar di NeGriTa


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Poggio a Caiano (PO)
    Messaggi
    2,006
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    652
    Ringraziato 257 volte in 197 Posts
    Predefinito

    Io lo messa ieri... che dire stupenda... per ora consuma veramente poco... anche se ho messo il dorimanx 8.31 per via del dual boot !!!
    Ma vedo che già al secondo ciclo consuma meno di ieri !!! speriamo continui così...

    Per scorpion : la mod è nel thread di XDA della rom... io infatti ho l'orologio centrale !!! :P
    Smartphone: OnePlus One A0001
    Rom: Temasek Linaro v8.1
    Versione Android: 5.0.2
    Kernel: Ak Kernel v123
    Governor: Impulse I/O: Fiops
    Banda base: CM12
    Gestore Telefonico: Tim

  9. #108
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    784

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Prima mi ha fatto un brutto scherzo la sentinel mentre lo stavo usando mi si è spento da solo e nn mi si accendeva ...ho dovuto tener premuto a lungo il tasto x riaccenderlo...qualcuno mi sa dire cosa potrebbe essere stato?

  10. #109
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    584

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho risolto il problema dello schermo azzurrino andando nelle impostazioni dello schermo . Ora volevo chiedere due cose : è possibile avere l icona dwlla batteria cn la pwrcentuale???poi ogni tanto mi capita di avere le tacche del segnale e del wifi nn più azzurre ma grige da cosa è dovuto???


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    GALAXY S4
    BluMak2000 5.0 GNE5 KK 4.4.2

  11. #110
    Androidiano L'avatar di Zuffra


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cassino
    Messaggi
    293
    Smartphone
    Galaxy Next

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 76 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danilo74 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho risolto il problema dello schermo azzurrino andando nelle impostazioni dello schermo . Ora volevo chiedere due cose : è possibile avere l icona dwlla batteria cn la pwrcentuale???poi ogni tanto mi capita di avere le tacche del segnale e del wifi nn più azzurre ma grige da cosa è dovuto???


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Per la batteria: impostazioni - sistema - barra di stato - stile indicatore batteria

    Per il WiFi/segnale: di norma le tacche del segnale sono grigie(connessioni disattivate). Quando si attiva il WiFi/3g diventano di colore azzurro.
    Probabilmente hai delle disconnessioni del WiFi e in quei momenti noti che diventano entrambi grigi
    Device: Samsung Galaxy s2
    Rom: NeatRom 6.4
    Kernel: Apolo 4.14 Extremev0

Pagina 11 di 120 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy