Ragazzi mi viene voglia di flashare questa rom me la consigliate? Ora ho la bluemak con kernel hirox intensive 5.7
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi mi viene voglia di flashare questa rom me la consigliate? Ora ho la bluemak con kernel hirox intensive 5.7
Guarda io ho la tua stessa configurazione, la sto provando con kernel stock, tutto attivo, varie sincronizzazioni tutte attive e il consumo è questo:
http://img.tapatalk.com/d/13/06/08/ype4ugeb.jpg
Potrebbe anche essere la porta microusb ossidata...
Edit: Anzi io per la verità prima di passare a questa rom ho fatto una bella pulizia del connettore, perché con la Rootbox ho avuto problemi assurdi con la batteria che nessuno segnalava e quindi mi sembrava strano che fossi l'unico. Per tagliare la testa al toro, ho fatto anche un'altra prova: avevo comprato mesi fa dalla Cina lo Jig usb, la vado a collegare al telefono e sembra non funzionare, dopo la carrellata di tutte le parolaccie per il pensiero d'aver preso una fregatura, mi applico e mi ripulisco la mia bella porticina con il solito cotton fiock a metà (...) e l'acetone (ma tu usa l'alcool, così evito di dover leggere da i tanti professori di questo forum che mi dicono: "SEI PAZZOOOO, NON VA BENEEEE"). Dopo 5 minuti, senza usare asciugacapelli o altro, rimonto tutto, non l'accendo, inserisco lo Jig e tataaaa funziona :D e ora sembra pure non darmi nessun problema... quindi potrebbe essere il tuo caso.
Comunque ho come l'impressione che le rom stock gestiscano meglio questo problema...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da S4rr4cino
quindi per pulire il connettore gli levo la batteria, prendo mezzo coton fiok
e lo pulisco?
Segui questa guida.
vorrei porre un quesito. allora, io monto questa ROM. settando dal menù prestazioni ho messo il governor pegasusq, con cfq. il telefono era molto fluido. poi andando in opzioni sviluppatore ho selezionato le seguenti opzioni: disabilita overlay HW, forza rendering cpu, forza msaa 4x. beh adesso è spaventosamente fluido...la mia domanda è, ma queste opzioni aumentano il consumo di batteria? perche ieri su 18 ore ho fatto 4 ore e 10 di screen
Ragazzi ho un problema col gestore file non riesco a trovare la SD esterna qualcuno mi spiega dove cavolo la trovo??grazie.
Quote:
Originariamente inviato da Mangurdino
Ragazzi ma sto diventando rincoglionito !!non trovo ne il menu prestazioni ne il menu opzioni sviluppatore.qualche anima buona che mi spiega che Sta succedendo???
La trovi in impostazioni!
Scorri totalmente verso il basso
Li trovi li
http://img.tapatalk.com/d/13/06/09/bubuqyby.jpg
Le ho selezionate pure io.
Teoricamente perche la cpu viene accantonata e tutte le cose grafiche vengono gestite dalla gpu.
L'unica che in teoria ti dovrebbe rallentare il cell è il forza X4 msaa.
Per il consumo non so in linea teorica se la gpu fa meno cicli per renderizzare le pagine dovrebbe appunto consumare meno batteria.
Salve a tutti!
Non riesco a scaricare le Gapps dal sito ufficiale, avete un'alternativa?
Alternativa??? Google.it...
Digitando gapps 4.2.2 ho preso solo il primo sito che mi è comparso e ho trovato due link :
http://rapidshare.com/files/35806018...301-signed.zip
gapps-jb-20130301-signed.zip
Ma sono sicuro che ce ne saranno tanti altri...
Sono riuscito a trovarla.
L'ho appena messa e per il momento non sembra affatto male.
Un mio amico aveva messo la Cyano 10.1 e aveva problemi su problemi anche di instabilità. Spero che questa sia molto più stabile :)
Per ora pare vada bene :)
Ma è normale che gmail a sincronizzare ci stia molto? E' da un pò che il cerchio gira a vuoto. Inoltre gmail non me l'ha installato con le GAPPS.
Va bene così?
EDIT: Ah ok, ci sono riuscito. Bastava selezionare nello spazio vuoto. Ora vedo le mail
Probabilmente sbaglio qualcosa pure io, ma mi tocca ogni volta e von qualsiasi rom installare dal market le gapps.
Io faccio install zip from sdcard o internal. Va tutto a buonfine ma mi ritrovo sempre e solo con il market e ogni volta mi tocca scaricarle...
Me la consigliate questa rom? Ma a livello di personalizzazione?
Si anche io faccio così. I servizi google sembra che li abbia, l'unica che ho dovuto scaricare è l'applicazioni gmail che pensavo fosse assieme alle Gapps.
Per ora cmq è fluidissima e pare andare bene, nei prossimi giorni cmq la testerò per bene.
Sicuramente sono orbo io o nella 4.2.2 l'hanno spostata.
Dove si trovano le impostazioni usb? è da un pò che cerco ma non trovo nulla. Nella rom stock samsung che avevo precedentemente era su impostazioni-altro
Ragazzi su questa rom e su tutte le rom cyano quali kernel posso montare???grazie
Dimenticavo che questa rom deriva dalla cyano...
Dunque c'è un trucco : va in impostazioni / info del telefono / numero build, premi 7 o 8 volte e ti comparirà il menu sviluppatore..
Oppure premi 7 o 8 volte su "cyano version", insomma uno degli ultimi due e ti comparirà :D
Quote:
Originariamente inviato da skorpion83
Che intendi per siyah patchato???qual'è il più parsimonioso di batteria???grazie.
magari la provero quando risolvono il fatto dell error 7 lol
error 7 che non è imputabile alla rom...
Se parti da kernel jeboo o philz, qualsiasi rom 4.2.2 ti darà error 7. Che fai, dai la colpa a tutte le aosp/aokp del mondo?? :D
Per mettere una rom, o metti prima un dorimanx e riavvii solo la recovery, o metti sempre un dorimanx con mobile odin o segui la guida scritta da chi ha aperto questo thread, dove si va a modificare un file nello zip della rom.
Bene.. nn sapevk qs cosa lol quindi io che ho la blumak 2000 se metto kernel dorimanx e riavvio recovery nn ho questo probl error 7 sucuro?
Poi la batteria e davvero cosi portentosa e durevole ?
poi il gps va bene? fixa subito?
Salve ragazzi, ho installato questa rom e sono davvero molto contento... ottimo lavoro! ho solo un problema il flash molto spesso si impalla e non mi funziona ne come torcia e ne come flash per la camera. anche a voi succede o sono l'unico?
Grazie in anticipo
Installata oggi. La prima impressione è davvero ottima.
Veramente fluida sono davvero soddisfatto!! Ho lasciato il kernel stock e vorrei testarlo un paio si giorni anche se già al primo ciclo di carica ho fatto 4 ore di screen.. Solo una domanda: quale versione del dorimanx é la più stabile, parsimoniosa e prestante?
@eddysar
Con il Dorimax si può fare solo tra rom 4.2.2 immagino che anche per il Siyah valga la stessa regola.
Impostazioni -->memoria--> tasto opzione-->connessioni... -->memoria di massa metti il segno di spunta.
Anche con Airdroid si fa.
A me non succede.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ah... perchè volevo provarla... Per vedere se mi convinceva del tutto, senza perdere la vecchia rom e i vecchi settaggi, e senza ricorrere al nandroid...