ho provato ad installarla così ma praticamente si è riavviato il cell ed ora dovrebbe essere il loop, ovvero c'è solo la scritta samsung galaxy s2! non riesco neanche ad entrare in recovery sinceramete!
ho provato ad installarla così ma praticamente si è riavviato il cell ed ora dovrebbe essere il loop, ovvero c'è solo la scritta samsung galaxy s2! non riesco neanche ad entrare in recovery sinceramete!
Paranoid 3.99RC1 Franco kernel
Leva la batteria per qualche minuto e poi prova a rientrare in recovery.. Rifai I wipe e riflashi..
Il primo boot può richiedere fino a cinque minuti..
Comunque finché entra in download tranquillo.. Mal che vada vai di flash del firmware stock e resusciti il telefono..
ora sono in download mode... però per un po non sono riuscito ad entrare in recovery.... non so mi conviene provare a togliere la batteria e provare a farlo ripartire in recovery!
Per entrare in recovery freccia su o giu?
fino a 5 minuti il reboot? ma è normale che dopo il flash si riavvii in automatico senza darmi il tempo di mettere le gapp?
Edit:
sono in recovery, se vado ad installare la rom da sd esterna mi da aborted e quindi vorrei modificare la rom con il passaggio che è in prima pagina.. la riga 7 la devo lasciare?
Immagine.jpg
Ultima modifica di fabribasi; 24-06-13 alle 15:49
Continua in SOS Modding visto il patatrac che è successo: https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s2.html
spiegando cosa hai fatto e cosa stai tentando di fare... Se ti dicono chiedi nel thread della rom dì che visti i problemi di bootloop mi hanno mandato qua in sos...
Ps : al 48% di batteria da stamattina alle 10,ma tutto sto problema della % sistema operativo Android non si è manifestato..
Per info uso HD Widgets e non il meteo del CLock.. Sempre localizzazione automatica...
Ultima modifica di Leo2589; 24-06-13 alle 18:25
Gameplay Sentinel 4.75 su Dorimanx 9.32f test, compilata da Alucard24...
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5
Risolto... i tile non si possono rimpicciolire? Ovvero modificare la griglia..