qualcuno ha problemi col bluetooth? io non riesco più a passare la rubrica in macchina.
Con supernexus 4.2.2. è sempre andato benone....
qualcuno ha problemi col bluetooth? io non riesco più a passare la rubrica in macchina.
Con supernexus 4.2.2. è sempre andato benone....
Oggi riproverò a rimettere questa ROM... vediamo se mi dà il sistema operativo android alto!
Samsung Galaxy S2
ROM: Slimbean Sabermod unofficial builds
Kernel: Stock
Modem: MS2
Operatore: H3G
Per la gioia di Skorpion sto mettendo su l'ultima Sentinel, con dorimanx ovviamente.. Fra qualche giorno lascio un feedback..![]()
skorpion83 (23-06-13)
Sinceramente non capisco tutta sta paranoia per la voce "sistema android alta"
Io oggi penso di aver fatto il mio record personale con sta rom e kernel stock.
Calcolando che ho tutto attivo (bluetooth, 3G, WiFi, luminosità automatica, 4 email, whatsapp, facebook, hangout, g+, tweetter)
Ho fatto solo alcuni tweek:
1000 mhz di velocità massima
Governator: Ondemand
Svheduler: Noop
La notte (questa notte per 8 ore circa) lo metto in flight mode.
![]()
FEEDBACK preliminare:
ottima rom e fluida soprattutto
La sto usando con Dorimanx 9.32 e sembra andare bene anche come consumi..
INFO per chi avesse problemi di memoria interna:
come suggerisce lo stesso dev, avendo la rom built-in il multiutente, prima di flasharla si consiglia di fare un backup dei file della memoria interna sul pc ed includere nei vari wipe per il flash il format emmc o della sd interna, e dopo il flash e tutto ricopiare i file.. Io ho fatto così e nessun problema..
Inoltre ho notato la mancanza delle Impostazioni USB nel menu impostazioni (dove si può scegliere MTP oppure collegare come archivio di massa).. Il collegamento di default è MTP, ma il trasferimento è più lento e non mi vedeva la Cartella Camera (stranissimo)..
Da Stweaks> Other ho messo come tipo di collegamento FORCE MASS STORAGE ed al riavvio mi sono ritrovato nel centro notifiche, dopo il collegamento, l'opzione per scegliere il tipo di collegamento ed automaticamente montate sul pc sia sd esterna che interna, con tutti i file visibili, compresa camera, e velocità di trasferimento nettamente superiore ad MTP..
Oltre questo consiglio l'HOLO Glass theme dal market che è uno spettacolo..
Vi tengo aggiornati sui consumi e sulla paranoia della voce Sistema Operativo Android![]()
PS: dimenticavo.. per chi volesse il menu di riavvio con tutte le opzioni, quindi anche recovery e download, andare in info dispositivo e tappare più volte sul nome della rom per attivare le opzioni sviluppatore e da li flaggare riavvio avanzato.. Come nella cyano insomma..
Ultima modifica di Leo2589; 24-06-13 alle 11:32
Ragazzi ho un piccolo problema con l'applicazione di facebook messenger che non mi notifica l'arrivo di nuovi messaggi nelle chat. Ogni tanto vibra in modo molto timido. Come potrei risolvere? Ovviamente la vibrazione alle notifiche è attiva.
Samsung Galaxy S2
ROM: Slimbean Sabermod unofficial builds
Kernel: Stock
Modem: MS2
Operatore: H3G