ragazzuoli sto al 2° giorno di prova della rom, fin'ora tutto liscio, mi chiedevo se vale la pena cambiare il kernel, quale mettere e quali sarebbero i vantaggi/svantaggi![]()
ragazzuoli sto al 2° giorno di prova della rom, fin'ora tutto liscio, mi chiedevo se vale la pena cambiare il kernel, quale mettere e quali sarebbero i vantaggi/svantaggi![]()
Dovrebbe essere questo:
Goo.im Downloads - Downloading GPS_StaticNavigationLib-signed.zip
Il Kernel che va per la maggiore è il Dorimax vedi topic suo con i suoi vari settaggi.
Galaxy S1-S2- Honor 6 -7 -> Honor 9
Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica Aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.
Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare
Sikorsky
<- X ringraziare
Ci sono delle configurazioni create da altri da provare. Quella che meglio ti si addice la tieni ^_^
Di più nin so perché mi tengo il kernel originale dato che non ho nessun problema ora e quindi non ho provato altro.
Galaxy S1-S2- Honor 6 -7 -> Honor 9
Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica Aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.
Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare
Sikorsky
<- X ringraziare
Ma a voi il sensore di luminosità funziona? A me con la 4.80 dice sempre 1 lux.
Edit: Ora ho riprovato e sembra funzionare bene chi sa cos'era successo. Come non detto.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di S4rr4cino; 01-08-13 alle 22:54
Io invece non riesco a trovare tutto questo vantaggio in termini di durata della batteria rispetto alla Cyano o alla AOKP.... sbaglio qualcosa? Riesco a fare al massimo 1 ora con schermo acceso prima di dover rimettere in carica il cell
Xiaomi Mi A1
Operatore : TIM
<---Sono stato d'aiuto? Clicca Thanks
Quanti account hai da sincronizzare? Io 3 di posta gmail più WhatsApp, Facebook e Twitter...
Se arrivassi a 16 ore con 2 di schermo sarei sì più che soddisfatto. Ad ogni modo io ho la batteria originale Samsung da 1650mah. Se tu per caso hai quella da 2000 è chiaro che non si può paragonare
![]()