CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DoctorBip con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 120 primaprima ... 46869495969798106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 1194
Discussione:

[ROM][4.3][LINARO][GPL][FAST][STABLE] SentinelROM v. 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 84 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dionysus Visualizza il messaggio
    Sì, full wipe per flasharla
    allora mi sa che salto....già avevo avuto problemi con la 4.2.2 figuriamoci con la 4.3 anche se mi intrippano molto queste rom...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad

Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sommo89 Visualizza il messaggio
    allora mi sa che salto....già avevo avuto problemi con la 4.2.2 figuriamoci con la 4.3 anche se mi intrippano molto queste rom...
    Se ti piacciono le CM Linaro (come la Sentinel) e non vuoi problemi, c'è la CM10.1.3 stable ricompilata con toolchain SaberMod/Linaro da infected_

https://www.androidiani.com/forum/mo...ly-builds.html

4. Il seguente Utente ha ringraziato KlaasMad per il post:

sommo89 (03-10-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    95
    Predefinito

Se ti piacciono le CM Linaro (come la Sentinel) e non vuoi problemi, c'è la CM10.1.3 stable ricompilata con toolchain SaberMod/Linaro da infected_

https://www.androidiani.com/forum/mo...ly-builds.html
    se no ero indeciso sulla cyanogen pura o questa https://www.androidiani.com/forum/mo...at-linaro.html...
    che differenze ci sono tra queste tre a livello di personalizzazioni con la CM 10.1.3 liscia?? da quello che ho capito sono basete tutte e 2 sulla versione stabile 10.1.3 della CM giusto??mi spaventa solo il fatto del trasferimento dei file che mi ha dato problemi in passato con blocchi ecc(ma da quello che ho capito sembra un problema di kernel) la fotocamare...dato che non spesso ma mi capita di fare foto e condividerle e il fatto che perderei l'uscita video del cellulare. oltre a vari problemi che leggo del gps

Smartphone

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

se no ero indeciso sulla cyanogen pura o questa https://www.androidiani.com/forum/mo...at-linaro.html...
    che differenze ci sono tra queste tre a livello di personalizzazioni con la CM 10.1.3 liscia?? da quello che ho capito sono basete tutte e 2 sulla versione stabile 10.1.3 della CM giusto??mi spaventa solo il fatto del trasferimento dei file che mi ha dato problemi in passato con blocchi ecc(ma da quello che ho capito sembra un problema di kernel) la fotocamare...dato che non spesso ma mi capita di fare foto e condividerle e il fatto che perderei l'uscita video del cellulare. oltre a vari problemi che leggo del gps
    Allora, la Rootbox è compilata da sorgenti AOSP (android puro), ma sono state aggiunte una miriade di impostazioni, sia da CM, che da AOKP, che da Paranoid Android. In più è stata ricompilata col tool Linaro, cosa che la rende più slim e performante della cugina ufficiale.

La CM invece è meno piena di personalizzazioni, più leggera ed è una garanzia, comunque.

Per quanto riguarda il trasferimento file, è una questione di scheduler. Se usi il ROW, non dovresti avere particolari problemi
    Per il GPS puoi flashare questo file.

7. Il seguente Utente ha ringraziato KlaasMad per il post:

sommo89 (03-10-13)

Senior Droid L'avatar di dadamanu

Smartphone
    Nubia Z11 mini S/Oneplus One

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

Con la sentinel io non ho mai avuto problemi, secondo me è la più stabile che ci sia senza tante personalizzazioni leggera e veloce.. Questa nuova 4.3 non l'ho ancora provata.. Ma prima o poi..
    Ora ho appena lasciato la slimbean 4.3 che reputo veramente ottima e personalizzabile al punto giusto e ho messo su ieri la carbon 4.3 ed anche questa sembra veramente una bomba..
    Con nessuna delle 4.3 ho avuto problemi con la SD esterna.. Però ho sempre tenuto il kernel stock..
    Xiaomi Mi A1
    Operatore : TIM

<---Sono stato d'aiuto? Clicca Thanks

Smartphone

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadamanu Visualizza il messaggio
    Con la sentinel io non ho mai avuto problemi, secondo me è la più stabile che ci sia senza tante personalizzazioni leggera e veloce.. Questa nuova 4.3 non l'ho ancora provata.. Ma prima o poi..
    Ora ho appena lasciato la slimbean 4.3 che reputo veramente ottima e personalizzabile al punto giusto e ho messo su ieri la carbon 4.3 ed anche questa sembra veramente una bomba..
    Con nessuna delle 4.3 ho avuto problemi con la SD esterna.. Però ho sempre tenuto il kernel stock..
    Infatti i problemi nel trasferimento dati sorgono con lo scheduler sbagliato. Per saperne di più, vi lascio il link alla guida che stiamo preparando con alcuni membri del forum, è ancora in una fase alpha () ma promette bene e ci sono già informazioni essenziali.

https://www.androidiani.com/forum/mo...parametri.html

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato KlaasMad per il post:

dadamanu (02-10-13),sommo89 (03-10-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    95
    Predefinito

Infatti i problemi nel trasferimento dati sorgono con lo scheduler sbagliato. Per saperne di più, vi lascio il link alla guida che stiamo preparando con alcuni membri del forum, è ancora in una fase alpha () ma promette bene e ci sono già informazioni essenziali.

https://www.androidiani.com/forum/mo...parametri.html
    Le differenze tra le varie rom??grazie mille

Smartphone

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

Le differenze tra le varie rom??grazie mille
    Non credo di aver capito. Quali ROM? La differenza tra CM e Rootbox te l'ho mostrata prima, poi ci sono le altre AOSP-based e le Sammy, che sono solo ROM stock modificate in estetica ed in qualche funzionalità.

Smartphone

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

A quanto pare questo tema, sviluppato da Sentinel stesso, è un assaggio di KitKat

Senior Droid

Ringraziamenti
    95
    Predefinito

Allora, la Rootbox è compilata da sorgenti AOSP (android puro), ma sono state aggiunte una miriade di impostazioni, sia da CM, che da AOKP, che da Paranoid Android. In più è stata ricompilata col tool Linaro, cosa che la rende più slim e performante della cugina ufficiale.

La CM invece è meno piena di personalizzazioni, più leggera ed è una garanzia, comunque.

Per quanto riguarda il trasferimento file, è una questione di scheduler. Se usi il ROW, non dovresti avere particolari problemi
    Per il GPS puoi flashare questo file.
    scusa ero col cellulare e non ho visto le risposte...ma quindi sembrano migliori le 4.3 delle 4.2??mmm sono indeciso su quale fleshare...

Pagina 96 di 120 primaprima ... 46869495969798106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio