Visualizzazione stampabile
-
Grazie provato con profilo performance funziana da dio .......per i giochi
-
Quote:
Originariamente inviato da
dark1985
ciao io ho un problema con il dori 9.35 qnd gioco tipo in aereo o tòeno ecc.. con giochi pesanti mi va lento il tel mi sapreste dire quali settaggi usare per giocare io uso doppio darkness di alu pero e buono per il risparmio ma per giocare no......:)
Quote:
dark1985
Grazie provato con profilo performance funziana da dio .......per i giochi
Scusa ma ti stavo scrivendo la risposta è ho avuto un altro riavvio:o
Io quando giocavo usavo un Hyper super pompato con OC CPU a 1400 e OC GPU come segue: 108@900 267@1000 330@1150 440@1250 520@1400....
Per i primi 4 step puoi andare tranquillo mentre per il 5° usalo a tuo rischio e pericolo:D comunque sul mio GS2 era stabile e funzionava a meraviglia (a parte la temperatura a 2000°F)
-
Sono veremante stufo adesso ho provato a mettere i l profilo exstrme battery con doppio darkness ma dopo circa 1 ora su tapatalk all improviso mi e freezato.. Non e possibile ma freeza anche cin i profili.........
-
Penso che sei nella mia stessa situazione... Il nostro telefono non digerisce il dori. Io ho rinunciato
-
Quote:
dark1985
Sono veremante stufo adesso ho provato a mettere i l profilo exstrme battery con doppio darkness ma dopo circa 1 ora su tapatalk all improviso mi e freezato.. Non e possibile ma freeza anche cin i profili.........
Può essere la frequenza 1500.... Non a tutti regge;) prova a ridurre la massima frequenza a 1400
-
Ma guarda che ho le frequenza stock sia cpu che gpu ho cambiato solo il gov..
-
Cmq se serve il mio gruppo cpu e 3 sarà per questo o non conta nulla....
-
Tornato a casa e il cell si è riavviato! Non so se succede anche a voi?!?
-
Quote:
dark1985
Ma guarda che ho le frequenza stock sia cpu che gpu ho cambiato solo il gov..
Avevo capito che avevi l'extreme performance... Per questo ti ho detto così:o
Le ragioni possono essere tante.... Prova con altri profili e vedi se é ancora instabile...
-
io a differenza della versione 9.34 mi sto trovando molto bene, monto la nuova 9.35 su carbonrom. ho modificato io i settaggi (qualcosina)...certo la batteria non è magnifica ma almeno da quando l'ho staccato dalla corrente va tutto perfetto. fin ora ho fatto 5h di utilizzo e 1h di schermo acceso a cui si aggiunge 1h di musica in background con cuffie beats audio solo.
--------------
MANNAGGIAAAA!!! come non detto! ho avuto il mio primo SOD e ho dovuto riavviare!! impallato completamente mentre usavo lo startup manager! assurdo! e mi sono basato sul profilo di default!!!
-
Quote:
gius0161
io a differenza della versione 9.34 mi sto trovando molto bene, monto la nuova 9.35 su carbonrom. ho modificato io i settaggi (qualcosina)...certo la batteria non è magnifica ma almeno da quando l'ho staccato dalla corrente va tutto perfetto. fin ora ho fatto 5h di utilizzo e 1h di schermo acceso a cui si aggiunge 1h di musica in background con cuffie beats audio solo.
Io ho staccato adesso dall'alimentatore e inizio il 2º ciclo ora con il 9.35... Il primo è andato male ho avuto un sod, un freez e un riavvio spontaneo.... Ho alzato leggermente l'uv della cpu e vediamo come va:rolleyes:
-
Sapete cos'è la voce CPU IDLE MODE? e soprattutto qual'è la differenza tra le carie voci che si possono scegliere..
-
Non so piú cosa fare adesso..... mi e andato in SoD con profilo battery e darkness sleepy ma come e possibile..mi sa che ci devo rinunciare spero propio di no..... Consigli ?
-
anche io ragazzi ho avuto molti problemi ieri di blocchi vari schermo nero, blocchi in riavvio ecc. in questa configurazione 9,35 stock, modem neki2, rom rootbox4.1
dopo ho fatto 2 wipe e messo 9,35 con nightmare(doppio)flashato da zip..., modem nels1 doppiowipe,
e ora sembra tutto ok
l'unica cosa con questo modem non prende granchè
come posso rimettere il modem stock? o come si chiama?
grazie
-
Mi sono accorto che dopo il riavvio spontaneo di ieri, i valori di voltaggi della CPU erano tornato standard malgrado il profilo di Stweaks segnava che c'era l'uv.... Mah!?
-
Ciao ragazzi... io messo ieri 8.35 sulla Infinity rom... si impalla ogni 3 x 2 ma non ho mai avuto riavvi o SOD per ora... però ogni tanto si impalla e dopo qualche secondo riparte... non è proprio gestibile con il mio cell... ma x ora non ho mai avuto problemi... tutto con profilo DArkness di Alucard e Leo !!!
-
Quote:
spiderciccio
anche io ragazzi ho avuto molti problemi ieri di blocchi vari schermo nero, blocchi in riavvio ecc. in questa configurazione 9,35 stock, modem neki2, rom rootbox4.1
dopo ho fatto 2 wipe e messo 9,35 con nightmare(doppio)flashato da zip..., modem nels1 doppiowipe,
e ora sembra tutto ok
l'unica cosa con questo modem non prende granchè
come posso rimettere il modem stock? o come si chiama?
grazie
come non detto riavvio spontaneo appena adesso
sarà il 9.35????
-
Ok.... Anche il 2º ciclo é andato male.... Stamattina mi sono svegliato e si era ciucciato il 50% di batteria:( l'unica modifica che avevo fatto é stata quella di abbassare a 100 la minima frequenza in standby e in sleep:( di solito questa frequenza non la uso mai... Facevo bene:rolleyes::D
-
cmq come mi ha consigliato un utente adesso non ricordo il nome cmq mi ha cns il profilo extreme battery con doppio darkness..non so perche a tutti funziona e a me va o in sod o freeza bah....
ps: mi potete di dire quali settaggi devo usare per non avere sod o freeze grazie....
-
Quote:
dark1985
cmq come mi ha consigliato un utente adesso non ricordo il nome cmq mi ha cns il profilo extreme battery con doppio darkness..non so perche a tutti funziona e a me va o in sod o freeza bah....
ps: mi potete di dire quali settaggi devo usare per non avere sod o freeze grazie....
Non usare uv per CPU e GPU, frequenze standard 200/1200 (non scendere mai sotto i 200).... Se dopo questi accorgimenti ti dà ancora problemi potresti provare a fare un reset dei profili da recovery e riprovare....
-
grazie per avermi risposto!allora io non uso uv per gpu o cpu tanto si blocca! uso il profilo extreme battery con darkness come awake ma il telefono dopo un pò fa le bizze e devo ressettare i profili allora 1 o e iul darkness che la rootbox 4.1 non lo digerisce 2. o e il mio telefono che non ne vuole propio sapere di avere il gov darkness come awake 3 però e un peccato perche il profilo extreme battery consuma davvero poco....
-
24h dopo aver flashato il 9.34
Lo sto usando sia sulla Sentinel 4.80 che sulla Paranoid 3.60 (per ora sto usando moltissimo quest'ultima), sempre con i soliti settaggi nightmare e mio leggero UV.. Non sto avendo nessun problema, a parte qualche minilag dopo averlo usato un pò e quando vado a scrivere su hangouts per esempio e deve aprirsi la tastiera, ma questione di un secondo e non capita sempre..
Inoltre nei settaggi ho portato il wake up boost a 0, invece che a -1.. Questo perchè come mi aveva anticipato Alucard, il kernel è stato reso più risparmioso in deep sacrificando un pò il risveglio... Ma rispetto a prima la differenza non è colossale, diciamo accettabile..
Oltre a questo funziona tutto ed è tutto molto fluido.. Inoltre sulla Paranoid, famosa per il suo ciuccia-batteria spropositato :D, sto avendo dei buoni risultati parziali..
Insomma considerando il mega update di Yuri, per me c'è ancora.. :D
Se avete problemi tornate indietro all x.34 o meglio x.33, prima che introducesse tutto questo nuovo codice, che magari a qualche gs2 in particolare crea qualche problema..
-
grazie... ma qual'e meglio usare come settaggio nightmare o darkness qual'e il piu risparmioso in batteria e stabilità....
-
Altro riavvio spontaneo:(.... Calma e gesso:rolleyes:
-
Quote:
N1m0Y
Altro riavvio spontaneo:(.... Calma e gesso:rolleyes:
Mamma mia... Nn si può andare avanti così!
Ma hai tolto l'uv?
-
che strano...a me non fà mai riavvi spontanei.. ehe ehe....a me va direttamente in SOD cmq non rinuncio al dori adesso lo metto sotto pressione fin quando non trovo la stabilità perfetta...sarà una battaglia tosta e ardua ma non mi arrendo!!! a noi 2 dori....:)
-
Quote:
fradbari
Mamma mia... Nn si può andare avanti così!
Ma hai tolto l'uv?
Quello della CPU é praticamente azzerato (forse c'è un leggero uv su qualche freq ma non penso sia quella la causa)... Forse è stato per la frequenza delle GPU 200@950 ora l'ho messa a 1000. E vediamo come va:banghead::banghead::banghead:
-
Ragazzi io con il 8.36 mi trovo bene... per ora non ho alcun freeze, lag, sod o riavvio anomalo, il tutto con muei settaggi
-
Quote:
stevtec86
Ragazzi io con il 8.36 mi trovo bene... per ora non ho alcun freeze, lag, sod o riavvio anomalo, il tutto con muei settaggi
Perche gia e uscito il x.36??? Guarda che stiamo ancora al x.35
-
Quote:
stevtec86
Perche gia e uscito il x.36???
Vedi che stiamo ancora al x.35!
-
Quote:
Leo2589
24h dopo aver flashato il 9.34
Lo sto usando sia sulla Sentinel 4.80 che sulla Paranoid 3.60 (per ora sto usando moltissimo quest'ultima), sempre con i soliti settaggi nightmare e mio leggero UV.. Non sto avendo nessun problema, a parte qualche minilag dopo averlo usato un pò e quando vado a scrivere su hangouts per esempio e deve aprirsi la tastiera, ma questione di un secondo e non capita sempre..
Inoltre nei settaggi ho portato il wake up boost a 0, invece che a -1.. Questo perchè come mi aveva anticipato Alucard, il kernel è stato reso più risparmioso in deep sacrificando un pò il risveglio... Ma rispetto a prima la differenza non è colossale, diciamo accettabile..
Oltre a questo funziona tutto ed è tutto molto fluido.. Inoltre sulla Paranoid, famosa per il suo ciuccia-batteria spropositato :D, sto avendo dei buoni risultati parziali..
Insomma considerando il mega update di Yuri, per me c'è ancora.. :D
Se avete problemi tornate indietro all x.34 o meglio x.33, prima che introducesse tutto questo nuovo codice, che magari a qualche gs2 in particolare crea qualche problema..
@leo ciao & always tks!
anche io con i tuoi & alu settings(darkness) su cm10.1(del17/7) non ho problemi per ora(mi tocco ..le..p..lle)rotfl
noto un risveglio lievemente più rapido ma come consumi...(sarà perchè è al primo ciclo[spero] ma li vedo meno ""risparmiosi""rispetto al .34 sia in sleep che da sveglio!!
continuo..il mio primo test!!!ed incrocio le dita:D
se può essere utile
NB:con cpu-spy dopo 10,30 ore attivo con 1 h di screen vedo che le freq usate sono 200/500/800/1200 le altre stanno a 0%
mentre con la 9.34 erano tutte interessate""allo stesso modo"" a parità di settaggi!!
-
Quote:
dany74
@leo ciao & always tks!
anche io con i tuoi & alu settings(darkness) su cm10.1(del17/7) non ho problemi per ora(mi tocco ..le..p..lle)rotfl
noto un risveglio lievemente più rapido ma come consumi...(sarà perchè è al primo ciclo[spero] ma li vedo meno ""risparmiosi""rispetto al .34 sia in sleep che da sveglio!!
continuo..il mio primo test!!!ed incrocio le dita:D
se può essere utile
NB:con cpu-spy dopo 10,30 ore attivo con 1 h di screen vedo che le freq usate sono 200/500/800/1200 le altre stanno a 0%
mentre con la 9.34 erano tutte interessate""allo stesso modo"" a parità di settaggi!!
Perché ho settato il numero dei step delle freq CPU a 12, quindi alcune non vengono usate.. Se qualcuno vuole provare con gli altri step basta selezionarli alla fine della scheda awake, prima del zzmove configuration.. E vale anche per lo screen off..
Ho dimenticato a metterli come di default ed ho lasciato i 12 step.. Più tardi risetto i settings darkness e nightmare con gli step di default..
STEP CPU RISETTATI A 16 COME DI DEFAULT NEI FILE PROFILE DARKNESS/NIGHTMARE.
INVECE I FILE CWM ANCORA NON LI HO AGGIORNATI ALLA X.35 . SE NON LO DIMENTICO STASERA AL PC AGGIORNO ANCHE QUELLI :D
-
Quote:
Leo2589
Perché ho settato il numero dei step delle freq CPU a 12, quindi alcune non vengono usate.. Se qualcuno vuole provare con gli altri step basta selezionarli alla fine della scheda awake, prima del zzmove configuration.. E vale anche per lo screen off..
Ho dimenticato a metterli come di default ed ho lasciato i 12 step.. Più tardi risetto i settings darkness e nightmare con gli step di default..
STEP CPU RISETTATI A 16 COME DI DEFAULT NEI FILE PROFILE DARKNESS/NIGHTMARE.
INVECE I FILE CWM ANCORA NON LI HO AGGIORNATI ALLA X.35 . SE NON LO DIMENTICO STASERA AL PC AGGIORNO ANCHE QUELLI :D
Che intendi dire con STEP CPU RISETTATI A 16 COME DI DEFAULT NEI FILE PROFILE DARKNESS/NIGHTMARE??
-
rotflfinalmente ho capito la causa perchè andava in SOD o freze era il settaggio audio in stweaks era troppo alto era tutto al massimo 20db così qnd arrivava una notifica di tapatalk o gmail si inchiodava il telefono adesso non lo fà più ho provato a stressarlo in tutti modi ma adesso e finalmente funzionante 100% con profilo extreme battery e doppio darkness sono a 3h 39 min con schermo acceso e segnale, wifi & sinc attiva e batteria ancora a 90% davvero niente male.....rotfl
;) dimenticavo lo script PurePerformances™X - Zeno Edition una bomba nei risparmi e ram libera mi rimangono sempre 530mb liberi.......
PS:ho provato a fare una prova ad alzare il violume dei canali audio a 20db x notifica ecc. e mandarmi una notifica beh e frezato all' istante allora e ra propio quello il problema ora non mi frega più.....
-
Quote:
dark1985
rotflfinalmente ho capito la causa perchè andava in SOD o freze era il settaggio audio in stweaks era troppo alto era tutto al massimo 20db così qnd arrivava una notifica di tapatalk o gmail si inchiodava il telefono adesso non lo fà più ho provato a stressarlo in tutti modi ma adesso e finalmente funzionante 100% con profilo extreme battery e doppio darkness sono a 3h 39 min con schermo acceso e segnale, wifi & sinc attiva e batteria ancora a 90% davvero niente male.....rotfl
;) dimenticavo lo script PurePerformances™X - Zeno Edition una bomba nei risparmi e ram libera mi rimangono sempre 530mb liberi.......
PS:ho provato a fare una prova ad alzare il violume dei canali audio a 20db x notifica ecc. e mandarmi una notifica beh e frezato all' istante allora e ra propio quello il problema ora non mi frega più.....
rotfl grz sto provando questo """script"""!!! m..kia se viaggia!sulle impostazioni darkness/settings!! ...me pare un missile!!!!! chissà sul performance-profile!!!!azz
-
Quote:
fradbari
Che intendi dire con STEP CPU RISETTATI A 16 COME DI DEFAULT NEI FILE PROFILE DARKNESS/NIGHTMARE??
Intendo gli step della cpu come 100mhz-200mhz-300mhz ecc...
Ora è possibile settarne di meno rispetto a 16.. Io avevo provato con 12 step, ma mi sembra meglio lasciare gli step a 16 come consumi..
PS: SETTAGGI Nightmare/Darkness OK sia file Profile che CWM flashabili.. Tutto aggiornato al x.35 e piccolo aggiustamento suggerito da Alucard ;)
-
Quote:
dark1985
Che script sarebbe? Init.d? Va solo su Sammy o anche su aokp/aosp?
-
Quote:
fradbari
Che script sarebbe? Init.d? Va solo su Sammy o anche su aokp/aosp?
OT: Questo è per le AOSP/AOKP etc.. PurePerformances?X_CM.1.4.zip
-
non so se posso fare qui questa domanda ma visto che riguarda questo kernel..fa in automatico il backup della cartella efs?..se si poi dopo dove lo trovo?..grazie..
-
Quote:
jimfe87
non so se posso fare qui questa domanda ma visto che riguarda questo kernel..fa in automatico il backup della cartella efs?..se si poi dopo dove lo trovo?..grazie..
No non lo fà.. Lo fanno molte rom, ma i kernel non li ho mai visti fare il backup automatico dell'efs...
PS: ecco il thread dello script PurePerfomance X
https://www.androidiani.com/forum/mo...u-android.html