fabrilas (09-08-13)
scusami, pensavo non ti riferissi a quel thread!https://www.androidiani.com/forum/mod...-brickbug.html ([GUIDA] [PHILZ KERNEL] ROOT + CWM da RECOVERY STOCK o da odin, No BrickBug)
esiste il tasto cerca comunque
trovato comunque grazie!
Ho un altro dilemma....ora sono con la leaked XWLS8 + root....ma non ho la recovery modificata. Dal momento in cui vorrei fare una installazione pulita della stock italiana, come procedo? Quale recovery posso flashare per fare i dovuti wipe? Grazie ancora
Ho installato il kernel siyah sperando di migliore la situazione delle batteria...ma mi pare sia addirittura peggiorata. Come posso migliorare le performance in generale con questa stock? Altrimenti sto pensando di tornare a cyanogen
Ragazzi sto seriamente pensando di tornare alla LSD!
Questa mi sta dando un po di noie, del tipo che se lo accendo con il carica-batterie inserito arriva fino alla scritta samsung galaxy e poi torna alla schermata con la batteria verde di caricamento.. ogni tanto è scattoso e stamattina all'avvio ho trovato questa schermata:
uploadfromtaptalk1376300677073.jpg
Ho premuto il tasto indicato per riavviare e adesso funziona come prima, però vorrei evitare altre schermate del genere!
L'unica cosa che mi trattiene dal tornare indietro è la batteria che con la LSW dura quell'oretta in più..
Se volessi tornare indietro cosa dovrei fare?![]()