Quando è stata rilasciata la prima nightly 10.2?
Visualizzazione stampabile
Quando è stata rilasciata la prima nightly 10.2?
Una domanda.. Anke se forse nn è la sezione giusta.. Ma come mai se resetto il cel anche con il deep clean cambio rom mi tiene in memoria le password del wifi?
non le tiene in memoria, ma le ripristina dall' account google.
Ragazzi non so se già lo sapete ma Cyanogenmod ha dichiarato x via definitiva che i telefoni supportati ufficialmente nella 10.2 saranno in toto supportati nella 11!!! Quindi anche il nostro s2 :))))
Salve: ho SG2 con cyanogenmod 10,2 con Go Launcher:
Ho problemi ad assegnare differentemente le suonerie:
Se voglio farlo per un contatto ad esempio non mi fa scegliere la cartella di origine ma mi obbliga a scegliere tra quelle di default!!!
A nulla é servito cercare di copiare le mie canzoni nella directory delle suonerie di default che sono nella cartella system!
Non mi ha permesso la copia!: Molto strano tra l'altro visto i permessi di root e superuser!
Ho provato anche con app di gestione file quali ES files explorer perché qualcuno diceva che poteva gestire le suonerie su contatti: niente!
Unica soluzione vincente é stata dal lettore musicale Apollo, una volta avviata la canzone la possibilitá di impostarla come suoneria generale, perché in questo modo Ciano va a ricollegarla alla famosa cartella delle suonerie di default e quindi riesco a trovarla quando poi vado dalla rubrica dal contatto singolo a cercarla per assegnarla...
Tutto molto farraginoso se siete riusciti a seguirmi...
C'é un modo più semplice?
È soprattutto: come si assegna a un gruppo una suoneria?
Nella Rom originale si poteva fare!!!
Grazie a tutti quanti vorranno aiutarmi!
Ragazzi c' è un modo per avere la barra di stato trasparente? Ho scaricato il tema di Android 4.4 e ho la barra Bianca ma con sfondo nero, volevo sapere se c' è un applicazione una mod o un settaggio per avere la barra a sfondo trasparente??
ho notato che il consumo della batteria è elevato, quele kernel e con quale impostazione mi consigliate?
Anche io ho trovato le ultime release assetate di batteria, ora sto provando col kernel Devil e mi pare migliore la situazione.
C'è un modo per disabilitare la vibrazione dell'icona dell'app drawer quando viene toccato solamente e non premuto? Utilizzo il launcher stock cyano il trebuchet
Ragazzi che kernel usate per questa rom? Ho provato apolo v6.1 e 6.0 ma davano problema che mi consigliate?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Chi di voi usa le gesture negli sms? Vi siete accorti che non funzionano correttamente?
Ma quella opzione per cambiare la modalità dello schermo tra dinamica standard e film, l hanno tolta? Perche non la trovo più e il colore dello schermo mi sembra troppo acceso...
Sbaglio o deve arrivare la 10.2 M1?
Rom fenomenale. Non ho ancora riscontrato bug. Il volume è la vibrazione sono però troppo più deboli rispetto alla disaster da cui provengo, come mai?
Ragazzi vi siete accorti che la schermata di blocco è come se fosse più scura rispetto alla schermata principale? Come se ci fosse meno trasparenza e un velo nero sopra.. È un problema mio o lo avete anche voi? C'è un modo per avere la schermata di blocco come quella principale e cioè senza questo 'effetto velo nero'??
come non detto. All'improvviso provando un'applicazione fotocamera mi dice che è impossibile raggiungerla (dopo aver fatto una foto) e successivamente neanche l'app stock della fotocamera la raggiunge. Riavvio e...bootloop.
Ripeto la procedura 3 wipe, format system e format preload e riflasho (nigthly differente) e avvio. Provo a riavviare per vedere se il problema c'è ancora e si.. c'è.
che mi invento. Come risolvo i problemi di bootloop al primo riavvio?
come disattivo la funzione che mette l'icona sulla home per ogni nuova applicazione installata?
Sinceramente non l' avevo mai notato grazie a te ho scoperto qeusto problema. Non si può risolvere tramite impostazioni. A me non pesa molto come problema, x risolverlo prova a flasharci sopra un' altro kernel e vedi che succede sennò dobbiamo sperare che sia risolto nelle prossime nightly
Ma con le nuove nightly sono stati integrati i driver mali nuovi o è una questione di kernel?
Che kernel mi consigliate