No root no cyano
Visualizzazione stampabile
No root no cyano
Se non mi sbaglio, la versione T-Mobile monta una CPU Snapdragon S3.
Mentre quello commercializzato in Italia monta un Samsung Exynos.
Comunque è ripreso il rilascio delle nightly per tutti i device, S2 Intl compreso.
Metti tranquillamente l'ultimo rilascio, a me non da problemi di nessun tipo.
Salve a tutti intanto grazie..come sempre molto utili..allora ho fatto cosi..
prima cosa ho flashato philz..poi ho fatte copia della cartella EFS 8 che non si sa mai ),
Poi backup intero sistema ( che non si sa mai )
poi ho installato lultima nightly, poi fatto wipe e anche dev reset...e tutto fungie alla grande..
Ora sono alle prese con il mio tf300t che non riesco a capire se il boot loader e' sbloccato.
grazie a tutti
Meno male che continuano le nightly..
.. Qualcuno ha provato l'apolo come kernel? Come vi trovate? È stabile? :confused:
Ma dove hai letto browsing apps? In che contesto?
Perchè detto così, mi viene da pensare alle App per navigare rotfl
È normale che non si possa spegnere e riaccendere? Perché senò mi si blocca sulla schermata Samsung galaxy s II. Se non è normale come faccio a risolvere?
No che non è normale.
Prima installazione? O hai fatto un update della nightly?
Quote:
Originariamente inviato da Sardus87
Prima installazione e provengo da cyno 4.2.2 ho fatto tutti gli wipe prima di installare
Mm era capitato anche a me.... Rifai tutti i wipe e reinstalla la rom. Reinstalla ovviamente anche le gapps
Quote:
Adesso provo e poi ti faccio sapere magari mi dici anche che night hai su cosi metto anche io quella grazie anticipatamente
Quote:
Ma sinceramente sono in prima pagina...è un link
Detto cio ho installato l ultima nightly apparentemente una bomba..
Devo mettere la photosphera va bene quella su xda,oppure mi passate il link?
Per il resto non ho capito se ho i permessi root o no..perché la prima volta dal menu opzioni sono andato su superuser e quando ho scaricato supersu dal playatore mi è amdato in bootloop(credo, ovvero si bloccava sulla scritta Samsung) rifatto tutto va che è na bomba
Inoltre avrei una domanda ma il kernel quale mi consigliate?
In seguito per aggiornare vado su opzioni/info sistema/aggiornamenti cyano?
Grazie e scusate sono un neofita cyano
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ciao a tutti, ho installato questa rom (agg. 1/11) e mi troverei veramente bene se non fosse per il fatto che durante la chiamata il volume dell'interlocutore, nei momenti di silenzio, sembra abbassarsi per poi riaumentare immediatamente quando torni a pronunciare qualche parola. Ho provato ad eliminare la spunta "riduzione rumore" nelle opzioni delle chiamate ma la situazione non cambia.
Spero di essere riuscito a farvi comprendere il problema e vi sarei grato se riusciste ad aiutarmi a risolverlo.
Grazie, Giucan.
Ciao, ad oggi l'unico problema è il volume dell'auricolare che ad ogni riavvio si posiziona al massimo. A voi?
ragazzi vorrei provare questa rom, ma dai problemi frequenti vedo che il gps non funziona.. è vero ?
Questo problema si presenta anche a me non sempre ma spesso. Uso le nightly da un mese e ora sono all' ultima del 3/11. Ho provato di tutto dai wipe al cambio del modem (ora ho XMS4) ma niente. Cmq mi ci sono abituato anche se lo risolvono tanto di guadagnato :)
Si hai ragione c'è scritto così ma non è vero il gps va alla grande anzi x me forse meglio della stock!
Bug grossi questa 10.2 non ne ha la puoi usare tranquillamente, ad ogni nightly viene migliorata sempre di più! Nel complesso nell' uso quotidiano va benissimo, la consiglio vivamente!!
quoto...!!!unica cosa scusate ma essendo neofita devo capire..
se dovessi aggiornarla basta andare da opzioni/infotel/aggiornamenti e poi scarichi le nightly in automatico??o conviene fare tutto manuale?
il vostro consumo di batteria com è? io da questa mattina ore 8--->ad ora ore 1714 sono arrivato al 34% voi??
Si giusto il procedimento e fallo sotto wifi. Fa tutto da solo e io non ho mai avuto problemi. Unico consiglio e di non installare altri kernel xke senno va in bootloop se aggiorni in automatico almeno a me fa così. Quando uscirà la stabile poi ci mettero un altro kernel nel caso. Per la durata non so dirti xkè ho una 2000mha sotto e xkè aggiorno ogni due-tre giorni quindi non ha il tempo la batteria di stabilizzarsi, ma nel complesso la durata è nella media delle altre rom ed è buono considerando che è una nightly e con kernel cyano stock!
Niente ho fatto anche un deep clean per avere una base pulita ma al secondo avvio si blocca sulla scritta " Samsung galaxy s II " COSA FARE?
E' successo anche a me. Arrivavo da un'altra rom però, ho rimesso il jeboo per esser sicuro. Ho flashato la rom, ho flashato le app, e come scritto ho fatto un wipe data/factory reset. Al primo riavvio nessun problema, ho installato tutto. Quando poi però per altri motivi ho dovuto riavviare, mi succedeva la stessa cosa.
Come ho risolto? Sono tornato in recovery, ho riflashato sia la rom che le app ed ho fatto 3 wipe data/factory reset. Dopo aver fatto quello, si (ri)avvia perfettamente.
Per chi chiedeva della batteria, con una batteria da 2000 i consumi sono davvero ma davvero buoni. Dopo 8 ore sono ancora all 80%.
Ho provato il Devil, sembra abbia buon potenziale. Al momento però rimango con la stock, ho la batteria alla frutta...
Diabo84
Quote:
Originariamente inviato da Luca2717
Ottimo allora rimango cosi...niente kernel grazie
Consigli x settare nofrills?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ho la nightly di una 15na di giorni fa, da ieri il telefono fa in deep sleep molto più raramente, la metà del tempo rimane col processore a 200hz, risultato batteria a picco. Ho pensato di aggiornare all'ultima nightly, ma facendo solo i 2 wipe cache ho avuto problemi al gps e al launcher...posso utilizzare titanium backup? Non dovrei avere problemi dato che la versione di android rimane la stessa...giusto?
Chiedo a voi esperti, ma ci sono delle differenze sostanziali tra le varie ROM Aosp? Per esempio tra cyanogenmod e paranoid android? Forse non è la sezione adatta, ma qua mi sento a casa! Chiaramente mi riferisco a differenze qualitative non estetiche o funzionali. Grazie a tutti.
Premetto che il mio telefono e, quindi, la batteria hanno due anni e mezzo di via. Da qualche tempo a questa parte mi sono accorto sia con rom stock Samsung, sia con Cyanogenmod, che, in caso di riavvio del terminale, la percentuale della batteria scende vertiginosamente. Stamattina, ad esempio dal 58% al 14%, per poi risalire di un po' anche 16, 18, fino magari ad arrivare al 25-30%.
Immagino che sia necessario cambiare la batteria oppure esiste una soluzione software?
Ciao a tutti.
Usando cyabdelta, nel tentativo di installare la nightly del 3 novembre, il download arriva al 9% e mi da errore download.
Ho provato anche a scaricarla dalle impostazioni ma stesso risultato..
EDIT: risolto, il problema era la poca memoria a disposizione.
Quote:
Originariamente inviato da peppecan
Siamo nella stessa identica condizione... Io sto lasciando battery doctor avviato, l'effetto batteria scarica al riavvio sparisce, la durata invece è molto simile...
Diabo84
Quote:
Originariamente inviato da keyv
Confermo il "batteria gonfia", leggermente bombata su un paio di elementi... La cambierò presto, intanto tira gli ultimi e controllo che non vada in corto :)
Diabo84
ROM installata ieri, bellissima e veloce, ma ho un problemino ed una domanda : il problemino è che all'avvio della nuova rom l'account google ha cercato di recuperare le app riscaricandole, ma visto che ero sotto rete 3g ho staccato i dati ( non so perchè non mi ha chiesto preliminarmente la password per connettermi al wifi) , così facendo si è annullato il download, e lo ho dovute riscaricare manualmente, fatto ciò mi accorgo di avere circa metà memoria disponibile ( per le app) rispetto alla rom samsung, e non credo sia normale. mi è venuto il dubbio che potesse dipendere da quella faccenda dell'account, ed in effetti rispetto alle dimensioni dichiarate sul play store ogni app è mediamente il doppio o anche il triplo più pesante, in termini di mb . cosa faccio ? cancello i dati di tutte le app ?
domandina invece, questa rom è compatibile con il kernel siyah ? mi manca l'opzione per far brillare i tasti soft touch quando mi arrivano le notifiche..
Gente ho scaricato l ultima nightly del 5 della 10.2 ma nonostante mi vada su tutte le app la connessione sullo store e l app google plus mi da disistallata..cosa posso fare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Salve, vi pongo una curiosità. Tra le varie Aosp, questa è la più supportata? Quella con lo sviluppo più concreto e continuo? Cosa ne pensate?
Buongiorno a tutti,
mi scuso in anticipo per non aver trovato l'informazione che mi serve da solo (ci ho provato).
Posseggo il Galaxy s2 da 2 giorni e non so nulla di modding su QUESTO terminale;
siccome vorrei installare la Cyano in questione, vorrei capire come entrare in recovery per poter fare i vari Wipe e i vari Flash...
Io ho android 4.1 Jelly Bean senza Root e senza niente; vorrei che qualcuno mi indicasse il modo più semplice per poter flashare questa Cyano e che quindi mi facesse capire come entrare in Recovery.
Grazie di vero cuore a chiunque mi aiuterà (vi prego di essere precisi in quanto non so nulla di modding su S2)
Ciao a tutti, non ci sono novità su cyano basata su KitKat ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
passato da 2 giorni alla 10.2 in precenza avevo la 10.1 stable e non ho notato alcuna anomalia o malfunzionamento. sembra ottima e fluida anche questa, ho il kernel cyano e come consumo batteria mi sembra identico alla versione precedente anche se ho notato che va molto meno in deep sleep (cmq ci va)
Ciao a tutti. Dato che in passato ho imputtanato il cellulare come si deve con altre rom per poi cancellare tutto e ripartire da zero, volevo chiedervi una dritta per fare un rollback alla rom attuale nel caso ci fosse qualcosa che non va.
Per passare alla Cyano da un'altra rom ho capito che devo brasare completamente il cell (dopo il flash di rom e GApps devo fare un bel factory reset che, se non sbaglio, cancella anche tutta la memoria interna).
E' sufficiente, prima di fare tutto ciò, fare un nandroid backup e fare un backup anche di tutto il contenuto della memoria di massa del cell?
Nel caso di ripristino, ripristinando il nandroid backup e ricopiando tutti idati dovrei avere la situazione originaria, corretto? O mancherebbe qualche parte di memoria partizionata in qualche file system bislacco che non viene vista ne con il nandorid ne con il copia incolla della memoria?
Mi scuso se sono stato un po' contorto ma spero di essermi spiegato a sufficienza :)