Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skorpion83
Per Gli altri : coloro che aspettano la "pappa pronta" non sono mai ben visti nei forum. Una cosa è essere inesperti di modding, un'altra è "pressare" gli altri affinché possano provare le rom al posto vostro. Almeno abbiate il buon senso di restare nelle "retrovie" leggendo quotidianamente il thread, senza intasarlo con continue e sempre uguali domande. Tanto coloro che proveranno via via le nightly, saranno i primi a dare feedback, perché hanno il piacere di condividere le proprie esperienze di modding. Ma ricordate sempre che nel Forum è tutto gratis e tutto a discrezione di ogni singolo utente.
Evitiamo messaggi tipo "chi prova l'ultima nightly?". Niente è dovuto in un forum. Nessuno guadagna nulla qui.
Un saluto a tutti voi, in particolare al boss msquared, gran bel thread caro :D
Parole sante, è quello che penso anche io!
-
GPS dinuovo non funzionante e consumi fuori controllo.
-
GPS consumi un po fuori norma confermo
-
1 allegato(i)
-
Una cosa però ho riscontrato che la batteria scalda di meno sopratutto in ricarica qualcuno mi da conferma?????
-
Scusatemi: era qualche giorno che non aggiornavo la ROM e mio malgrado scaricando oggi l'update OTA disponibile non mi son reso conto che si passava alla v4.3 di android e Cm10.2.
Dopo vari problemi di riavvio son riuscito ad avere il telefono funzionante, ma ho il problema che "l'applicazione Tastiera Android (AOSP) si è bloccata in modo anomalo" e questo accade di continuo... tanto da avermi costretto a disattivarla al momento.
Come posso risolvere? Mi era sembrato per puro caso (prima di fare l'update) che ci fosse un'articolo che parlasse proprio di un problema del genere che si poteva risolvere installando un apk della tastiera, solo che non riesco a ritrovare il link.
Posto che magari non me lo sia proprio sognato, qualcuno potrebbe aiutarmi please? :p
-
Scusa la domanda ma le Gaps le hai installate insieme alla ROM??? Le ultime naturalmente
-
Quote:
enzo1981
Scusa la domanda ma le Gaps le hai installate insieme alla ROM??? Le ultime naturalmente
No, anzi hai fatto benissimo a chiedermelo.... sto vedendo ora che è uscita una versione nuova del 13 agosto.... come dicevo l'update alla 10.2 mi ha colto di sorpresa e non ci ho minimamente pensato.
Ora le installo e vedo se risolvo, grazie rotfl
-
Figurati cmq se non vuoi perdere i dati i soliti 2 wipe e reinstalli sopra ROM e Gaps
-
-
Quote:
slish76
A posto: ho risolto ;-)
Meglio così :D
-
Per tornare indietro alla 4.2.2 non c'è modo vero? bisogna per forza resettare tutto?
-
Quote:
fr4nc3scO
Per tornare indietro alla 4.2.2 non c'è modo vero? bisogna per forza resettare tutto?
se non vuoi rischiare FC inutili è meglio fare un reset si...;)
-
Ho notato che durante le chiamate, la connessione dati si interrompe. È normale?
-
A me le nightly di oggi e di ieri sembrano stabilissime e ho notato un miglioramento della batteria... Gli unici problemi rilevati sono qualche lag sul browser, focal che ancora da problemi e il gps
-
... Per i moderatori: cambiate titolo del thread! Oramai le build sono "official"! ;-)
-
Ma alla fine della fiera...se si volessero montare due rom (una 4.2 e una 4.3) in dual boot sarebbe fattibile la cosa?
Vedo in giro chi dice di sì e chi dice di no...
-
Al momento posso segnalare uno sfarfallio del crt-off, qualche riavvio spontaneo, e la connessione dati che scompare durante le chiamate. GPS invece perfetto e veloce.
-
Quote:
Scooby
Ma alla fine della fiera...se si volessero montare due rom (una 4.2 e una 4.3) in dual boot sarebbe fattibile la cosa?
Vedo in giro chi dice di sì e chi dice di no...
PENSO di si, essendo 2 cyano non utilizzano la preload quindi non dovrebbero esserci problemi di alcun tipo
-
Quote:
Armar
PENSO di si, essendo 2 cyano non utilizzano la preload quindi non dovrebbero esserci problemi di alcun tipo
Il PENSO maiuscolo lo trovo affidabile rotfl
Per le rom, l'idea sarebbe di una aokp insieme a questa o alla supernexus 3
-
In dual boot come secondaria... È da qando é uscita che ci provo.... Ma niente... Mi rimane in bootloop!!
-
ho un problema con il playstore mettendo le ultime gapps quando aggiorno un applicazione mi dà "impossibile scaricare l'aggiornamento. (Errore durante il recupero delle informazioni dal server. [RPC:S-5:AEC-0])
qualche idea su come risolvere?
-
Quote:
fr4nc3scO
ho un problema con il playstore mettendo le ultime gapps quando aggiorno un applicazione mi dà "impossibile scaricare l'aggiornamento. (Errore durante il recupero delle informazioni dal server. [RPC:S-5:AEC-0])
Molto strano io non ho riscontrato nessun problema
-
Sera ragazzi come va questa rom? Chi la sta provando mi dice le sue impressioni grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
fr4nc3scO
Prova a cancella i dati di Google play store e Google service framework e riavviare.
Quali gapps hai messo?
Quote:
luciano1984
Sera ragazzi come va questa rom? Chi la sta provando mi dice le sue impressioni grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Bene o male è scritti tutto nelle pagine precedenti. Ti conviene fare un nandroid e provarla
-
Quote:
gabryesse
Prova a cancella i dati di Google play store e Google service framework e riavviare.
Quali gapps hai messo?
Bene o male è scritti tutto nelle pagine precedenti. Ti conviene fare un nandroid e provarla
ho risolto rimuovendo l account Google e poi rimesso.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
salve a tutti, qualche domanda mi ponevo... visto gli ultimi aggiornamenti massivi sui pacchetti CM 10.2 nightly per i9100 , avevo pensato di fleshare con questa nuova... e volevo farlo dal CM Updater (aggiornamento sistema) direttamente dal terminale... cosa mi consigliate? qualcuno ha già messo le mani sul nuovo aggiornamento? qualcuno conosce il comportamento? vale la pena aggiornare dalla 10.1 (che utilizzo da maggio e apparte la calcolatrice che non funziona {preme solo 1, 0 i segni e uguale.... non chiedetemi il perchè O_O ] ) alla 10.2?
aggiornando dal sistema di aggiornamento OTA perdo i dati, applicazioni, ecc?
scusate per le mille domande ma sono impazientissimo di installarmi il nuovo 4.3 di android alias 10.2 di CM :P
-
Quote:
KinGInFeT
salve a tutti, qualche domanda mi ponevo... visto gli ultimi aggiornamenti massivi sui pacchetti CM 10.2 nightly per i9100 , avevo pensato di fleshare con questa nuova... e volevo farlo dal CM Updater (aggiornamento sistema) direttamente dal terminale... cosa mi consigliate? qualcuno ha già messo le mani sul nuovo aggiornamento? qualcuno conosce il comportamento? vale la pena aggiornare dalla 10.1 (che utilizzo da maggio e apparte la calcolatrice che non funziona {preme solo 1, 0 i segni e uguale.... non chiedetemi il perchè O_O ] ) alla 10.2?
aggiornando dal sistema di aggiornamento OTA perdo i dati, applicazioni, ecc?
scusate per le mille domande ma sono impazientissimo di installarmi il nuovo 4.3 di android alias 10.2 di CM :P
Avendo subito un aggiornamento "a sorpresa" ti posso dire che i dati non li perdi. Però visto che le novità introdotte sono poche e ancora non funzionanti al meglio ti consiglierei di tenerti la 10.1
-
ragazzi ma a me la nightly di oggi non me la fa installare...provengo da una rom stock con root...mi potete dire perchè?
-
Cercavo di capire dalla prima pagina quale BUG avesse,
ma non trovo nessuna LISTA BUG
Cosa non funziona in questa ROM?
-
Quote:
peresnclick
Cercavo di capire dalla prima pagina quale BUG avesse,
ma non trovo nessuna LISTA BUG
Cosa non funziona in questa ROM?
Esperienza personale:
Focal non funziona o comunque funziona male: riesco a fare solo foto "semplici" e talvolta se va in errore il SO non riesce più ad accedere alla fotocamera (neanche con altre applicazioni per fotocamera)
Glitches grafici su browser e gMail principalmente, ma anche sull'orientamento automatico della pagina i caratteri poi si deformano.
Per il resto si usa abbastanza agevolmente
-
Grazie
Allora Per adesso resto Sentinel
Samsung i9100
ROM: sentinel 4.80
Kernel: stock
Modem: XXLS8
-
Quote:
slish76
Esperienza personale:
Focal non funziona o comunque funziona male: riesco a fare solo foto "semplici" e talvolta se va in errore il SO non riesce più ad accedere alla fotocamera (neanche con altre applicazioni per fotocamera)
Glitches grafici su browser e gMail principalmente, ma anche sull'orientamento automatico della pagina i caratteri poi si deformano.
Per il resto si usa abbastanza agevolmente
La fotocamera funziona perfettamente Focal non ancora! Per il resto confermo tutto
-
Quindi GPS FUNZIONANTE
E la radio? Usando spirit FM,?
Samsung i9100
-
Scusa l'ot, ma perché la sentinel è più stabile? Della cm 10.2?
-
Prima di fare il deep clean si
Ora è peggiorata.
è una contraddizione lo so ma é andata cosi
Ora vorrei riprovare con questa 10.2
una pura cyano la preferirei se funge tutto
Samsung i9100
-
Qualche idea per far andare la connessione dati quando si è in chiamata... Magari cambiando modem?
-
Confermo quanto detto da slish76 aggiungendo che la statusbar "sbarella" anch'essa a volte sdoppiando le icone WiFi segnale ecc;
Capitano anche riavvii sporadici, ancora molto acerba secondo me e i consumi eccessivi ma d'altronde è una prima nightly da poco tempo in rete dobbiamo far passare un po prima di goderne appieno :)
-
Il changelog della nightly di oggi sembra sostanzioso BBQLog, a Changelog for CyanogenMod 7, 9 and 10, the Android distribution! .
Qualcuno l'ha provata? Persistono i problemi di glitch delle app?
-
Quote:
Alex86CT
ho installato la nightly di oggi e funziona bene. che intendi per glitch?