Visualizzazione stampabile
-
La provo da qualche giorno, c'è qualche bug da risolvere ma la trovo già utilizzabile giornalmente! Ho solo qualche problema col modem, per ora ho il NELP3, ma la ricezione è ballerina e scarsa con TIM. Voi quale utilizzate?
Altro neo i consumi, sono allucinanti
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
trepis
Il flash non è andato a buon fine, quindi ho dovuto ripristinare il telefono e riflashare...solo che ora i sono cancellati tutti i miei sms...c'è un modo per recuperarli??
A questo non ti so rispondere mi spiace
-
Scusate la mia ignoranza(e se mi indicate una guida su odin ben fatta me la leggero volentieri) ma per usare odin con la rom della ciano devo scompattare tutto e creare il file tar? perchè il file zip non mi sembra che lo accetti
Scusate ancora se la domanda può risultare stupida a molti
-
:p
Quote:
canyon
Scusate la mia ignoranza(e se mi indicate una guida su odin ben fatta me la leggero volentieri) ma per usare odin con la rom della ciano devo scompattare tutto e creare il file tar? perchè il file zip non mi sembra che lo accetti
Scusate ancora se la domanda può risultare stupida a molti
Non ho ben capito cosa vuoi fare, ma se interpreto bene stai chiedendo se flashare la Cyanogenmod con Odin?
In realtà Odin lo usi per flashare sul tuo cellulare la CWM (Clockwork mod) e successivamente, riavviando il cellulare in modalità recovery (Volume UP + HOME + Accensione), grazie alla CWM flashi la ROM Cyano (che è in formato ZIP).
Se sto dicendo fesserie qualcuno mi fermi, che anche io non son praticissimo :p
-
Quote:
slish76
:p
Non ho ben capito cosa vuoi fare, ma se interpreto bene stai chiedendo se flashare la Cyanogenmod con Odin?
In realtà Odin lo usi per flashare sul tuo cellulare la CWM (Clockwork mod) e successivamente, riavviando il cellulare in modalità recovery (Volume UP + HOME + Accensione), grazie alla CWM flashi la ROM Cyano (che è in formato ZIP).
Se sto dicendo fesserie qualcuno mi fermi, che anche io non son praticissimo :p
A ok, perchè avevo interpretato male i vari post, sono capitato nel bellissimo schermo nero ieri dopo l'ultimo aggiornamento e avendo fretta ho rimesso il firmware originale attraverso odin, ma avevo capito che potevo usare una ciano attraverso odin, ma mi ero fermato proprio per il fatto del tipo di file
Scusate ma ho installato questa versione dell cyano solo copiando i i file zip sulla sd compreso quella per il root e ho semplicemente avviato in sequenza dal recovery e tutto funzionava, poi ho installato tre aggiornamenti, i primi due tutto bene il terzo mi ha piantato il samsung
-
Quote:
canyon
A ok, perchè avevo interpretato male i vari post, sono capitato nel bellissimo schermo nero ieri dopo l'ultimo aggiornamento e avendo fretta ho rimesso il firmware originale attraverso odin, ma avevo capito che potevo usare una ciano attraverso odin, ma mi ero fermato proprio per il fatto del tipo di file
Scusate ma ho installato questa versione dell cyano solo copiando i i file zip sulla sd compreso quella per il root e ho semplicemente avviato in sequenza dal recovery e tutto funzionava, poi ho installato tre aggiornamenti, i primi due tutto bene il terzo mi ha piantato il samsung
Ti consiglio di ripristinare il cel con Odin a tale proposito ci sono guide che spiegano come fare nel forum, dopo sempre tramite odin installi CWM
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1118693
e poi parti con l'installazione della Cyano del 27/08 questa dovrebbe essere la procedura esatta! :)
-
ripristino stock effettuato con Odin: non connetteva la com perché sbagliavo a non premere la conferma del download. adesso ok, grazie a tutti per i suggerimenti
p.s.: sono tentato di rimanere alla stock, adesso ho potuto finalmente scaricare Skygo cosa che con la cyano non è fattibile
-
Ma quando risolveranno i problemi di installazione??
-
Quote:
enzo1981
Ti consiglio di ripristinare il cel con Odin a tale proposito ci sono guide che spiegano come fare nel forum, dopo sempre tramite odin installi CWM
[KERNEL] ClockworkMod Recovery 6.0.2.9 - xda-developers
e poi parti con l'installazione della Cyano del 27/08 questa dovrebbe essere la procedura esatta! :)
Ti ringrazio e proverò questa strada appena posso
-
A consumi come state? I miei sono allucinanti
-
Salve a tutti! A voi funziona il gps?
-
Quote:
davide11
Salve a tutti! A voi funziona il gps?
Si
Quote:
simianrouge
A consumi come state? I miei sono allucinanti
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
A me dipende molto dall'utilizzo.
Ci son giorni che arrivo tranquillamente alle 9 di sera con ancora il 40% di batteria e 1 ora di schermo acceso
Altri giorni sempre con 1 ora di schermo acceso arrivo a malapena a 12 ore di utilizzo con la batteria sotto al 10%
-
Quote:
Originariamente inviato da slish76
Si
A me dipende molto dall'utilizzo.
Ci son giorni che arrivo tranquillamente alle 9 di sera con ancora il 40% di batteria e 1 ora di schermo acceso
Altri giorni sempre con 1 ora di schermo acceso arrivo a malapena a 12 ore di utilizzo con la batteria sotto al 10%
Kernel stock?
-
-
Problema installazione risolto?
-
REistallato il tutto adesso vediamo come si comporta, sicuramente adesso aspetterò un'attimo prima di installare l'ultimo aggiornamento
-
Se con la versione di oggi non ci sono più i famosi bug la flasho dopo... Maa se poi metto il siyah pachato rischio di fare danni?
-
Qualcuno ha provato la RC1?
Per installarla devo flashare CWM con Odin e poi installare la RC1 oppure posso aggiornare ad RC1? Attualmente ho la NIGHTLY del 29/08. Thanks!
-
Guarda che la RC è della CM10.1
-
Quote:
Sid220
Guarda che la RC è della CM10.1
Sisi lo so, ho pensato di chiedere qua perché al momento ho la 10.2 e vorrei sapere la procedura per tornare alla 10.1 per passare alla RC1. La prima domanda era OT, hai ragione :)
-
Ragazzi l ultima nightly della 10.2 è stabile per uso giornaliero? O mi consigliate la rc della 10.1?non so quale mettere e volevo un vostro consiglio :)
-
Quote:
Alfr3d0
Ragazzi l ultima nightly della 10.2 è stabile per uso giornaliero? O mi consigliate la rc della 10.1?non so quale mettere e volevo un vostro consiglio :)
Io sto usando la 10.2 e anche se sta migliorando non me la sento di consigliartela... Io aspetterei ed installarei la 10.1
-
Ciao a tutti!
Rapida presentazione: Diabo84 con Samsung S2 NFC
Ho seguito il 3D e risolto il problema della recovery morta, non ho letto se alla fine tutti sono a posto, comunque ho usato il siyah e da lì ho montato la 2013-08-29. Tutto a posto e come rom sembra più reattiva, il recovery invece funziona benissimo!
Provato velocemente youtube ad esempio, lo sfarfallio che si presentava mentre si ruotava, o anche la "flashata" che accadeva mentre si navigava web etc..... svanita! Sembra un altro bel passo avanti!
-
Quindi hanno fixato il problema del glitch delle app? Anche quando rotei Facebook, whatsapp è tutto apposto?
-
Quote:
angvolp
Io sto usando la 10.2 e anche se sta migliorando non me la sento di consigliartela... Io aspetterei ed installarei la 10.1
Allora metto la 10.1,magari provo fra un paio di settimane a richiedere qui se ci sono stati miglioramenti e casomai poi la flesho :)
-
Quote:
Alex86CT
Quindi hanno fixato il problema del glitch delle app? Anche quando rotei Facebook, whatsapp è tutto apposto?
Per quello che ho verificato con la build di ieri ti dico:
Facebook (non ancora aggiornato con l'ultima versione) - bug presente
WhatsApp - bug presente
Google Now (dopo aver selezionato il meteo) - bug presente
Sul browser mi pare sia sparito del tutto invece.
Purtroppo però a volte quando ruoto il telefono su orizzontale si riavvia rotfl
-
Tutto ciò con la RC1 o la Nightly?
-
ma anche a voi con la nightly (30/08) il dispositivo non si spegne ?? provando a spegnerlo si riavvia ...!
fatemi sapere
-
Quote:
Denis992
ma anche a voi con la nightly (30/08) il dispositivo non si spegne ?? provando a spegnerlo si riavvia ...!
fatemi sapere
No, nessun problema
-
Quote:
Sid220
Tutto ciò con la RC1 o la Nightly?
Siamo nel topic della 10.2, quindi nightly ;)
-
raga a me il play store sia in wifi che in 3g mi dice ERRORE DI CONNESSIONE.. al terzo "riprova" funziona
cm risolvo?
tks
-
fermo, su Chrome o browser stock completamente assente, su Facebook presente. Su YouTube tutto bene a parte un riavvio casuale.
Inizia a funzionare meglio comunque, non al top ma abbastanza ok!
Diabo84
-
Quote:
Originariamente inviato da Diabo84
fermo, su Chrome o browser stock completamente assente, su Facebook presente. Su YouTube tutto bene a parte un riavvio casuale.
Inizia a funzionare meglio comunque, non al top ma abbastanza ok!
Diabo84
Scusate il post mezzato, intendevo dire:
confermo l'assenza di sfarfallio su chrome e browser stock, cosa che invece è presente su facebook.
Diabo84
-
Nuova release datata 30, problemi di freeze o sfarfallio totalmente risolti!
Per il problema Play Store senza connessione, sicuro di aver messo le gapps recenti? Versione per 4.3?
Diabo84
-
ancora problemi con l'installazione tramite recovery ?
-
Assolutamente no, era un difetto della 24. Se hai il problema ad entrare in recover usa il kernel Siyah: lo scarichi su pc, lo installi con Odin e facendolo partire in recover installi la versione nuova di Cyano. Da li in avanti tutto funziona e ovviamente il kernel siyah viene tolto dal nuovo con recover funzionante!
Diabo84
-
partendo dal philz il sistema non si avvia.
-
? Scusa, ma spegni completamente e accendi in recover (tasto vol+ home e power), se non parte dopo il logo vuol dire che hai ancora la recover bloccata. Vedi tu, devi prima avere una recover funzionante, altrimenti come aggiorni? Tramite Odin?
Su questa versione 30 (ma anche ieri con la 29) il recover va perfetto. Kernel Cyano della ROM, niente modifiche.
Diabo84
-
No odin. Installo lo zip dalla recovery del kernel Philz
-
Appunto. Se però non entri in recover difficilmente potrai farlo... Philz o meno devi avere il recover, oppure buttare su con odin. Non conosco altri sistemi o sbaglio?
Diabo84