Ragazzi ma voi le nightly le installate da cyandelta?? Io non ci riesco, mi da costantemente l'errore aborted.. Anche a voi?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma voi le nightly le installate da cyandelta?? Io non ci riesco, mi da costantemente l'errore aborted.. Anche a voi?
La recovery è presente nel Philz che poi viene sostituita da quella della cm10.2 subito dopo l'installazione. Cmq riproverò. Vedremo
Boh... Se il Siyah funziona per saltare il problema recover, il PhilZ deve fare lo stesso. Lo hai reinstallato dopo aver montato la versione che hai ora? Se lo hai fatto vuol dire che il recover andava... Occhio che non tutti i kernel sono "compatibili" con Cyano 10.2, idem per le recover. Sicuramente la CWM, altre solo in ultima versione.
Ad ogni modo... Cosa devi fare? Non ti stò veramente capendo..............
Come siamo messi nello sviluppo? Sono curioso di scoprire i bug :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Bella domanda! Io ho messo questa del 30, funziona in modo perfetto! La 29 aveva ancora degli sfarfallii, questa è... Perfetta? Zero riavvi e molto più reattiva, meglio della cyano 10.1! Se ne saltano fuori vi avviso, intanto:
- zero sfarfallii su facebook, YouTube...
- reattiva
- consumo batteria ottimo
- tethering WiFi perfetto
- recover ok
Diabo84
Confermo quanto detto da Diabo84, la nightly del 30 é perfetta.
Anche il gps da freddo fa il fix in pochi secondi!
Avevo letto pochi post prima che la 10.2 non può essere installata come 2 rom... È ancora così o posso provarla accanto alla 10.1?
intallata tramite cmupdater, ma al riavvio si blocca sul logo Samsung. consigli?
Raga ma ha ancora problemi di deep sleep? Io comunque l'ho flashata e avendo il modem ms3+ril su una ROM a base Samsung. Installando la cm ha modificato il modem in automatico?
@ Corallino: cel spento, Vol+ Home e Power, entra in recover e fai un format wipe + format cache
Diabo84
nonostante i vari wipe continua a piantarsi !
Non va in deep sleep, è un bug?
Qualcuno ha già installato l'aggiornamento di oggi? Problemi?
Deep sleep perfetto, sicuro di avere impostazioni a posto?
Versione del 31 non ancora montata, volevo usare un po' questa del 30 che mi funziona perfetta.
Se non avvia prova a riflashare la mod, strano che non avii...
Diabo84
nightly del 31 focal si pianta di nuovo, su quella del 30 era ok.
il gps aggancia velocemente.
Ho provato a mettere il dorimanx ed ora mi va in deep sleep ma i colori perché sono così sparati con questa versione?
Come si fa a vedere se il deep sleep funziona a dovere? Grazie
Salve ragazzi volevo chiedere se installando questa rom partendo da cyano 10.1 devo anche il wipe factory reset grazie in anticipo
Soprattutto devi cambiare le gapps insieme!
Per il 31 è un passo indietro allora?? Meglio la 30?
Diabo84
Sono sulla 08/31 e stamattina dopo una notte in modalità aereo mi sono trovato l'orario indietro di due ore, è un bug noto? Meno male che è domenica...
Volendo monti ClockSync e risolvi
Se sono in modalità aereo come può funzionare clocksync?
Appena esci dall'aereo e si connette sincronizza e sistema l'ora
Sì sincronizza subito appena tolgo la modalità aereo, non serve clocksync. Il problema è che la notte tengo il cellulare acceso ma offline perché mi serve la sveglia.
Ma perché tutto questo? A me funziona tutto, non sono speciale!
Diabo84
Quote:
Originariamente inviato da luciano1984
Qualcuno sa dirmi se è necessario il wipe factory reset oppure bastano gli altri 2
Per scrupolo falli tutti
Quote:
Originariamente inviato da Sid220
Sì ma non voglio perdere le applicazioni per questo chiedevo
Esiste Titanium Backup ;)
Quote:
Originariamente inviato da Sid220
E lo so ma ne ho tante ma comunque fa niente faccio i backup di tutte ma la rom va meglio della 10.1?
Ragazzi devo scaricare solo google apps per android 4.3 giusto praticamente intendo il secondo link delle google apps
Ragazzi chi mi sa dire come va questa rom io attualmente ho la RC 10.1 questa è meglio oppure no?
Versione 1 settembre, tutto funziona bene anche se pare un pelo meno reattiva. Grafica ok e nessun riavvio o sfarfallio.
Diabo84