Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sorgexx
Scusate ma per s advance non ce questa mod?
1) è una rom e non una mod
2) siamo nella sezione s2 quindi sappiamo poco dell'advance evidentemente
3) vai su slimroms.net e controlli se è compatibile
-
Quote:
Tiaz92
Per il prossimo flash ho una prova da farti fare quindi nandroida tutto :D
dato che vuoi avere il backup anche delle app mail stock prova ad aggiungerle al file presente in system-->addon.d--> 80-gapps.sh ;)
Ho letto adesso su xda e sembrerebbe funzionare per qualcuno...
Ah ecco, ho visto i 3 script e sono quelli relativi al backup delle gapps che compie quando si flasha una nuova build. Davvero intuitivo sto fusionjack :D grazie mille, al prossimo flash (che a sto punto credo che sarà la 1210, lo provo!
Quote:
Sorgexx
Scusate ma per s advance non ce questa mod?
Ciao Sorgexx, per ogni domanda dovresti fare riferimento a questa sezione, noi siamo tutti possessori di Galaxy SII e siamo informati solo sul nostro device. Cerca tra i thread che trovi in quella sezione, qualche AOSP che si avvicini alla Slimbean esisterà :)
-
...Ci riprovo. Siccome sto provando il Dori per il DualBoot, quando dal DoriMax provo ad installare il kernel Slim-4.3-SaberMod-Kernel-1012.zip, non me lo permette evidenziando (BAD). C'è un metodo per farlo anzichè riflashare l'intera mod ?
Grazie
-
Quote:
hispanico
...Ci riprovo. Siccome sto provando il Dori per il DualBoot, quando dal DoriMax provo ad installare il kernel Slim-4.3-SaberMod-Kernel-1012.zip, non me lo permette evidenziando (BAD). C'è un metodo per farlo anzichè riflashare l'intera mod ?
Grazie
Aspetta! Vuoi il dual boot? Te lo consente solo il Dorimanx, non è necessario flashare un secondo kernel, anzi è solo controproduttivo, visto che non supporta il dual boot! Se vuoi il dual boot tieniti il Dorimanx!
Mi sa che hai le informazioni un po' confuse, leggiti questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ah-kernel.html
-
Quote:
hispanico
Grazie
Hispa non ti dannare l'anima : tra qualche giorno arriva il "cioccolato", tieniti pronto !!!
-
Salve,a proposito di "Gesture sensor", qualcuno sa se è implementato in questa rom? Grazie
-
...è più di 10 minuti che ho attivato il GPs. Ho provato anche a riavviare ma nada... ?!?
Hispa
-
Quote:
valentino61
Salve,a proposito di "Gesture sensor", qualcuno sa se è implementato in questa rom? Grazie
Dipende dal tuo launcher.
Quote:
hispanico
...è più di 10 minuti che ho attivato il GPs. Ho provato anche a riavviare ma nada... ?!?
Hispa
Un paio di pagine indietro ho linkato un file per il fix del GPS, flasha quello ;)
-
Quote:
Dionysus
Dipende dal tuo launcher.
Un paio di pagine indietro ho linkato un file per il fix del GPS, flasha quello ;)
...sono tornato indietro fino a 8 pag ma non l'ho visto...
Grazie
-
Quote:
hispanico
...sono tornato indietro fino a 8 pag ma non l'ho visto...
Grazie
Dovrebbe essere questo https://db.tt/98h3rBem
-
Quote:
dadamanu
Esatto, sono su tapatalk e mi viene scomodo linkare, è quello che ha postato Dadamanu
-
Quote:
Dionysus
Esatto, sono su tapatalk e mi viene scomodo linkare, è quello che ha postato Dadamanu
Lo zio fa tutto anche su tapatalk :D
Comunque anche questa 1012 a livello di batteria.. per ora non mi pare gran ché.. ma voglio fare altri cicli. Sperando che il pazzo di Fusionjack non rilasci altri aggiornamenti per i prossimi 3 giorni :D
-
Quote:
dadamanu
Lo zio fa tutto anche su tapatalk :D
Comunque anche questa 1012 a livello di batteria.. per ora non mi pare gran ché.. ma voglio fare altri cicli. Sperando che il pazzo di Fusionjack non rilasci altri aggiornamenti per i prossimi 3 giorni :D
Beh ti conviene astenerti comunque, rischi davvero di friggere la batteria a forza di flash :D
-
IMPORTANTE
Visto che Fusionjack si basa sul lavoro di HardCorePawn (il creatore della Slimbean), che ne dite di aiutarlo dedicando un paio di minuti del vostro tempo? Come avrete notato, la maggior parte della Slimbean è in inglese (non che questo sia un limitante), però sarebbe bello avere anche la versione in italiano da poter diffondere anche per chi, come qualcuno, non mastica bene l'inglese. Per farlo, avevo intenzione di inviare la traduzione tramite il sito dedicato (che linko dopo), ma a quanto pare è già fatto il lavoro, manca solo l'approvazione e dobbiamo darla noi utenti. Perché no? Ci vogliono a mala pena 2 minuti ed aiuteremo il developer di questa magnifica ROM e chiunque vi si approcci.
Link al progetto qui (richiede una registrazione, ma potete loggarvi con G+, Facebook e Twitter)-
Cliccate su uno dei pacchetti la cui traduzione è da approvare e, se le parole corrispondono o stilisticamente sono azzeccate, cliccate sul tasto +.
Grazie a tutti o/
-
Scusate se faccio una domanda che forse hanno già fatto, ma ora non avevo tempo di leggere tutte le pagine.
Mi sapete dire per cortesia, come mai quando tento di installare un launcher alternativo, mi dice spazio insufficiente, mentre per le altre applicazioni tutto ok??? è un modo di bloccarne l'installazione, si può bypassare?
Grazie!!!
-
uhm vista tardi la versione del 12, mi sa che aspetto la prossima... chi ha installato quella del 12, che impressioni ha avuto?
-
Quote:
super
Scusate se faccio una domanda che forse hanno già fatto, ma ora non avevo tempo di leggere tutte le pagine.
Mi sapete dire per cortesia, come mai quando tento di installare un launcher alternativo, mi dice spazio insufficiente, mentre per le altre applicazioni tutto ok??? è un modo di bloccarne l'installazione, si può bypassare?
Grazie!!!
Vai in impostazioni -> app e guarda quando spazio hai disponibile (nella memoria di 2gb).
-
Quote:
Aridien
uhm vista tardi la versione del 12, mi sa che aspetto la prossima... chi ha installato quella del 12, che impressioni ha avuto?
Io oggi mi sto dedicando al flash della LiquidSmooth sul Nexus 7 (anche lui vuole le sue attenzioni :D ), magari domani ci faccio un pensierino.
-
Quote:
Dionysus
Vai in impostazioni -> app e guarda quando spazio hai disponibile (nella memoria di 2gb).
Mi sono spiegato male.
Lo spazio per installare app ce l'ho, infatti se installo una qualsiasi app, non ho problemi e l'installazione va a buon fine.
Quando invece tento di installare un launcher alternativo a trebuchet, lo scarica dla market e poi quando lo installa mi dice impossibile installare perchè è finito lo spazio!
Che sia un'impostazione che l'autore ha dato alla rom xkè non vuole siano installati launcher alternativi, o c'è da cambiare qualcosa nelle impostazioni?
-
Quote:
super
Mi sono spiegato male.
Lo spazio per installare app ce l'ho, infatti se installo una qualsiasi app, non ho problemi e l'installazione va a buon fine.
Quando invece tento di installare un launcher alternativo a trebuchet, lo scarica dla market e poi quando lo installa mi dice impossibile installare perchè è finito lo spazio!
Che sia un'impostazione che l'autore ha dato alla rom xkè non vuole siano installati launcher alternativi, o c'è da cambiare qualcosa nelle impostazioni?
No, è impossibile, io uso Nova Launcher su questa ROM. Riavvia e riprova, oppure vai in impostazioni -> app -> tutte e cancella i dati di Trebuchet.
-
1 allegato(i)
Buongiorno, ieri mi è capito di fare un piccolo macello sul cell, e non mi si riavviava più il cell e quindi ho fatto un restore di un backup di sabato, però adesso non riesco più ad entrare su androidiani con Tapatalk perché mi esce questo errore
Allegato 85395
Qualcuno sa come posso risolvere?
-
Quote:
NeGriTa
Buongiorno, ieri mi è capito di fare un piccolo macello sul cell, e non mi si riavviava più il cell e quindi ho fatto un restore di un backup di sabato, però adesso non riesco più ad entrare su androidiani con Tapatalk perché mi esce questo errore
Allegato 85395
Penso che non sia un problema del cell, ho anche io lo stesso problema con tapatalk, non mi fa entrare su androidiani.. stavo appunto per chiedere anche io se c'erano problemi..
Ho provato con 3 device diversi ad entrare e da errore su tutti solo il forum di androidiani però... su xda per esempio entra senza problemi..quindi penso un problema di questo sito..
-
Ciao, ho avuto lo stesso problema, hai perso l'imei, lo devi mandare in assistenza per farlo rimettere, io con vari programmi per l'imei non sono riuscivo a ripristinarlo.
Ciao
-
Quote:
prist
Ciao, ho avuto lo stesso problema, hai perso l'imei, lo devi mandare in assistenza per farlo rimettere, io con vari programmi per l'imei non sono riuscivo a ripristinarlo.
Ciao
A chi stai rispondendo?!?
-
Quote:
NeGriTa
Allegato 85395
Quote:
dadamanu
Penso che non sia un problema del cell, ho anche io lo stesso problema con tapatalk, non mi fa entrare su androidiani.. stavo appunto per chiedere anche io se c'erano problemi..
Ho provato con 3 device diversi ad entrare e da errore su tutti solo il forum di androidiani però... su xda per esempio entra senza problemi..quindi penso un problema di questo sito..
Quote:
prist
Ciao
Nessuno ha perso l'IMEI, è un problema del forum, visto che non va né sul GSII con la Slimbean, né col mio Nexus 7 che monta la LiquidSmooth. Aspettiamo che gli amministratori lo risolvano :)
Comunque @prist, per vedere se hai perso l'IMEI è sufficiente andare su impostazioni -> stato -> IMEI. Se hai il GSII scaricati l'app GSII_repair e fatti un bel backup
-
-
Quote:
Scooby
A me funge Tapa
Hanno risolto ora.
-
Quote:
Dionysus
Si adesso è tornato a funzionare anche a me...
A pensare ai Moccoli tirati ieri sera per sistemarlo...
Avevo riscaricato app Androidiani per scrivere qui...
Per fortuna : quel che bene quel che finisce bene...
PS.: Ho messo la 12/10 con Pegasusq/Row... Ho avuto un consumo in deepsleep dello 0.5%/h... Mai visto una cosa del genere... Nemmeno con Apolo...
Vedere lo scatto dal 92% al 91%
http://img.tapatalk.com/d/13/10/14/ve6ehage.jpg
-
Quote:
NeGriTa
Si adesso è tornato a funzionare anche a me...
A pensare ai Moccoli tirati ieri sera per sistemarlo...
Avevo riscaricato app Androidiani per scrivere qui...
Per fortuna : quel che bene quel che finisce bene...
PS.: Ho messo la 12/10 con Pegasusq/Row... Ho avuto un consumo in deepsleep dello 0.5%/h... Mai visto una cosa del genere... Nemmeno con Apolo...
Vedere lo scatto dal 92% al 91%
http://img.tapatalk.com/d/13/10/14/ve6ehage.jpg
Infatti da profondo amatore del Dorimanx, non mi sono sentito di cambiare il kernel stock, offre prestazioni troppo elevate per rimuoverlo rotfl
-
Quote:
Dionysus
Infatti da profondo amatore del Dorimanx, non mi sono sentito di cambiare il kernel stock, offre prestazioni troppo elevate per rimuoverlo rotfl
Idem rotfl
-
Quote:
Dionysus
Idemmmmmm !!!
-
Mi aiutate a capire per favore???:(
E' già da un pò di tempo che sto utilizzando questa rom. Sono arrivato all'ultima versione ,la 1012. Dal momento che la sto sempre utilizzando ,così com'è, senza settaggi particolari,vorrei sapere se devo impostare dei parametri specifici ,ad esempio per il consumo della batteria, che, non vedo sia al top, o, per migliorarne le prestazioni, piuttosto che aumentarne velocità,ecc...ecc... Qualcuno mi spiega meglio,o, magari qualcuno ha messo a punto un file apk,che una volta installato, definisca in automatico le impostazioni migliori??
Grazie
-
Quote:
valentino61
Mi aiutate a capire per favore???:(
E' già da un pò di tempo che sto utilizzando questa rom. Sono arrivato all'ultima versione ,la 1012. Dal momento che la sto sempre utilizzando ,così com'è, senza settaggi particolari,vorrei sapere se devo impostare dei parametri specifici ,ad esempio per il consumo della batteria, che, non vedo sia al top, o, per migliorarne le prestazioni, piuttosto che aumentarne velocità,ecc...ecc... Qualcuno mi spiega meglio,o, magari qualcuno ha messo a punto un file apk,che una volta installato, definisca in automatico le impostazioni migliori??
Grazie
Quante ore di schermo fai? Quante di scarica totale?
Che batteria monti? Da quanto tempo?
Intanto puoi settare governor e scheduler:
impostazioni -> advanced options -> performance -> [tappa ok] -> processor -> set on boot (spunta) -> cpu governor -> pegasusq
poi
impostazioni -> advanced options -> performance -> [tappa ok] -> I/O schedyler -> set on boot (spunta) -> I/O scheduler -> ROW
Poi dimmi, il segnale ce l'hai buono? (per sapere la tua media vai su impostazioni -> batteria -> tappa sul grafico e guarda la linea su segnale rete mobile, che colore è?
-
tra stasera e domani nuova release : quanto costa una batteria da "2000" ( se andiamo avanti così ce ne vuole una a trimestre ) ??? :p
-
Quote:
marrosso3
tra stasera e domani nuova release : quanto costa una batteria da "2000" ( se andiamo avanti così ce ne vuole una a trimestre ) ??? :p
Io ti consiglio la Anker da 1900mV su amazon... Dimensioni di una batteria originale ma con potenza come una da 2000mV...
-
Quote:
marrosso3
Pagata 25 euro su eBay a giugno, ne è valso ogni centesimo speso, il telefono ci ha guadagnato anche in estetica :D
-
Quote:
NeGriTa
Io ti consiglio la Anker da 1900mV su amazon... Dimensioni di una batteria originale ma con potenza come una da 2000mV...
.... spero che non sia allergica al cioccolato con barrette di wafer della Nestlé !!! rotfl
-
Anche io mi sa che sarò costretto a prenderla rotfl
Ragà ma vi immaginate se il nostro gioiellino avesse avuto una risoluzione un po' migliore? Un HD magari.
Per me la risoluzione è davvero l'unica pecca di questo fantastico terminale (dopo la batteria...ma quest'ultima in qualche modo si migliora :) ).
-
Quote:
marrosso3
.... spero che non sia allergica al cioccolato con barrette di wafer della Nestlé !!! rotfl
Non ci sono mica problemi di driver con le batterie ;)
Quote:
Scooby
Anche io mi sa che sarò costretto a prenderla rotfl
Ragà ma vi immaginate se il nostro gioiellino avesse avuto una risoluzione un po' migliore? Un HD magari.
Per me la risoluzione è davvero l'unica pecca di questo fantastico terminale (dopo la batteria...ma quest'ultima in qualche modo si migliora :) ).
Per la grandezza dello schermo, io dico che siamo sull'ottimale. Quello che sta sopra si nota relativamente, poi oh, magari sono io uno che non ci fa tanto caso a queste cose :)
-
1 allegato(i)
Grazie per la tua risposta.