Originariamente inviato da Dionysus
Se flasho le aio il telefono va in bootloop. Molto probabilmente cambierò ROM oggi ho avuto un freeze da paura con segnale radio 0 calo della batteria dal 40 al 3 % provato a spegnere ma nulla ho dovuto togliere la batteria.
Uso la 2010
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se ti riferisci alla S dello sblocco a me non dispiace e non la trovo per niente orrenda!..... Degustibus
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
KlaasMad (21-11-13)
GUIDE
[GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
[GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM
MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui
<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI
Overmarz (21-11-13)
GUIDE
[GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
[GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM
MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui
<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI
Ciao a tutti,ho sostituito la Carbon con questa Rom che è veramente grande,veloce,chiara.Ho notato delle differenze enormi nel consumo di batteria(in meglio) pur avendo lo stesso kernel(apolo 6).Io non faccio un uso smoderato del cell.ma vedere che con la Carbon la batteria calava sensibilmente anche senza usarlo mi preoccupava.Adesso con questa i consumi sono diminuiti almeno del 60/70% (non esagero).C'è qualche problemino tipo la voce " batteria in carica" che compare ogni volta che accendo il display,quindi se qualcuno mi suggerisce come eliminarla lo ringrazio.Vi posto uno screenshot della prima notte con questa rom per conferma a quanto detto sopra.CiaoAllegato 90943