Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dionysus
Lascia pure il kernel suo che è parecchio performante.
Per gli aggiornamenti devi flashare le release del dev, non supporta tramite goo.im, ma mettiti il cuore in pace, rilascia una nuova build ogni 2-3 giorni, per cui tienitene una e provala per un po'.
Grazie per avermi levato quante dubbio... Un buon compromesso tra prestazioni e batteria?
Ho messo lulz/row
-
Quote:
Inkubo
Grazie per avermi levato quante dubbio... Un buon compromesso tra prestazioni e batteria?
Ho messo lulz/row
Metti pegasusq/ROW se non devi giocare a giochi pesanti. Arrivi a due giorni di batteria tranquillamente.
-
Quote:
Dionysus
Metti pegasusq/ROW se non devi giocare a giochi pesanti. Arrivi a due giorni di batteria tranquillamente.
Mamma mia io non so come fate a farlo stare accesso così tanto, ho pure la batteria maggiorata, comunque con la versione del 17/10, kernel stock, pegasus/row e tutte le sincronizzazioni possibili e immaginabili attive non mi lamento :) http://img.tapatalk.com/d/13/10/21/2e4ezyza.jpg
-
Quote:
S4rr4cino
Mamma mia io non suo come fate a farlo stare accesso così tanto, ho pure la batteria maggiorata, comunque con la versione del 17/10 etc etc
Controlla le app che hai qualche wakelock di troppo... io a fine giornata (18h) avevo al massimo un 30 min e quindi un consumo praticamente nullo...
-
1 allegato(i)
@dadamanu avvistato anche lo 0,2%!!!
-
Assolutamente stratosferica.
-
Quote:
Tiaz92
Controlla le app che hai qualche wakelock di troppo... io a fine giornata (18h) avevo al massimo un 30 min e quindi un consumo praticamente nullo...
Sicuramente è l'app di facebook, ma non mi va di disabilitare le notifiche, tu la usi? Comunque può essere anche Chrome, ora controllando in Gsam è al primo posto. In ogni caso ho anche un segnale abbastanza scarso quindi parte del consumo sarà anche per questo.
http://img.tapatalk.com/d/13/10/21/7a3yzeba.jpg
-
Quote:
S4rr4cino
Sicuramente è l'app di facebook, ma non mi va di disabilitare le notifiche, tu la usi? Comunque può essere anche Chrome, ora controllando in Gsam è al primo posto. In ogni caso ho anche un segnale abbastanza scarso quindi parte del consumo sarà anche per questo.
http://img.tapatalk.com/d/13/10/21/7a3yzeba.jpg
Ehm si uso sia chrome che fb ma greenify è mio amico quindi mi mette in sleep il tutto perché le notifiche di fb non ne sento più di tanto il bisogno...
Le uniche che non iberno sono whatsapp e messenger...
-
..ohoh...
Slim-i9100-4.3-UNOFFICIAL-SaberMod-4.9-20131020.zip
Changes:
* Weekly 1.9.
* maxwen - Show CPU Info. Settings - Developer options.
* 0xD34D - Active display: Allow apps to be excluded from being displayed.
* CM - Bunch of updates in camera and video.
* Slimroms - Upstream updates.
* Some additional linaro patches.
* See changelog http://tinyw.in/BDFY
Hispanico .... :p
-
Quote:
hispanico
Changes:
* Weekly 1.9.
* See changelog
http://tinyw.in/BDFY
Hispanico .... :p
Non è giusto mi hai anticipato di un nulla :(
Salto anche questa per batteria nuova ;) fine settimana prossima torno carico!!
5.30ore di screen mai viste :D
-
-
Quote:
Scooby
Zompo pure questa :)
La batteria nuova non è ancora arrivata.. mmm ... quasi quasi.. :D
-
Quote:
Tiaz92
Non è giusto mi hai anticipato di un nulla :(
Salto anche questa per batteria nuova ;) fine settimana prossima torno carico!!
5.30ore di screen mai viste :D
Non riesco manco mettendoci tutta la volontà a stare 5 ore davanti al telefono rotfl preferisco surfare dal pc
-
Faccio una domanda... Con BBS ho visto che ho il Multidpd( non mi ricordo bene il nome) a 7,3%... È possibile che sia il modem MS4 la causa dello scarico di batteria veloce? Mi sembra che ho questo scarico di batteria veloce da quando ho messo lo MS4... Mi dispiace cambiarlo xke va una bomba... Ma non riesco a capire come mai ora non mi dura quasi niente la batteria... Ho messo pure il Dorimanx 9.42 e il 9.41v14... Ma non mi era mai capito uno scarico cosi veloce di batteria...
-
Quote:
NeGriTa
Faccio una domanda... Con BBS ho visto che ho il Multidpd( non mi ricordo bene il nome) a 7,3%... È possibile che sia il modem MS4 la causa dello scarico di batteria veloce? Mi sembra che ho questo scarico di batteria veloce da quando ho messo lo MS4... Mi dispiace cambiarlo xke va una bomba... Ma non riesco a capire come mai ora non mi dura quasi niente la batteria... Ho messo pure il Dorimanx 9.42 e il 9.41v14... Ma non mi era mai capito uno scarico cosi veloce di batteria...
Il multipdp è correlato al Wi-Fi, non al ril. anche io c'è l'ho abbastanza alto ma solo quando lascio il Wi-Fi attivo.
-
Quote:
Dionysus
Il multipdp è correlato al Wi-Fi, non al ril. anche io c'è l'ho abbastanza alto ma solo quando lascio il Wi-Fi attivo.
OK domani metto la build di oggi e lasciò kernel stock con modem MS4... Se mi va giù ancora dovrò cambiare modem e tornare al NESL1.... Cribbioooi
-
Scusa Dionysus... Ma dalle info di BBS il multidp è causato dal traffico dati... E oggi il WiFi lo usato pochissimo... Ho riavviato il cell e ora su BBS il multidp è il primo con il 4,9%... Credo proprio che il problema sia proprio questo MS4...
-
Quote:
NeGriTa
Scusa Dionysus... Ma dalle info di BBS il multidp è causato dal traffico dati... E oggi il WiFi lo usato pochissimo... Ho riavviato il cell e ora su BBS il multidp è il primo con il 4,9%... Credo proprio che il problema sia proprio questo MS4...
Io sapevo che il multipdp è correlato alle sincro in wifi, posso sbagliarmi perché l'ho letto su xda un tot di tempo fa, ma se vuoi star certo, cambia baseband e vedi un po' se si ripresenta :)
-
Quote:
Dionysus
Io sapevo che il multipdp è correlato alle sincro in wifi, posso sbagliarmi perché l'ho letto su xda un tot di tempo fa, ma se vuoi star certo, cambia baseband e vedi un po' se si ripresenta :)
Ho guardato ora ora BBS e ho acceso il cellulare in ditta e sono sempre stato sotto WiFi... E il multipd non c'è nemmeno... Mi sa che è proprio questo MS4... Era troppo bello per essere vero... Andava veramente benissimo...
-
Si può mantenere l'active display quando c'è una notifica? Tipo se ce una notifica vorrei comparisse l'active display e non la lockscreen..
-
Ciao ragazzi! Attualmente monto la 10/10...grosse soddisfazioni. Dite che mi convenga passare alla 20/10? Ci sono novità serie? Dai changelog non risulterebbe... che dite?
-
Ragazzi, è uscita una versione weekly, significa che è più stabile delle altre (come se le altre fossero instabili rotfl).
Quote:
Originariamente inviato da fusionjack
A new build...
Changes:
* Weekly 1.9.
* See changelog
http://tinyw.in/BDFY
-
Quote:
Inkubo
Si può mantenere l'active display quando c'è una notifica? Tipo se ce una notifica vorrei comparisse l'active display e non la lockscreen..
Non so, ci sono tutte le opzioni dell'active display su impostazioni -> sicurezza -> lock screen -> active display. Non usandolo, non ti so dire :)
Quote:
danroxi
Ciao ragazzi! Attualmente monto la 10/10...grosse soddisfazioni. Dite che mi convenga passare alla 20/10? Ci sono novità serie? Dai changelog non risulterebbe... che dite?
Sì, la 20/10 è una weekly, significa che è più stabile, ma comunque, dopo la 13/10 ha aggiunto delle grosse patch riguardo all'ottimizzazione del compilatore linaro, quindi te lo consiglio vivamente ;)
-
Grazie! Bastano wipe cache e dalvik giusto?
-
Quote:
danroxi
Per aggiornare sì ;)
-
Quote:
danroxi
... yes
Hispa
-
Ok, quindi i due wipe, flash della ROM e delle gapps.a posto così giusto ? Niente format system...
-
Quote:
Dionysus
Ragazzi, è uscita una versione weekly, significa che è più stabile delle altre (come se le altre fossero instabili rotfl).
La batteria arriva giovedì.. cosa dici metto su questa weekly e faccio rodaggio batteria con questa? Così resto fermo per un po'...
-
Quote:
danroxi
Ok, quindi i due wipe, flash della ROM e delle gapps.a posto così giusto ? Niente format system...
No, le gapps non devi flasharle. Fusionjack ha implementato uno script per il ripristino delle gapps in automatico ;) e niente format /system, solo wipe cache e dalvik cache
-
Quote:
dadamanu
La batteria arriva giovedì.. cosa dici metto su questa weekly e faccio rodaggio batteria con questa?
Sì, io farei così. Te la tieni una settimana/10 giorni e sei apposto così :)
-
Quote:
Dionysus
No, le gapps non devi flasharle. Fusionjack ha implementato uno script per il ripristino delle gapps in automatico ;) e niente format /system, solo wipe cache e dalvik cache
Che brav'uomo questo fusionjack 😄 grazie ancora
-
Conoscete un metodo per avere le icone della statusbar completamente in bianco?
-
Signori, passate alla 20/10. È un'altra galassia rispetto alla 10/10.mai visto nulla di più fluido.
-
Quote:
Iwoker
Conoscete un metodo per avere le icone della statusbar completamente in bianco?
Anche te alla ricerca del cioccolato? Ci sono alcuni temi sul play store, puoi provare a vedere lì :)
Quote:
danroxi
Signori, passate alla 20/10. È un'altra galassia rispetto alla 10/10.mai visto nulla di più fluido.
Bene, mi ci voleva questo input, adesso ricarico e flasho.
-
Sisi :D, ho provato a vedere sul play store, ma non riesco a trovare niente.
-
[OT]Alla fine non ce l'ho fatta a resistere, ho flashato la Slimbean anche sul Nexus 7 ed ovviamente mi sono impadronito del thread nella relativa sezione rotfl[/OT]
-
Quote:
Iwoker
Sisi :D, ho provato a vedere sul play store, ma non riesco a trovare niente.
Ecco a te!
-
Quote:
Dionysus
Pensavo avessi il 2013 di nexus O.o
Comunque ho visto i tuoi 3d aperti su altri forum (world) ma non hanno avuto il successo che hanno avuto qui loooooool
-
Quote:
Tiaz92
Pensavo avessi il 2013 di nexus O.o
Comunque ho visto i tuoi 3d aperti su altri forum (world) ma non hanno avuto il successo che hanno avuto qui loooooool
Ah nono, ho preso il 2012 in offerta all'expert (oh è pur sempre un quad core, con 1gb di ram a 120€ rotfl).
Mi hai beccato :D stavo facendo un favore ad un amico che mi ha chiesto di aprire anche lì, ma ho notato che ci vuole l'approvazione dei mods per aprire nuovi thread bah
Androidiani stile di vita!
-
3 allegato(i)
Allora com'è sta 20? Intanto l'ho messa a scaricare.. :)
Risultati di oggi con la 14, si vede che non ero a casa rotfl