Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hispanico
...Penso che il problema sia il kernel, sto usando il Dori 9.41... che fare ?
Hispa
Non ho capito che versione hai... ma se può farti piacere qui ci sono i vari Slim Kernel...
Scaricati l'ultimo e prova a vedere se ti funziona :
Slim Kernel
-
-
Quote:
marrosso3
E' uscita la 1012
Aspettate un attimo però : forse c'è un errore di compilazione su questa ultima release !!!
La parte in rosso è confermata?
Sono alla 0914 se non ricordo male, della 1010 ho letto buone cose ma è già vecchia... Qualcuno con la 12 che fornisca un feedback?
Attilio
-
Quote:
hispanico
Ok per le gapps non avevo visto... Sorry. Ma le gapps che con la minimal non vengono installate come faccio?
Sul root ho fatto come dici ma non va. Se provo ad aprire sia stweaks o super danno errore....
Grazie
HispA
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
Quali gapps ti servono? C'è un modo per averle, dimmi quali e ti indico il procedimento.
-
Quote:
NeGriTa
Slim Kernel
Adesso ho il Dorimanx. Visto che arrivo dalla Slimbean Sabermod, se flasho questo kernel sopra al Dorimanx, elimino il Dorimanx e ritorno alla Slimbean Dorimanx ?
-
Quote:
NeGriTa
Flashato la 12/10 !!!
Quote:
sottobosco
La parte in rosso è confermata?
Sono alla 0914 se non ricordo male, della 1010 ho letto buone cose ma è già vecchia... Qualcuno con la 12 che fornisca un feedback?
Attilio
Eh appunto, per chi ha flashato la 1210, dateci dei responsi sui bug e giusto per sicurrzza , cercate di avere un backup precedente a questo flash.
-
Quote:
Dionysus
Eh appunto, per chi ha flashato la 1210, dateci dei responsi sui bug e giusto per sicurrzza , cercate di avere un backup precedente a questo flash.
Tutto tranquillo per adesso ma l'ho messa 10 min fa e sto settando tutto (ho fatto un po di pulizia perché non la facevo da quella del 21 e dopo di quella 4 flash ravvicinati).
Per la cronaca l'errore di compilazione non era riferito alla ROM ma ad una foto fatta da un utente :)
-
Quote:
Tiaz92
Tutto tranquillo per adesso ma l'ho messa 10 min fa e sto settando tutto (ho fatto un po di pulizia perché non la facevo da quella del 21 e dopo di quella 4 flash ravvicinati).
Per la cronaca l'errore di compilazione non era riferito alla ROM ma ad una foto fatta da un utente :)
Tutto apposto allora, sembrava strano che il nostro amato fusionjack facesse errori tanto banali rotfl
-
Quote:
NeGriTa
Non ho capito che versione hai... ma se può farti piacere qui ci sono i vari Slim Kernel...
Slim Kernel
Dopo aver montato la rom ho reinstallato il Dori 8.41 che permette il dual boot, altriemnti con il 9.41 la 2° rom non va... che posso fare per farlo coabitare con la Slim ??
Grazie
-
Quote:
hispanico
Dopo aver montato la rom ho reinstallato il Dori 8.41 che permette il dual boot, altriemnti con il 9.41 la 2° rom non va... che posso fare per farlo coabitare con la Slim ??
Grazie
Sei sicuro che la versione 8.41 regga Android 4.3 aosp? Io ricordo che le versioni 8.x sono per le rom sammy, mentre da 9 in poi, sono per jelly bean e da 9.4x in poi sono per android 4.3.
-
Su questo hai ragione.... per le Aosp va bene solo il 9.41 ma anche con questo, provando, ho lo stesso problema del root.
Pertanto se voglio usare il dual boot devo usare la 8.41 che permette la 2° rom JB.... per la tua esperienza c'è modo di risolvere con questo kernel ?
Anzichè reistallare la rom ho provato a installare solo il kernel Slim-4.3-SaberMod-Kernel-1010.zip, ma non me lo fa installare sul dori...devo a questo punto reinstallare la rom intera ??
Grazie ancora
Hispa
-
Quote:
hispanico
Su questo hai ragione.... per le Aosp va bene solo il 9.41 ma anche con questo, provando, ho lo stesso problema del root.
Pertanto se voglio usare il dual boot devo usare la 8.41 che permette la 2° rom JB.... per la tua esperienza c'è modo di risolvere con questo kernel ?
Anzichè reistallare la rom posso penso installare solo il kernel Slim-4.3-SaberMod-Kernel-1010.zip ??
Grazie ancora
Hispa
Il dual boot con cosa ce l'hai?
Non puoi flashare un altro kernel e sperare che ti regga il dual boot, perché non è supportato ;)
-
Quote:
marrosso3
E' uscita la
1012 :
Changes:
* Weekly 1.7.
* fusionjack - Kernel: Compile using O3 flags.
* fusionjack - Active display: Resolving conflict while merging upstream updates.
* 0xD34D - Active display: Enable proximity sensor only when screen is off.
* 0xD34D - Active display: Fixed not-aligned layout and icon for HDPI device (200 and 240 dpi).
* 0xD34D - Prevent system server from crashing when enabling airplane mode.
* Slimbean - New option to set recent apps clear all button to right. Settings - Interface - Recents Clear All Button.
* Slimbean - Privacy Guard part 2.
* CM - Some fixes in audio flinger.
* See the rest of changes in
http://tinyw.in/9kL1
Funziona Bene .... adesso !!!
Per chi fosse interessato alla "scommessa accoppiata" è disponibile il Dori 9.41v9 !!!
-
Ma va bene anche su S Advance??
-
Quote:
Sorgexx
Ma va bene anche su S Advance??
Assolutamente no! Questo è un thread per Galaxy SII, occhio che rischi di brickare!
-
Quote:
marrosso3
Per chi fosse interessato alla "scommessa accoppiata" è disponibile il Dori 9.41v9 !!!
Scommessa accoppiata? Nel senso che l'ha reso disponibile per la versione 4.3.1? Se così fosse, abbiamo capito i problemi di hispanico!
-
Quote:
marrosso3
...azz dove l'hai scaricato ?
Hispa
-
Quote:
hispanico
Hispa
Tenete sott'occhio il thread del Dorimanx per gli aggiornamenti https://www.androidiani.com/forum/mo...iplatform.html
Comunque ragazzi, non andiamo OT, è il thread della Slimbean, non del Dori rotfl
-
Quote:
Dionysus
Scommessa accoppiata? Nel senso che l'ha reso disponibile per la versione 4.3.1? Se così fosse, abbiamo capito i problemi di hispanico!
....ormai tutto il mondo si proietta per la 4.3.1 ( la 4.3 è il passato !!! ) :D rotfl
-
...devo reinstallare la rom vero ??
Hispa
-
Quote:
marrosso3
....ormai tutto il mondo si proietta per la 4.3.1 ( la 4.3 è il passato !!! ) :D rotfl
E dopodomani tutti si scorderanno la 4.3.1, visto che esce la 4.4 rotfl vabbè dai, davvero ci stiamo offtopiczzando troppo :D
-
Quote:
hispanico
Hispa
scusate l'OT : ...l'indirizzo di casa Dori è il seguente : DORIMANX'S ANDROID KERNEL MIRROR ( ricordo a tutti che qui parliamo di Beta-test ).
Qui non siamo a pettinare le bambole, Fusion va all'attacco .... nuova release nelle prossime 24 ore ..... si coreeeeeee !!!!
-
Qualcuno si ricorda dov'è l'impostazione dell'active display che l'ho attivata per provare e non l'ho più trovata rotlf :D
-
Ma questaa 1012 è disponibile per il download ?
Grazie
Hispa
-
No aspettate ma domani esce la 4.4?
-
Quote:
hispanico
Ma questaa 1012 è disponibile per il download ?
Grazie
Hispa
Si vai sul link alla discussione di xda in prima pagina e prendilo dalla prima pagina di quel 3d ;)
Aggiornamento dalla 1012 che monto: funziona tutto bene e la batteria già al primo ciclo mi sembra consumare meno della 1010...
P.s. l'impostazione dell'active display l'ho trovata da solo :D
-
Tornando al presente :) fatto primo vero ciclo con la 1010 la batteria rispetto alla 0921 sembra per ora consumare di più, il servizio google mi sembrano troppo alti.. inoltre ho notato che passando alla versione darkslim gmail non cambia resta stock..
Ovviamente la rom rimane fluida e veloce come sempre.. un solo soft boot attivando lo darkslim, ma aspetto fiducioso.. i nuovi aggiornamenti.. :rolleyes:
Però quasi quasi... aggiorno subito... :D:D
-
Quote:
Tiaz92
Si vai sul link alla discussione di xda in prima pagina e prendilo dalla prima pagina di quel 3d ;)
Aggiornamento dalla 1012 che monto: funziona tutto bene e la batteria già al primo ciclo mi sembra consumare meno della 1010...
ciao, mia aiutate a settare bene l'active display?
-
...chiedo... qui siamo alla 1012, ma rispetto alla Slim-i9100-4.3.build.1.6-WEEKLY-1193, che differenza a parte la sigla c'è ?
Grassie
Hispa
P.S
Sarò un pò accecato ma i caratteri rispetto alla JB sono piccoli anche settati "motlo grandi"... c'è modo di aumentarli ?
-
Quote:
Iwoker
No aspettate ma domani esce la 4.4?
No, lunedì viene presentato al mondo, ma solo sul Nexus 5 e credo anche sul Nexus 7 2013, poi sarà la volta dell'aggiornamento ufficiale degli altri Nexus e dopo, quando sarà l'ora che rilasceranno i sorgenti, i nostri amati dev, creeranno le loro ROM con android 4.4 per i nostri device. Secondo me a fusionjack fremono le dita rotfl
Quote:
Tiaz92
Io non ho capito quale funzione è quella dell'active display :( dove è?
Quote:
hispanico
...chiedo... qui siamo alla 1012, ma rispetto alla Slim-i9100-4.3.build.1.6-WEEKLY-1193, che differenza a parte la sigla c'è ?
Grassie
Hispa
P.S
Sarò un pò accecato ma i caratteri rispetto alla JB sono piccoli anche settati "motlo grandi"... c'è modo di aumentarli ?
Guarda le FAQ dei primi post di questo thread: la versione unofficial si distingue dalla ufficiale per il fatto che questa è compilata in modo diverso, usando dei toolchain (sabermod/linaro per l'appunto).
-
Devo sbarazzarmi della
1010, ha un consumo eccessivo anche in deep sleep... Oggi ne caccia un'altra?? rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Vorrei flashare questa 12/10 ma aspetto anche io per vedere se oggi ne sforna un altra! ;)
OT: sapete per caso a che ora sarà la presentazione di nexus 5 e android 4.4?
-
Quote:
Dionysus
No, lunedì viene presentato al mondo, ma solo sul Nexus 5 e credo anche sul Nexus 7 2013, poi sarà la volta dell'aggiornamento ufficiale degli altri Nexus e dopo, quando sarà l'ora che rilasceranno i sorgenti, i nostri amati dev, creeranno le loro ROM con android 4.4 per i nostri device. Secondo me a fusionjack fremono le dita rotfl
Io non ho capito quale funzione è quella dell'active display :( dove è?
Guarda le FAQ dei primi post di questo thread: la versione unofficial si distingue dalla ufficiale per il fatto che questa è compilata in modo diverso, usando dei toolchain (sabermod/linaro per l'appunto).
...si lo avevo capito... ma volevo solo sapere se 1012 è di base la 1193 slim ...
Hispa
-
Quote:
hispanico
...si lo avevo capito... ma volevo solo sapere se 1012 è di base la 1193 slim ...
Hispa
Non sono correlate per quanto riguarda lo sviluppo, non vanno in parallelo, fusionjack cherrypicka da HardCorePawn e viceversa.
-
Quote:
Dionysus
Non sono correlate per quanto riguarda lo sviluppo, non vanno in parallelo, fusionjack cherrypicka da HardCorePawn e viceversa.
ti quoto questo anche se dovevo quotarne uno più vecchio...
l'active display fa come le stock quando arrivano i messaggi e ti attiva lo schermo. Attivandolo hai tutte le notifiche (o solo quelle più importanti) attorno ad un cerchio e puoi selezionare quale visualizzare. Non ho ancora ben capito la storia del sensore di prossimità che dovrebbe rimane attivo ma non ho ben capito se lo fa e quando.
Oggi faccio qualche test.
si trova in Sicurezza-->lock screen--> active display ;)
-
Quote:
Tiaz92
ti quoto questo anche se dovevo quotarne uno più vecchio...
l'active display fa come le stock quando arrivano i messaggi e ti attiva lo schermo. Attivandolo hai tutte le notifiche (o solo quelle più importanti) attorno ad un cerchio e puoi selezionare quale visualizzare. Non ho ancora ben capito la storia del sensore di prossimità che dovrebbe rimane attivo ma non ho ben capito se lo fa e quando.
Oggi faccio qualche test.
si trova in Sicurezza-->lock screen--> active display ;)
Ah beh, è una funzione che non uso, alla larga le succhia batteria da me rotfl
-
Quote:
Dionysus
Ah beh, è una funzione che non uso, alla larga le succhia batteria da me rotfl
Per il prossimo flash ho una prova da farti fare quindi nandroida tutto :D
dato che vuoi avere il backup anche delle app mail stock prova ad aggiungerle al file presente in system-->addon.d--> 80-gapps.sh ;)
Ho letto adesso su xda e sembrerebbe funzionare per qualcuno...
-
...Per le foto che app posso usare ?
Grazie
Hispa
-
Quote:
hispanico
...Per le foto che app posso usare ?
Grazie
Hispa
io uso quella integrata che poi così tanto schifo non fa (anche se sono dell'idea che per fare le foto non si usa il telefono xD )
-
Scusate ma per s advance non ce questa mod?